Menù Principale
Ospiti: 10
Utenti: 1, Rix
In questa pagina: 1
Totale: 511, Ultimo: mauroo
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
19/06 Riccardo M (41)
20/06 Nathak (28)
21/06 stef (35)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[18 Jun : 16:24]
ed io sono all'irom per aiutarvi.
bullet Livia
[18 Jun : 16:19]
Giovani, meno giovani,false magre ma soprattutto autentiche grasse, come me, donne, l'Irom vi aspetta per conoscere il meraviglioso mondo del windsurf.
bullet P4p
[18 Jun : 15:45]
Ciao a tutti, prima che lo metto online, vorrei che restasse in "casa" ho messo in vendita questo. http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13835 ciao a tutti e grazie
bullet nonno gianni
[18 Jun : 14:47]
Eddy, per non avere problemi di orina con la prostata ,le previsioni devono dare sole pieno sul Garda senza perturbazioni sulle Prealpi martedì giovedì sabato può essere ciao
bullet Rix
[18 Jun : 09:55]
Istria del Nord... 3 gg di vento http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13832.last
bullet Livia
[18 Jun : 09:26]
Ci si prova e riprova, questa mattina presto in un lago morto autunnale, a fare la vulkan ma c’è il blocco di chi non sa cosa fa. Adesso la faccio, ora la faccio, giuro che la faccio, ed il massimo che riesco a fare è mollare la bugna e vagamente, voltarmi verso la lontana, nel tempo, nuova direzione.
bullet Eddy
[18 Jun : 07:19]
Caro Gianni ho provato anch'io l'orina debolina... che sia sfiga o problemi di prostata?!😂
bullet Gabri
[17 Jun : 21:24]
2 orette al morto in due in acqua e planatine al pomeriggio al Cruz !!!
bullet Livia
[17 Jun : 17:58]
Gianiiiiiiii! Qual è il tuo segreto, dicci; anche oggi Ora ha latitato.
bullet ASD ZizzaStyle
[17 Jun : 14:22]
Passato verso le 10, c'era qualche vela al lago morto, mi sono perso qualcosa?x!cry

View all posts (10033)
Forum
VENDO Ford Focus SW 1.6 Tdci 110cv DPF Titanium Pack
Claudio Grassi
Fri Feb 25 2011, 12:24PM

Registrato il: Mon Nov 08 2010, 04:58PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #686
Se a qualche socio può interessare, vendo la mia Focus SW per passaggio a vettura più sportiva visto che (per ora) non ho bisogno di spazio.
Veramente in ottime condizioni meccaniche interne ed esterne.
Le foto parlano da sole.
Praticamente nuova visto che in quasi 4 anni ho percorso 45000 km.
Consuma poco ed è veramente comoda.
CLAUDIO GRASSI cell. 320.2356650

Prezzo: 9.000 €

Anno immatr.: 2007
Chilometraggio: 45.000 - 49.999
Comune: Mira

Tipologia: Station Wagon
Marca: FORD
Modello: Focus 2/Focus C-Max
Allestimento: Focus 1.6 TDCi (110CV) S.W. DPF
Cambio: Manuale
Alimentazione: Gasolio
Classe di inquinamento: Euro 4

Ford Focus SW 1.6 Tdci (110 cv) DPF, regolarmente tagliandata con ultimo tagliando effettuato a 41926 km, percorsi 45000 km, ultima revisione effettuata 12/2010, pneumatici Bridgestone sostituiti 08/2010, inurtata.
Colore Black Panther metalizzato, cerchi in lega 16'', volante in pelle.
Optional originali:
- Radio/cd/mp3 Sony originale Ford con comandi al volante, presa AUX per iPOD o lettore Mp3 esterno
- Key convenience, apertura/chiusura dei finestrini tramite telecomando, vetri privacy posteriori, tutti i finestrini hanno il comando 'one push' per apertura/chiusura automatica.

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere