Menù Principale
Ospiti: 10
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 517, Ultimo: EdoardoErcole
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/07 waverdilago (56)
28/07 nicgemello (66)
28/07 Esse (28)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[14 Jul : 23:05]
Esatto Gabri, è quello che avevo scritto anch’io. La famiglia è la stessa, uno degli obiettivi dei produttori è proprio quello che hai centrato: estendere la reputazione del nome dallo show al windsurf.
bullet Gabri
[14 Jul : 22:25]
Forse non la conoscete ma la Duitone è un'ottima marca di tavole da snow
bullet Livia
[14 Jul : 21:14]
He he he come stroncare un marchio sul nascere; quanto alle North, hai visto Zizza, sei un futurista.
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:04]
La Du.cotone invece si , devo tinteggiare gli inter_ni
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:01]
Le North non esistono per me, dal 2003
bullet Livia
[14 Jul : 16:27]
Credo di conoscerla quell’intervista😊😉.
bullet phil
[14 Jul : 16:23]
C'è un'interessante intervista che ho trovato in internet sul sito di 4surf che spiega un po' il motivo che ha portato a ciò... diciamo a quei livelli il "gioco" dei marchi e delle multinazionali che ci sono dietro è una cosa che si fa fatica a capire per quanto "contorta" sia... tuttavia, il migliore in bocca al lupo a chi ci crede e investe di questi tempi!
bullet Livia
[14 Jul : 16:17]
Il nome, che è lo stesso di una tavola da snowboard di qualche anno fa, non piace a molti; per il resto si vedrà, a me la notizia ha lasciato abbastanza indifferente, anche se, in tempi come questi veramente difficili in molti settori, vedere qualcuno che si mette in gioco, che ci crede ed osa, fa pensare che qualcosa stia cambiando.... chissà.
bullet phil
[14 Jul : 15:32]
E' una notizia eccome Livia...ci saranno certamente molti "affezionati" che non digeriranno bene la cosa, anche se il materiale dovrebbe avere sempre le medesime caratteristiche...poi c'è chi, come me, che magari è attratto da un nome e un logo, e quando cambia graficamente (in peggio) storce il naso...

View all posts (10137)
Forum
caorle spot
Simo
Tue May 24 2011, 05:49PM

Registrato il: Thu Apr 22 2010, 10:32AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #411
ciao Ragazzi, volevo raccontarvi del mio incidente successo 2 settimane fa' a Caorle.
Probabilmente molti di voi sapranno che Caorle e' piena di secche...io non lo sapevo...
Due domeniche fa' era prevista bora verso le 18.00,
cosi' ne ho approfittato per andare al mare con la donna a Caorle.
Ci siamo sistemati nel pezzo di spiaggia adiacente al curvone dove escono sempre i kite..
Per farla breve armo esco con il wave e la 4.5 in piena planata ho preso in pieno una secca!!
Risultato:spaccato il boma, la prua della tavola ma la cosa peggiore e' che mi sono fratturato la testa dell'omero!!!
Scrivo questo post perche' vorrei evitare che qualche altro sprovveduto come me si rovini la stagione ....visto che per 30 gg dovro' tenere il tutore...poi riabilitazione..
Spero di ritornare presto in acqua con tutti voi!!

Simon
ASD ZizzaStyle
Tue May 24 2011, 06:17PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
come telefonicamente mi son fatto vivo, rinnovo gli auguri!

sono piu' che certo che ti rimetterai,

bel gesto quello di scrivere questo post!

la secche sono confermate...ed anche all'irom dovremmmo fare maggior attenzione, conscio come sono che quando il destino decide, poco possiamo fare.

se vieni al cigno d'oro ci salutiamo anche dal vivo ^__^

ciao!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Gian Luigi
Tue May 24 2011, 06:48PM

Wie du mir so ich dir!
Registrato il: Thu Jun 01 2006, 07:17PM
{LOCATION}
Apprendo ora la notiazia del tuo incidente a Caorle. Ti faccio i migliori auguri per una pronta guarigione. Ciao.
Simo
Tue May 24 2011, 06:52PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #411
grazie mille ragazzi!!
LUKE
Wed May 25 2011, 08:17AM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
...azz mi dispiace molto , infatti caorle e' uno spot...un po' particolare....mi ricordo anch'io quando c'era bassa marea , bisognava stare attenti....
[...beep] poteva andare anche peggio....un augurio di pronta guarigione.

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
nic82
Wed May 25 2011, 09:48AM

Registrato il: Mon Sep 17 2007, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #165
mi dispiace! auguri simo, tieni duro
robi60
Wed May 25 2011, 11:09AM

robi60
Registrato il: Wed Sep 06 2006, 04:26PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #97
Ciao Simon,
mi spiace per l'infortunio. Se ti può consoloare, anch'io e molti altri surfisti abbiamo pagato i nostri 'tributi sacrificali' sulle secche di Caorle in termini di boma-alberi-vele danneggiate e botte tremende. Col frequentare il posto si prende dimestichezza con la geografia del fondale.
Qualche accorgimento per non rovinarsi una bella giornata di vento nello spot quando la marea è medio-bassa:

- 100m circa da rivai davanti alle Colonie il fondale si alza per altri 50-100m; i primi bordi meglio rallentare, togliere i piedi dalle strap, sganciarsi e andare cauti;

- ricordarsi l'escursione della marea, specialmente quando cala: dove si passa tranquilli 1h dopo si potrebbe toccare la pinna;

- la zona NE (a sx guardando il mare) dal punto di uscita (in linea con il bar o il palo bandiera) è abbastanza sicura; con levante basta tenersi sopravento, con scirocco la marea è di solito alta;

- leggere la superficie dell'acqua: in presenza di ondine corte e ravvicinatee è probabile ci sia una secca.

In bocca al lupo per un rapido recupero !
Roberto
Simo
Wed May 25 2011, 11:14AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #411
grazie mille ragazzi per il supporto e per le dritte!! sperp di rivedervi presto tutti...

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere