Dopo pranzo l'Irom si sveglia, dalle altre parti calma piatta. Bene, risparmiamo tempo e benzina. Arrivo nei pressi e qualcosa non va: via dei Petroli chiusa a metà per allagamento, deviazione per il piazzale. Davanti al cancello necessari gli stivali, acqua vicina alla scocca. Peccato, la bandiera sventolava bene. E' l'una e mezza, gioco d'azzardo e mi fiondo in autostrada uscita Noventa. Sul lungomare di levante mi accoglie il sole, sembra primavera. Alle tre meno un quarto sono già in acqua gongolante con la 6.2 ben tirata, i guanti non servono. Mi fa compagnia un local con la 5.3 e un paio di kite. Mi godo ogni onda della giostra sotto la chiesetta fino al tramonto. Il rinforzo serale e l'arrivo delle tenebre mi convincono a uscire: sono le cinque meno venti. Quest'anno il regalo di Natele l'ho scartato in anticipo. Vi auguro un sereno Natale assieme ai vostri cari. Roberto
Complimenti almeno qualcuno che surfa c'e' ancora, io il 23 sono uscito in Sacca degli Scardovari con il freestyle e la 4,7 e non faceva freddo, aloha!!!
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia, è così composto: