elio messaggi: 588 Registrato il: Sun Aug 13 2006, 07:00PM {LOCATION} Utenti Registrati #77
questa mattina al parcheggio di lando ci siamo trovati solo in tre :io ,tommaso e andrea .Prima delle 7 siamo partiti e poco dopo le 8 tutti in acqua .Vento da 5.2 , 5.3 , 5.5 cazzatisime , h2o non proprio piatta ( 70 cm di onda ) e tutta la sacca solo per noi tre. Dopo, un pò alla volta , sono arrivate 10/15 persone tra queste 4 soci AWIV : Gigi , Gianluigi ,Cesare e Vittorio .Purtroppo il vento ha cominciato a calare ;ma chi è entrato in acqua si è divertito lo stesso. Per finire : gnocchi all aragosta ,tortelloni di pesce frittura mista e tiramisù .Naturalmente il tutto con la 2.5 ........ DI PROSECCO ......
Grande Elio ci siamo proprio divertiti oggi in sacca scardovari!!!!!!!!!!! Da Ripetere allego anch'io una foto fatta prima di entrare in acqua Ciao Tommaso
nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
grandissimi ragazzi....bè....non tutti
di primo pelo!
questo report mi riempie di soddisfazione fatto bene e sopratutto con belle foto di dove siete usciti io per esmpio non l'avevo mia visto! BRAVISSSIMI------ c'è qualcuno che dovrebbe imparare da voi
non faccio nomi!!
alla fini non ho capito dove cavolo sia andato diegollito ben cassada e bea magnada io sono in un periodo nero ahimè difficile restare in allenamento così )/// imballa P 7 !
elio messaggi: 588 Registrato il: Sun Aug 13 2006, 07:00PM {LOCATION} Utenti Registrati #77
grazie guelfo. hai ragione te :bastano 5 minuti e un paio di foto e il nostro sito può diventare più piacevole . .....usiamo tutti il forum per le nostre uscite e non solo per quelle .... CIAO elio
BRAVI RAGAZZI !!!!!! eccezionale, anke per me SPOT nuovo e per la prossima volta farò il possibile per esserci.....accidenti a me.. ..qundo é così i km nn kontano..accidenti ankora a me !!!!! ,,Tommaso veramnete bella iniziativa e più che altro azzeccata !!!!!! ....come anke il pranzo a quanto pare !!!!! V E L E N O !!!
ecco altre foto di quella bellissima giornata
elio
Benvenuto
Come arrivare ad Irom Beach
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.