Menù Principale
Ospiti: 17
Utenti: 1, andreaa
In questa pagina: 1
Totale: 499, Ultimo: andrea vr
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/10 Oreste (58)
26/10 Vito (54)
26/10 Galdinozoc (62)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet andreaa
[21 Oct : 20:33]
Oggi... per sicurezza siamo stati vicini ..all'Irom!!! Spettacolo di gente e di vento. ..e ne ha fatto tanto 29/36 ...io da matto con 5.8 e poi sono sceso con la 5.0 ..ma sempre tanto. Qualche partenza dall'acqua, uscito con la 113litri. Velocità simile a Rix (42), io 41,5 e Daniele 43 ...quindi mi sento soddisfatto! Abbastanza "chop" ma ci sto prendendo mano..a posteriori abbiamo fatto bene a non andare in Sacca...39 nodi di raffica erano troppi per un nuovo spot, anche se credo che sia sicuro...ma risparmiando sulla strada l'uscita in acqua ne guadagna! Ottima foto di gruppo!!!
bullet Livia
[21 Oct : 16:20]
Sto guardando ora gli anemometri, ore quattro e venti, c’è vento ovunque! Tutti i frutti per tutti i gusti. Ora al Pier strepitosa, 3 duckjibes chiuse bene, ma attendo le notizie da Andrea
bullet Gabri
[21 Oct : 14:33]
E anche stamattina uscita con peler e 4,8!
bullet Livia
[21 Oct : 10:21]
Ragazzi, siete in tanti ad andare in sacca oggi per la prima volta, un po’ di attenzione all’ingresso e via. Tenetevi la vela sopra la testa, stile beach start, nuotate un metro battendo i piedi per uscire da un piccolo punto con gli scogli e poi... let’s go and fun.
bullet Livia
[21 Oct : 10:03]
Una buona domenica a tutti, a mio avviso oggi è Sacca lo spot giusto, Conche in alternativa. Io Pier... a dopo sperando di avere tutti qualcosa da raccontare 🤙
bullet riky85
[20 Oct : 22:20]
Tanti auguri Rix!
bullet Alex73
[20 Oct : 21:43]
Tanti auguri Rix 🎂🎉🎊
bullet phil
[20 Oct : 20:24]
P.s. il mio "inaspettata" vuol dire che il sabato lavoro sempre e riuscire a surf are oggi è stato un "evento", inoltre dovevo fare solo la mattina e invece una telefonata provvidenziale mi ha dato la possibilità di prendermi anche il pomeriggio, quindi tutto quello che ho preso oggi è oro
bullet phil
[20 Oct : 20:20]
Anche per me oggi doppietta inaspettata: Morto e Croce...al Morto sembrava non fare e invece qualcosa ha fatto, al Croce sembrava fare tanto invece giusto due planate due e poi tutti a casa... stanco ma comunque felice, oggi ho iniziato a infilare anche il secondo piede nella strap posteriore. Vela 7.0, muta 5/4 ma temperature buone sia fuori che in acqua. Domani per chi può (io purtroppo no nonostante vicino a casa) consiglio la Sacca di Scardovari
bullet nonno gianni
[20 Oct : 18:13]
Tanti auguri al grande Rix ciao

View all posts (10432)
Forum
Vendo Volkswagen Multivan T5
Nic
Mon Feb 06 2012, 10:21AM

nic
Registrato il: Tue Jul 03 2007, 11:52AM
{LOCATION}

Siorrrre e siorrriii vendo in ottimo stato Volkswagen Multivan T5 Comfortline grigio scuro 131cv del 2007 con 133.000 Km.
7 posti, cambio manuale a 6 marce, clima bizona, fendinebbia, cerchi in lega, 2 portelloni laterali scorrevoli, pastiglie freni nuove, computer di bordo, cruise control, clima automatico, vetri posteriori oscurati originali vw, tendine oscuranti su tutti i vetri posteriori, Euro 4 con filtro antiparticolato, volante multifunzione con comandi, ESP, panca posteriore 3 posti trasformabile in comodo letto matrimoniale.

Setup WINDSURF
  • oscuranti termici a ventosa per tutti i vetri anche anteriori.

• struttura letto leggera trasformabile da singolo a matrimoniale 80x200 o 160x200

• assi legno e materassi singoli imbottiti 80x200 con fodere resistenti.

• Con la struttura montata intera senza sedili ci stanno 4 tavole, dieci vele, 4/6 alberi, boma, materiale ed accessori vari, tanica acqua ecc...

• Con la mezza struttura si può tenere un letto pronto con l'attrezzatura sotto per una persona ed uno o due sedili nel lato destro. In entrambe i casi ci sta nella corsia centrale fino a sotto al cambio un SUP 10'5''

Prezzo 23.800 tratt.
Per info chiamatemi 340-8250271

WindsurfZone.it ...enjoy windsurfing online!

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere