........DOMANI MI VIEN VOGLIA DI TENTARE PER L'ENNESIMA VOLTA LA CARTA DEL MORTIMER LAKE. CHE NE DITE??? RICORDATEVI CHE CAMBIA L'ORA , E CHE POTREBBE FARE MOLTO FRESCHINO!!!!!CAVAZZO A LAVORATO A DOVERE OGGI E SEMBRA ANCHE PER TUTTA LA SETTIMANA , LE CORRENTI SONO DA NORD !!!!!! COSA NE DITE IO VADO ......E VOI??? ONE LIFE....ONE PASSION DURI I BANCHI....... SAN MARCO PER SEMPRE ........
...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
...son kotto..ed ho risolto il dilemma...LUKE... troppo presto per me doma al MUERTO..in altra occasione nn ci sarei mankato.. attendo il wento della settimana entrante e specialmente le tue previsioni sempre e super anticipate...complimenti per l'ultims uscita ke ti 6 bekkato..ma hai l'elicottero !!!?? Aloha a presto !!! ciaO tutttiiiii !!!!!
....dalle previ ci tenterei......DIVERTITI-TEVI !!!!! V E L E N O !!!
maleeeeeeeeeeeee e' andata maleeeeeeeee piattonaa e KAIGOOOOO FISSO PIOGGIA E 14 GRADI!!!!!! ANCORA UNA VOLTA IL MORTIMER MI HA TRADITO, MA L'ANNO PROSSIMO SPERO CHE SONICO ED ALE CELE METTANO STO BENEDETTO ANEMOMETRO!!!!!!!!!! cosi risparmiamo un po' gasolio e .......ore di sonno!!!!!!!!!!!! ONE LIFE....ONE PASSION DURI I BANCHI....... SAN MARCO PER SEMPRE ........
...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia, è così composto: