10264

#10264
bandrick
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Eccoci qua!! Un po' in ritardo.. settimana piena di impegni… ma il report è quel che conta. 🙂

      Prima uscita della 3 giorni più bella che ho mai preso con bora. 3 giorni indimenticabili per qualità delle uscite, divertimento in acqua e fuori dall'acqua grazie alle ciacole con gli amici incontrati!!

      SABATO = IROM

      Arrivo con gran calma ore 17… in realtà sono sempre iper agitato fino alla prima planata… quale vela… quanto dura… e giustamente sbaglio.
      In acqua Albi, Fede, Gianluigi e altri soci corrono già a manetta… A terra Jacky che con una spinta al camper riprende il cammino.
      A Gaia offro la reflex per fare le foto qui sotto e ne viene fuori un bel servizio. Grazie!!! 🙂
      Nel frattempo arriva anche il mio amico Matteo da Rovereto che dopo aver provato il piattone dell'irom la settimana scorsa si è fatto socio! Ovviamente Gianluigi sempre efficientissimo.
      Nel frattempo armo la 5.3 bella cazzata e che sventava gran bene e inizia la rumba. Duckjibe a manetta che sul piatto sono una goduria e svariati tentativi di vulkan. Solo dopo un ora di tentativi osceni mi torna in mente come si stacca e le prove diventano più interessanti.
      Rinforza ancora e si arma la 4.7. 🙂
      Della marea sia io che Matteo ce ne siamo disinteressati e siamo rimasti in acqua fino alle 20.
      Bello surfare al tramonto con l'amico con il quale si sono fatte le prime planate, completamenti soli in mezzo alla laguna.

      Fine giornata con pizza e birra… e sveglia puntata alle 6.00 per sottomarina.
      🙂

      Foto presto