ASSEMBLEA AWIV 03.02.2023

Nella consueta sala del Patronato a Marghera si è svolta l’assemblea dei soci AWIV, finalmente in presenza, dopo gli anni della pandemia.

Rimane un po’ di incertezza sul rinnovo della concessione dell’area – così ha esordito il Presidente Chico Picchi – essendo la nostra scaduta lo scorso anno ed essendo andata a gara, come da normativa europea, con tanto di pubblicazione sull’albo pretorio. Le manifestazioni di interesse scadevano il 2 febbraio e – ha affermato Picchi – non si avevano notizie che qualcuno si fosse fatto avanti. Aspettiamo fiduciosi nel positivo esito della nostra domanda che ci concederebbe l’area di Irom Beach per 15 anni con l’auspicio che il canone demaniale, già elevato, non subisca un ulteriore aumento, cosa purtroppo prevedibile causa adeguamento ISTAT.

Il Presidente Chico Picchi, dopo aver rassicurato i presenti che l’AWIV ha già in cassa i soldi necessari a pagare il canone demaniale , ha informato l’assemblea che, a causa di un blocco dell’accesso al nostro conto corrente postale, non è stato possibile redigere i bilanci consultivo 2022 e preventivo 2023 nella forma canonica, che pertanto verranno presentati ai soci durante la cena sociale; è stato comunque illustrato un resoconto dettagliato, benché indicativo di entrate e spese corse durate il 2022.

La cena sociale – ha concluso il Presidente – con lotteria per l’autofinanziamento si terrà il 24 febbraio presso la sede “ Pro Senectute” di Spinea. Si invitano i partecipanti a dare conferma entro il 20 Febbraio.

L’assemblea ha poi votato, come da statuto, i nuovi membri del Direttivo, dopo l’anno di prorogatio a causa della pandemia da Covid 19 che ha impedito la convocazione in presenza dei soci.

Trenta i votanti, sono risultati eletti Chico Picchi (30 voti), Gabriella D’Este, Andrea Annoè e Franco Fabbro (28 voti), Enrico Fabbro (25) , Tommaso Menin ( 22) e Luigi Nordio (18 voti). Primo consigliere supplente Jacobacci Alessandro

L’assemblea si è sciolta alle 22.00.