elio messaggi: 616 Registrato il: Sun Aug 13 2006, 07:00PM {LOCATION} Utenti Registrati #77
Sabato non mi sono mosso ma domenica mattina alle 7 dopo una controllata agli anemometri parto direzione sud .
Mando un sms agli amici … ”conche , sottomarina o più giù ?? “ Mi risponde anche Albi “ molto più giù …” per forza è a Vieste con Federico e Jaki!!!
Alla fine , le notizie da Pozo non sono buone e quindi ci si trova a Conche . Arrivo presto , c’è solo un camper di qualcuno che ha dormito li e un ragazzo che veniva da Grado ma in pochi minuti l’argine si riempie di macchine e furgoni …
I soliti 2 minuti per armare e via … con la 5,6 che ogni tanto diventava piccola . Quando ha mollato per 5 minuti ho fatto qualche foto e poi ancora in acqua !!
Le temperature quasi primaverili dell’acqua e dell’aria hanno reso gradevole l’uscita anche se le solite “cannette “ che si incastrano sulla pinna e le goccie di pioggia negli occhi davano un po’ fastidio …
grazie Elio, sempre belle foto, la pioggia dava parecchio fastidioma le mie due orette le ho fatte, ieri mi è capitato di vedere una cosa molto bella, un kiter davanti a me ha perso il controllo della vela, ha lasciato sul posto la tavola ed è parttito rimbalzando sull'acqua come un surf, fino a schiantarsi adosso ad un'altro kiter, per fortuna non si sono fatti male, ma la scena era da filmare!!!!!!!
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia, è così composto: