1006

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…..hazzo che sfiga questo tuo amico , dimmi quando va giu' che io non ci vado di certo, questo e' peggio di gianluigi e gigi crosta!!!! se ci sono loro puoi star sicuro che non c'e' vento!!!!!!!!
    tornando a noi , comunque e' normale , anch'io sono andato tre anni a funtana meiga e non ho mai trovato la condizione solita , anzi la beffa piu' grossa era che prima di arrivare c'erano le onde e il vento poi arrivavo e si calmava tutto , poi il giorno dopo la mia partenza ……..si ricominciava, e quindi pensa che razza di giramento di ……… che potevo avere , pero' c'e' un piccolo particolare , se funtana lavora solo con forti maestralate invernali, pozzittello lavora con tutti i venti escluso il n.e, quindi la probabilita' di trovare condizione e' logicamente piu' alta a pozzi, comunque se devi andarci devi farlo in pieno inverno , hai molta piu' possibilita' di beccare onde , che comunque a parer mio ci sono quasi sempre a patto che si alzi un 15 nodi di qualsiasi vento, l'ideale e' la sciroccata , poi la libecciata , e poi ruoti da ponente o maestrale , e allora cominciano le danze!!! l'ideale e' sempre veder le mappe con anticipo , e poi volare giu' per qualche giorno. comunque ti assicuro che di uscite ne fanno tantissime gente che si becca 200 230 uscite all'anno in quello spot e non sono poche!!! prova ad andare sul sito puzziteddu.it e vai su statistiche di vento, vedrai che e' difficile stare senza vento e onde per piu' di 3 0 4 giorno di fila , estate esclusa ovviamente.!!
    certo che se becchi la condizione , ci torni di sicuro !!!!!!!!!

Chat

• Rix 18 Ottobre 2021
      La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
    • claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!