10210

#10210
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Zizza non ho mai parlato di quantità , comunque sto cambiando parere sulla dieta paleolitica, sto leggendo un libro che mi ha fatto crollare una montagna addosso nel vero senso della parola…….THE CHINA STUDY…….tutto quello che affermavo e avevo letto da fior fiore di professori universitari , biochimici , e nutrizionisti sta svanendo come ghiaccio al sole ……tutto quello che ho difeso a spada tratta come si suol dire e' stato come un forte abbaglio , che mi ha deviato…..penso sia normale e da mettere in preventivo in chi cerca la strada giusta, sopratutto in un settore che paradossalmente e' di primaria importanza , anzi forse il piu' importante che ci possa essere( ma lo capirai quando sarai vecchio) e allo stesso tempo incompreso e sottovalutato , fonte di pareri personali senza reali studi scientifici e prove reali…..nemmeno i medici e dietologi piu' affermati sono in grado di dare consigli realmente validi ed efficaci….mancando ovviamente studi clinici che ne dimostrano la reale validità scientifica….una strada difficile piena di insidie e pareri fortemente contrastanti …ma forse ho trovato la risposta , la retta via , la verità ….leggi il libro soprastante e poi mi saprai dire……alohaaaa