zizza...ATTCCA....TE AL TRAM!!! non sta dir monae....ti ghe ne disi anca massa... mi no capiro' cossa che vol dir far sNoW....( abbi dubbi) ma dopo 40 anni sugli sci non go certo bisogno de tanti consigli....gusti se gusti a chi PIACE il ripido ghiacciato a chi PIACE la neve fresca...due modi di veder le cose....certo il tuo e' troppo facile.....il mio un pelino troppo difficile....d'altronde avrai notato in pista c'e' chi scende e c'e' chi scia....su 100 3 o 4 sciano bene il resto scende la pista.....e poi dicono ho fatto la nera!!! si ma come ...?? A RODOLONI!!!
infatti s e noti oramai c'e' in giro troppa gente che non ha voglia piu' di far fatica e impegnarsi seriamente negli sport.....vedi kite...alternativa al molto piu' facile al windsurf.....vedi snow alternativa per chi non ga voia de imparar a sciar sul duro, ghiacciato e ripido...ghe vol do gambe grosse come alberi...e tanta e tanta tecnica......roba che i snowborder se sogna de note!!!
te capi???? ocio a queo che ti disi!!! alohaaa!!
te consiglio de andar a veder na GARA DE COPPA DEL MONDO...MAGARI SULLA GRAN RISA.....E DOPO GHE NE PARLEMO!!! ANOTHER WORLD!!!!
HAI MAI PROVATO A FAR PALI??? PROVA....E' UN OTTIMO TEST PER CAPIRE SE SAI SCIARE....E TI RENDERAI CONTO DI COSA VUOL DIRE SAPER SCIARE O SCENDERE LE PISTE..... ALOHAAA MA FORSE NON CAPIRAI MAI!!! ONE LIFE....ONE PASSION DURI I BANCHI....... SAN MARCO PER SEMPRE ........
...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Scusa luke ma devo dissentire. Io ho passato, anni purtroppo quando ero giovane a fare paletti e ora mi diverto con lo snow che è pure meglio per le mie ginocchia. La vita non è solo bianco o nero. Comunque se li metti giù tu i paletti potrei pur sempre rispolverare, gli sci da gigante in garage
Ci mancherebbe Caro Alberto...ognuno si diverte come desidera, e mi fa piacere che tu abbia trovato nuovi stimoli sullo snow ....nel mio caso stavo solo rispondendo a zizza su come la penso, il fatto che tu non sia d'accordo e' normale, non sarebbe nemmeno logico se non fosse cosi'.....io trovo ancora stimoli a sciare gli sci di nuova generazione, molto sciancrati, sul duro e ghiacciato per migliorarmi ancora dopo una vita...c'e' sempre da imparare e migliorarsi, anzi proprio ora godo di tutte quelle stagioni sulla neve per imparare a sciare come volevo io...e proprio ora io devo mollare perche' zizza mi consiglia di farlo??? io non ho mai consigliato a zizza di fare l'inverso....non vedo quindi perche' io debba seguire il suo consiglio... angolazione lamine , scarpone, piegamento caviglia, sensibilita' di conduzione, a 80 all'ora !! tutt'uno con lo sci..che fischia sul ghiaccio!!! pura adrenalina in poche parole!!tanti altri si stufano o meglio si arrendono e cambiano disciplina!!o magari hanno perso gli stimoli..... la vita va cosi' ..... ognuno si diverte come vuole e puo'.... tutto qua'!! Aloha .......... ONE LIFE....ONE PASSION DURI I BANCHI....... SAN MARCO PER SEMPRE ........
...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Alla fine la pensiamo allo stesso modo. Condivido che tirare curvoni a 80 all’ora sia divertente. Solitamente lo faccio un paio di volte all’anno. Mi faccio preparare un paio di sci e vado su in Marmolada verso marzo quando la tirano come un biliardo, condivido che sia adrenalina pura. Con gli sci di oggi è pure troppo facile spingersi oltre i limiti e qualcuno spesso si schianta. Mi ricordo quando lo facevo con i Fischer RC4 vacum cm 205 un altro sport, li si che ci volevano le gambe. Poi ho scoperto lo snow e ne ho apprezzato il senso di libertà e ne sono stato stregato. Qui devo imparare ancora molto ma se trovi le condizioni, il pendio giusto, e la neve fresca, le sensazioni sono simili alla surfata e in pista ti puoi cimentare in qualche trikketino che spesso finisce con il [...beep] a terra che a 44 anni non è poi così divertente. Certo per iniziare a divertirsi seriamente devi fare almeno quattro cinque stagioni sullo snow. Inizialmente sono solo legnate sul [...beep] ed è per questo che secondo me molti vecchiardi snobbano lo snow. Sinceramente se voglio correre uso gli sci se voglio sentirmi libero vado in snow. “Ora preferisco la libertà ho corso molto nella vita senza sapere dove stavo andando”. Ma perché ho fatto questo trippone in un sito di windsurf ? Mi ricordo grandi polemiche fra veloni e tavole race contro Freestyler accaniti (quasi fino alle offese) e sinceramente vedo molte similitudini nei due approcci fra sci e snow. Lo sci lo vedo come le tavole race, lo snow come libertà e freestyle. Cacchio luke ma sei dalla parte sbagliata!!!!!!!!!! Ara che scherzo………….. Ocio che nella discussione si potrebbe anche infilare nic che è sempre “all’ultimo grido”. Vanno pure di moda gli sci a spatoloni che sono la via di mezzo, ma go finio i schei da spendere per lo sport………………
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia, è così composto: