Menù Principale
Ospiti: 18
Utenti: 1, andreaa
In questa pagina: 1
Totale: 499, Ultimo: andrea vr
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/10 Oreste (58)
26/10 Vito (54)
26/10 Galdinozoc (62)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet andreaa
[21 Oct : 20:33]
Oggi... per sicurezza siamo stati vicini ..all'Irom!!! Spettacolo di gente e di vento. ..e ne ha fatto tanto 29/36 ...io da matto con 5.8 e poi sono sceso con la 5.0 ..ma sempre tanto. Qualche partenza dall'acqua, uscito con la 113litri. Velocità simile a Rix (42), io 41,5 e Daniele 43 ...quindi mi sento soddisfatto! Abbastanza "chop" ma ci sto prendendo mano..a posteriori abbiamo fatto bene a non andare in Sacca...39 nodi di raffica erano troppi per un nuovo spot, anche se credo che sia sicuro...ma risparmiando sulla strada l'uscita in acqua ne guadagna! Ottima foto di gruppo!!!
bullet Livia
[21 Oct : 16:20]
Sto guardando ora gli anemometri, ore quattro e venti, c’è vento ovunque! Tutti i frutti per tutti i gusti. Ora al Pier strepitosa, 3 duckjibes chiuse bene, ma attendo le notizie da Andrea
bullet Gabri
[21 Oct : 14:33]
E anche stamattina uscita con peler e 4,8!
bullet Livia
[21 Oct : 10:21]
Ragazzi, siete in tanti ad andare in sacca oggi per la prima volta, un po’ di attenzione all’ingresso e via. Tenetevi la vela sopra la testa, stile beach start, nuotate un metro battendo i piedi per uscire da un piccolo punto con gli scogli e poi... let’s go and fun.
bullet Livia
[21 Oct : 10:03]
Una buona domenica a tutti, a mio avviso oggi è Sacca lo spot giusto, Conche in alternativa. Io Pier... a dopo sperando di avere tutti qualcosa da raccontare 🤙
bullet riky85
[20 Oct : 22:20]
Tanti auguri Rix!
bullet Alex73
[20 Oct : 21:43]
Tanti auguri Rix 🎂🎉🎊
bullet phil
[20 Oct : 20:24]
P.s. il mio "inaspettata" vuol dire che il sabato lavoro sempre e riuscire a surf are oggi è stato un "evento", inoltre dovevo fare solo la mattina e invece una telefonata provvidenziale mi ha dato la possibilità di prendermi anche il pomeriggio, quindi tutto quello che ho preso oggi è oro
bullet phil
[20 Oct : 20:20]
Anche per me oggi doppietta inaspettata: Morto e Croce...al Morto sembrava non fare e invece qualcosa ha fatto, al Croce sembrava fare tanto invece giusto due planate due e poi tutti a casa... stanco ma comunque felice, oggi ho iniziato a infilare anche il secondo piede nella strap posteriore. Vela 7.0, muta 5/4 ma temperature buone sia fuori che in acqua. Domani per chi può (io purtroppo no nonostante vicino a casa) consiglio la Sacca di Scardovari
bullet nonno gianni
[20 Oct : 18:13]
Tanti auguri al grande Rix ciao

View all posts (10432)
Forum
South Africa 2011
nic82
Tue Dec 06 2011, 12:49PM

Registrato il: Mon Sep 17 2007, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #165
...la data si sta avvicindando...
...le sacche sono pronte......

...prossimi aggiornamenti dal Capo....
Alberto
Tue Dec 06 2011, 04:11PM

Registrato il: Tue Sep 16 2008, 09:19PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #304
bella nic io sono nella fase inversa devo spacchettare l'attrezzatura siamo rientrati domenica...tristezza....
A presto pubblicherò un bel report della nostra vacanza aspettando il tuo dal sud africa... in bocca al lupo e buon divertimento
nic82
Tue Dec 06 2011, 05:43PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #165
Grande Albi!! Com'è andata? Si è comportato bene Ado??
LUKE
Tue Dec 06 2011, 08:58PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Grande nic82, un grosso in bocca al lupo, spero che trovi le condizioni che hai sempre sognato....il sud Africa penso sia una Meta che ogni windsurfer e surfer abbia perfettamente a fuoco .....il sogno dei sogni.....spero un giorno di fare un giretto.....
Alberto siamo in Ansiosa attesa del tuo report brasilero....un caro saluto a te, Alfonso e compagna... ben tornati....
Alohaaaaaaaa luke

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
nic82
Wed Jan 04 2012, 02:30PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #165
eccoci qua...
c'ho messo un pò a metabolizzare il ritorno alla realtà!!
siamo stati via dal 8/12 al 25/12, abbiamo beccato di tutto... piatta,sudest,nordovest,sudest che la 3,7 non si teneva,onde piccole,onde "giuste" e onde esagerate...
il livello in acqua è mediamente molto molto alto, ci sono un sacco di pro che svernano e quindi si vedono numeri da paura....
noi avevamo casa a sunset beach a 50 metri dalla spiaggia, è cmq necessario muoversi un pò per beccare le condizioni migliori... se entra nordovest lo spot che lavora al meglio è witsand che si trova sulla strada per il capo ed è circa a mezzora di macchina da sunset...
col sudest sunset è ottimo se diventa troppo forte però bisognerebbe spostarsi in direzione melkboss, se invece il sudest è leggero bisogna andare a prenderlo verso il capo...
...quindi una macchina è strettamentee necessaria... anche per uscire la sera... a sunset sono solo ville...zero locali,ristoranti ecc...
l'acqua è fredda, muta gamba e manica lunga 4/3 mm ci sta tutta....
é incredibile come la direzione del vento sia così perfetta per surfare... sempre sideoff....
all'inizio non è nemmeno semplice prendere il timing giusto abituati al "nostro" sideon", poi però è una festa!!! col vento che spira da terra le onde sono lunghissime e ripide e stanno su fino all'ultimo momento!

nic82
Wed Jan 04 2012, 02:37PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #165
siamo partiti da malpensa alle 21 con la emirates,scalo a dubai di un paio d'ore e arrivo a cape town alle 16... appena arrivati c'era il sud est che spazzolava da 4,2 a sunset... via in acqua...
prenotando l aereo a fine ottobre abbiamo speso 475euro a testa a/r.
A milano ci hanno fatto un pò di storie per il bagaglio extra... a cape town devono esserci abituati e han caricato tutto senza alcun problema...

nic82
Wed Jan 04 2012, 02:42PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #165
questo é ross williams che se la surfa allegramente a witsand col nordovest....
per sua ammissione quel giorno era complicato uscire.... infatti per me era già impossibile superare le schiume...

nic82
Wed Jan 04 2012, 02:50PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #165
altre foto di witsand nei tre giorni di nordovest

nic82
Wed Jan 04 2012, 02:56PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #165
un pò di foto di sunset beach, lo spot davanti casa

nic82
Wed Jan 04 2012, 03:04PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #165
oltre al windsurf cape town e dintorni offrono una marea di cose da fare e luoghi da visitare,
per cui nelle giornate in cui non si entra in acqua e non si ha voglia di stare a prendere il sole si ha solo l'imbarazzo della scelta su come occupare la giornata....
ecco alcune foto extrawindsurf.... per chi è appassionato anche di barca a vela ho avuto il [...beep] di beccare le barche della volvo ocean race che facevano tappa al porto di cape town, hanno fatto una regata davanti a sunset beach e il giorno successivo sono partiti per Abu Dhabi

nic82
Wed Jan 04 2012, 03:07PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #165
1

SUPERMAX
Wed Jan 04 2012, 03:44PM

Registrato il: Sun Sep 30 2007, 10:54AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #173
Grandi Nic82 e Nicolo', che figata di spots e che onde meravigliose, dall' 8 al 25 sicuramente vi saranno fischiate un po' le orecchie perche' vi ho tanto pensato e immaginato in queste spiagge incontaminate con queste onde perfette e vento sempre presente, che figata di vacanza, GRANDI!!!! ALOHA!!!
Alberto
Wed Jan 04 2012, 07:29PM

Registrato il: Tue Sep 16 2008, 09:19PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #304
uauuuuuu che posto........ mi vien già la fregola alle mani solo a pensare...... bella nic........

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere