Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Caorle – Cortellazzo – Jesolo – Punta Sabbioni › pomeriggi del 22-23 luglio › 10268
Quando domenica sera punto la sveglia alle 6.00 con la macchina carica le forze rimaste dopo le uscite dei giorni precedenti sono molto poche. Ma guai mollare.La mattina seguente alle 6 all'irom non c'è acqua e i dolori delle botte dei giorni precedenti mi fanno quasi desistere. Ma faccio la scelta giusta. Opto per la pausa pranzo flash a Porto Santa Margherita, lo spot più vicino all'ufficio dove lavoro (San Donà di Piave)
Si chiude quindi la 3 giorni con ultima uscita da incorniciare… peccato sia durata solo un ora.. (pausa pranzo troppo breve)
Arrivo allo spot sulle 13e30, il vento c'è, ma sta iniziando a mollare. Scelgo rischiando un po' 70L e 4.7. Scelta azzeccata. Plano benone tre quarti d'ora quando si mette a rafficare. Ma durante l'uscita 20 nodi side perfetti con le ondine (lente) fino al boma, lisce e spaziose si può solo sorridere. Solo la corrente rompe un po'.
Tutto facile, da sentirsi quasi bravi… Avanti e indietro per un ora, provando bottom e backloop… uno con schianto di prua e rotazione a velocità folle.
Peccato nessuna foto e non aver trovato home surfer robi.
Adesso piaghe alle mani, defaticamento e ibiza…
Un saluto a tutti in attesa di un altro ciclone.