1006

#1006
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      …..hazzo che sfiga questo tuo amico , dimmi quando va giu' che io non ci vado di certo, questo e' peggio di gianluigi e gigi crosta!!!! se ci sono loro puoi star sicuro che non c'e' vento!!!!!!!!
      tornando a noi , comunque e' normale , anch'io sono andato tre anni a funtana meiga e non ho mai trovato la condizione solita , anzi la beffa piu' grossa era che prima di arrivare c'erano le onde e il vento poi arrivavo e si calmava tutto , poi il giorno dopo la mia partenza ……..si ricominciava, e quindi pensa che razza di giramento di ……… che potevo avere , pero' c'e' un piccolo particolare , se funtana lavora solo con forti maestralate invernali, pozzittello lavora con tutti i venti escluso il n.e, quindi la probabilita' di trovare condizione e' logicamente piu' alta a pozzi, comunque se devi andarci devi farlo in pieno inverno , hai molta piu' possibilita' di beccare onde , che comunque a parer mio ci sono quasi sempre a patto che si alzi un 15 nodi di qualsiasi vento, l'ideale e' la sciroccata , poi la libecciata , e poi ruoti da ponente o maestrale , e allora cominciano le danze!!! l'ideale e' sempre veder le mappe con anticipo , e poi volare giu' per qualche giorno. comunque ti assicuro che di uscite ne fanno tantissime gente che si becca 200 230 uscite all'anno in quello spot e non sono poche!!! prova ad andare sul sito puzziteddu.it e vai su statistiche di vento, vedrai che e' difficile stare senza vento e onde per piu' di 3 0 4 giorno di fila , estate esclusa ovviamente.!!
      certo che se becchi la condizione , ci torni di sicuro !!!!!!!!!