Menù Principale
Ospiti: 17
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
20/02 drum2 (56)
21/02 avio (66)
22/02 JULIEN (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet doc
[18 Feb : 21:44]
Auguri Andrea buon compleanno
bullet Gigi crostatina
[18 Feb : 16:29]
Auguroni Andrea
bullet LUKE
[18 Feb : 15:57]
auguri Andrea
bullet nonno gianni
[18 Feb : 14:52]
Tanti auguri all'Andrea ciao
bullet COKERINO
[18 Feb : 10:58]
Saluti da HANOI Vietnam!lol
bullet Rix
[17 Feb : 17:36]
Domani da mezzogiorno in poi l'IROM darà spettacolo. E' ancora molto freddo quindi massima attenzione e muta grossa. Sarà prevalentemente da EST e bello forte... forse 4.1.. sicuramente da 4.7. Previsti 8° e acqua gelida. A domani!!
bullet Livia
[16 Feb : 07:08]
Il Windsurf è anche ascoltare un amico che è stato un viaggio e per il Windsurf ha visto posti nuovi, con acqua piatta e belle onde in lontananza. E tra poco toccherà a te Cokerino, non vedo l’ora di sentire i tuoi racconti.
bullet Livia
[13 Feb : 07:33]
Vedi link... Per tutti, per i piccini, per chi non conosce l’inglese, ma capisce gli sguardi. Windsurfing feeling a
bullet Gigi crostatina
[10 Feb : 10:13]
chi vuole aderire alla cena dovrebbe fare un post replay sul forum discussione "Adesione alla cena sociale numerandosi di seguito agli altri come ho fatto io inserendo chi si era iscritto in altri modi. Grazie !!
bullet Livia
[09 Feb : 20:21]
A che ora la cena?

Forum
L'ATTACCO è LA MIGLIOR DIFESA ! HEM . . .
ASD ZizzaStyle
Tue Feb 22 2011, 10:07PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
DOPO molti anni abbandono la colloborazione con la Preston binding

e passo a Ride....lx

hem.....scriverei cosi' se me la volessi tirare....invece: dopo tanti anni mi son comprato un paio di attacchi nuovi...

sicche' nonostante la Crisi...neppure quest'anno lo sciopero avrà successo...sono proprio un disaster...

anzi ci vado in montagna...con Il Disaster e..........andando con lo zoppo...ecc ecc

non si capisce quel che scrivo?.......tutto normale allora ^__^

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

ASD ZizzaStyle
Tue Feb 22 2011, 10:12PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
eccco qui........il mio Attacco al..........sistema ^__*

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

Federico
Wed Feb 23 2011, 12:23AM

Registrato il: Tue Feb 02 2010, 02:59PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #399
Però lo zoppo... Alla lunga ti potrebbe dare del filo da torcere sulla neve...
Federico
Wed Feb 23 2011, 12:30AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #399
ASD ZizzaStyle
Wed Feb 23 2011, 06:34AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Federico ha scritto ...

Noi del Zizza style non abbiamo paura..........in fondo abbiamo capito che

semplicemente non smettiamo mai di surfare...e nel fuoripista ritroviamo

le wave sensation del puresurfing ....

i frutti di stagione...non fan male alla digestione....hem . . .

luke...quando lo capirai? besos ^__^

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ASD ZizzaStyle
Wed Feb 23 2011, 06:37AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
replica errata...

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

Federico
Wed Feb 23 2011, 01:39PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #399
Vuoi giocarti la carta degli inglesismi? Bene...

Nelle gambe, nelle braccia e nella testa ho la "real power", speriamo di metterci al più presto anche una "power jibe"!!!

Sono impegnato con lo studio in questo periodo, il dado è tratto ma... Il Ricci è ASCIUTTO!!!
ASD ZizzaStyle
Wed Feb 23 2011, 06:12PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Tutto troverà la sua collocazione, importante è tenere la giusta tensione...ma aver una bella valvola di sfogo.....

ma se la "dimentichi" aperta....il ricci sarà asciutto fuori e bagnato dentro....

quindi occhio...che la prima "regolazione"

è avvitarla bene bene.............non pensare sia banale....

sopratutto se attraversi il ...canale ^__*

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ASD ZizzaStyle
Wed Feb 23 2011, 06:15PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
..

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ASD ZizzaStyle
Wed Feb 23 2011, 07:34PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
real power real powder ?

mi spiace............ma quando è di questa qualità...l'acqua gelata...non puo' competere...

ci vogliono le p alle per queste condizioni...specie tra le rocce ^__^

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

LUKE
Thu Feb 24 2011, 08:03AM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
zizza...ATTCCA....TE AL TRAM!!!
non sta dir monae....ti ghe ne disi anca massa...
mi no capiro' cossa che vol dir far sNoW....( abbi dubbi)
ma dopo 40 anni sugli sci non go certo bisogno de tanti consigli....gusti se gusti a chi PIACE il ripido ghiacciato a chi PIACE la neve fresca...due modi di veder le cose....certo il tuo e' troppo facile.....il mio un pelino troppo difficile....d'altronde avrai notato in pista c'e' chi scende e c'e' chi scia....su 100 3 o 4 sciano bene il resto scende la pista.....e poi dicono ho fatto la nera!!! si ma come ...?? A RODOLONI!!!

infatti s e noti oramai c'e' in giro troppa gente che non ha voglia piu' di far fatica e impegnarsi seriamente negli sport.....vedi kite...alternativa al molto piu' facile al windsurf.....vedi snow alternativa per chi non ga voia de imparar a sciar sul duro, ghiacciato e ripido...ghe vol do gambe grosse come alberi...e tanta e tanta tecnica......roba che i snowborder se sogna de note!!!

te capi???? ocio a queo che ti disi!!!
alohaaa!!

te consiglio de andar a veder na GARA DE COPPA DEL MONDO...MAGARI SULLA GRAN RISA.....E DOPO GHE NE PARLEMO!!!
ANOTHER WORLD!!!!

HAI MAI PROVATO A FAR PALI???
PROVA....E' UN OTTIMO TEST PER CAPIRE SE SAI SCIARE....E TI RENDERAI CONTO DI COSA VUOL DIRE SAPER SCIARE O SCENDERE LE PISTE.....
ALOHAAA
MA FORSE NON CAPIRAI MAI!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Alberto
Thu Feb 24 2011, 11:08AM

Registrato il: Tue Sep 16 2008, 09:19PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #304
Scusa luke ma devo dissentire.
Io ho passato, anni purtroppo quando ero giovane a fare paletti e ora mi diverto con lo snow che è pure meglio per le mie ginocchia. La vita non è solo bianco o nero. Comunque se li metti giù tu i paletti potrei pur sempre rispolverare, gli sci da gigante in garage
Alberto
Thu Feb 24 2011, 11:13AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #304
sul windsurf sono di sicuro una soppa ma se metti giù i pali inizia a sciolinare.......
LUKE
Thu Feb 24 2011, 02:51PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Ci mancherebbe Caro Alberto...ognuno si diverte come desidera, e mi fa piacere che tu abbia trovato nuovi stimoli sullo snow ....nel mio caso stavo solo rispondendo a zizza su come la penso, il fatto che tu non sia d'accordo e' normale, non sarebbe nemmeno logico se non fosse cosi'.....io trovo ancora stimoli a sciare gli sci di nuova generazione, molto sciancrati, sul duro e ghiacciato per migliorarmi ancora dopo una vita...c'e' sempre da imparare e migliorarsi, anzi proprio ora godo di tutte quelle stagioni sulla neve per imparare a sciare come volevo io...e proprio ora io devo mollare perche' zizza mi consiglia di farlo??? io non ho mai consigliato a zizza di fare l'inverso....non vedo quindi perche' io debba seguire il suo consiglio... angolazione lamine , scarpone, piegamento caviglia, sensibilita' di conduzione, a 80 all'ora !! tutt'uno con lo sci..che fischia sul ghiaccio!!! pura adrenalina in poche parole!!tanti altri si stufano o meglio si arrendono e cambiano disciplina!!o magari hanno perso gli stimoli.....
la vita va cosi' .....
ognuno si diverte come vuole e puo'....
tutto qua'!!
Aloha ..........

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Alberto
Thu Feb 24 2011, 04:07PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #304
Alla fine la pensiamo allo stesso modo. Condivido che tirare curvoni a 80 all’ora sia divertente. Solitamente lo faccio un paio di volte all’anno. Mi faccio preparare un paio di sci e vado su in Marmolada verso marzo quando la tirano come un biliardo, condivido che sia adrenalina pura. Con gli sci di oggi è pure troppo facile spingersi oltre i limiti e qualcuno spesso si schianta. Mi ricordo quando lo facevo con i Fischer RC4 vacum cm 205 un altro sport, li si che ci volevano le gambe. Poi ho scoperto lo snow e ne ho apprezzato il senso di libertà e ne sono stato stregato. Qui devo imparare ancora molto ma se trovi le condizioni, il pendio giusto, e la neve fresca, le sensazioni sono simili alla surfata e in pista ti puoi cimentare in qualche trikketino che spesso finisce con il [...beep] a terra che a 44 anni non è poi così divertente. Certo per iniziare a divertirsi seriamente devi fare almeno quattro cinque stagioni sullo snow. Inizialmente sono solo legnate sul [...beep] ed è per questo che secondo me molti vecchiardi snobbano lo snow.
Sinceramente se voglio correre uso gli sci se voglio sentirmi libero vado in snow. “Ora preferisco la libertà ho corso molto nella vita senza sapere dove stavo andando”.
Ma perché ho fatto questo trippone in un sito di windsurf ? Mi ricordo grandi polemiche fra veloni e tavole race contro Freestyler accaniti (quasi fino alle offese) e sinceramente vedo molte similitudini nei due approcci fra sci e snow. Lo sci lo vedo come le tavole race, lo snow come libertà e freestyle.
Cacchio luke ma sei dalla parte sbagliata!!!!!!!!!! Ara che scherzo…………..
Ocio che nella discussione si potrebbe anche infilare nic che è sempre “all’ultimo grido”.
Vanno pure di moda gli sci a spatoloni che sono la via di mezzo, ma go finio i schei da spendere per lo sport………………
Vai a pagina  [1] 2  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.