10503

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

VEdo che il tuo corpo ti ha parlato!

intanto cammina e tieniti in movimento…
    luke è ilmio partenr dal punto di vista delle affinità intellettive….

sul piano interiore intendo….
    in effetti si voleva fare un altro incontro "baratto"all'irombeach, con banchetto ristoratore…
    ci siamo presi tardi….nel mio intento c'è quello di riportare allegria e socializzazione in riva allla laguna…la scuola nasce anche con questo intento…

sono ben accette anche le ragazze …ma sono impegnato …

VEro Luke ^_^ ha ha

Chat

• Claudio 21 Gennaio 2021
      Occhio che Google Meet (gratuito) ammette massimo 100 utenti e 1 ora di riunione.
    • riky 19 Gennaio 2021
      Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
    • Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto