Menù Principale
Ospiti: 15
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 500, Ultimo: Nicolasspinosa
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Nic (45)
DelorisMarkuson (34)

Prossimi compleanni
11/12 capiulvelie (32)
11/12 Giorgia (23)
11/12 JonesIrene (32)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet chicopicchi
[28 Nov : 18:56]
Grazie Tante
bullet Livia
[28 Nov : 14:07]
Mi aggrego agli auguri 🤙
bullet nonno gianni
[28 Nov : 12:11]
Tanti auguri al nostro presidente ciao
bullet Gabri
[26 Nov : 12:34]
Soprattutto per le mute in bi foderato non è tanto il collo quanto le spalle. Soprattutto se si sppendono bagnate: il peso le smaglia nel vero senso della parola.....muta a rete!
bullet Rix
[26 Nov : 08:20]
Le ho sempre tenute sull'appendino... adesso capisco perché mi entra acqua dal collo
bullet phil
[25 Nov : 15:08]
👍 Andrea!
bullet andreaa
[25 Nov : 14:46]
@Phil ..io li ho messi con gli attaccapanni e non ho mai avuto problemi... alcune mute le ho da 4 anni... usa un appendino con "saplle parghe" così il peso si distribuisce... ma se Gabriella dice che è meglio tenerle "a metà" ascoltala. Io con l'appendino siccome l'armadio non è troppo alto metto le gambe ripiegate su se stesso.
bullet phil
[25 Nov : 10:10]
Eh si Gabri...lavorando nel settore abbigliamento è un po' una mia "deformazione professionale" 😂 comunque farò così come hai detto, usero' gli appennini da pantalone 😉
bullet Gabri
[25 Nov : 08:58]
Bhe, se l'appendino è un tuo "must" è semplice! Ne usi uno da "completo" e metti la muta sul traverso per i pantaloni! Ed è fatta 😆😂
bullet phil
[25 Nov : 08:26]
Effettivamente vedere le proprie mute appese sull'appendino come un vestito fa più "figo" però non è il caso di guardare la forma ma la sostanza

View all posts (10570)
Forum
PIZZATA VENERDI 12 OTTOBRE CHI VIENE?
cinzia
Tue Oct 09 2007, 09:17PM

Registrato il: Thu Jul 19 2007, 08:49PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #144
ciao raga!!!!! posso venire anch'io con mia figlia? posso, anche se non sono una surfista assidua??? posso??posso?? a chi devo confermare?
ale57
Tue Oct 09 2007, 09:42PM

Registrato il: Wed Apr 25 2007, 08:23PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #138
Hei, non ho capito molto, ma visto che conosco tanti di voi, vorrei venirci anch'io.
tommaso
Tue Oct 09 2007, 10:11PM

Registrato il: Mon Jun 05 2006, 09:09AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #22
ok ci sono sia io che andrea
ciao a tutti
Zizza G..
Wed Oct 10 2007, 06:08AM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
confermo e ringrazio chi vorrà partecipare!

allora la pizza è per le 20, ma un po' di ritardo
ovvio capiterà..

allora venedo dall'irom immaginate di fare il cavacavia in direzione mestre jesolo trieste e quindi una volta giunti al primo incrocio semaforico svoltiamo verso treviso cioè a sinistra!

siete in via martiri della libertà è una strada a
4 corsie divisa dallo spartitrafico, allora contate
4 semafori ,compreso quello iniziale, e al 4° svotate a sinistra, andate avanti per circa
300 metri e alla vostra destra c'è via l.STURZO...
è una via mooolto grande e dritta la fate tutta,
girate a destra e siete in via VALLON 30 metri e alla vostra destra ce la pizzeria il CIGNO D'ORO...la pizza è...mooolto buona vi aspettiamo!!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Sonico
Wed Oct 10 2007, 07:00AM

Registrato il: Wed Jul 12 2006, 02:17PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #61
Bello, bello, confermo DUE POSTI, viene anche Daniela.

Ciao!
LUKE
Wed Oct 10 2007, 08:19AM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
....GUELFIN'S OK PER LA PISSATA!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO VIENI ANCHE TU!!! E ANCHE VALTER!!!!!
ALOHA LUKE

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Alf
Wed Oct 10 2007, 01:01PM

Registrato il: Wed Jun 14 2006, 01:50PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #37
Guelfin's: allora riconfermo la mia partecipazione alla "GUELFIN'Spizza. E' un ottimo motivo per riaggrgarci tutti, come sapientemente dici tu, al di la' di saper surfare bene o meno : E' lo spirito che ci anima che conta!!!!! Ciao a tutti
flavio
Wed Oct 10 2007, 04:34PM

flaser
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:45AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
mi dispiace mancare, ma ho un impegno importante.... porto a casa mio figlio nato ieri!

flavio
Vito
Wed Oct 10 2007, 05:13PM

vito64
Registrato il: Mon Aug 14 2006, 04:18PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
WAUUUU QUANTE ADESIONI!!!!!
Zizza G..
Wed Oct 10 2007, 05:38PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
flavio ha scritto ...

mi dispiace mancare, ma ho un impegno importante.... porto a casa mio figlio nato ieri!

figuriamoci flavio son sicuro che alla prossima non mancherai....e...accc FANTASTIVA NOTIZIA!!! BEN ARRIVATO....NEW ROBBY NAISH... falvio dicci se tutto ok e il nome
cosi trovo un bel nick per lui...

flavio io conterei sulla tua vena creativa...
all prossima

io sono arrivato a 16 adesioni...non male aspetto notizie da chiccuz pres..ed altri ..e sopratutto da te awiv bear...spero che ce lafai....

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Andy
Wed Oct 10 2007, 06:19PM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
COPLIMENTI FLAVIO !!!!!! ..la famiglia é importante poi se il new entry sarà surfista... hai fatto bingo !!!!!!!

APPROFITTO DEL FORUM PER RINGRAZIARE TUTTI DELLE BELLE PAROLE PER MIO PADRE... CHE OGGI FORTUNATAMENTE E' STATO TRSFERITO IN REPARTO !!!!!! .. E PARE KE IL DECORSO POST OPERATORIO VADA BENE !!!!!!!

Fabio...Gigicrò...dai venite alla pizzata.....nn potete mankare !!!!

ah Guelfo.. ho mandato qualche sms ad altri amici surfisti...attendo konferma !!!!!!!!!

V E L E N O !!!
Gigi crostatina
Wed Oct 10 2007, 07:02PM

Registrato il: Tue Jun 06 2006, 01:04PM
{LOCATION}
Mi dispiace tantissimo mancare ma ci sarò sicuramente alla prossima che come dice Guelfo sarà presto.
Faccio i complimenti a Guelgo per l'idea.
Ad Andy per il padre che leggo fuori pericolo.
A Flavio per il neonato surfer.
A Fabio per la prossima vacanza ( ma quante volta all'anno vai in vacanza ? )invidia invidia invidia!!!!
Divertitivi, spero che qualche birra vi faccia partorire nuove ide per la nostra associazione.
elio
Wed Oct 10 2007, 09:52PM

elio
Registrato il: Sun Aug 13 2006, 07:00PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #77
Piccola precisazione per arivare allla pizzeria : al 4 semaforo NON SI PUO' svoltare a sinistra ( lavori in corso ) quindi bisogna andare avanti fino alla rotonda della tangenziale e tornare in dietro girando ovviamente al primo semaforo a destra . In alternativa si può arrivare dalla stessa tangenziale ma molto probabilmente venerdì sera sarà intasata . meglio partire un pò prima. Ciao a tutti

elio
albivivi
Thu Oct 11 2007, 12:03PM

Registrato il: Wed Aug 23 2006, 04:50PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #85
Ciao Gulfo,
perfavore conta anche me e mia moglie.
grazie Alberto rompi tavole
Andy
Fri Oct 12 2007, 09:08AM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
Confermo la presenza x questa sera alla ]"GUELFIN'Spizza DAY[/b]"

.. a TUTTI quelli che per un motivo o per l'altro hanno impegni.. se riuscite almeno per il KAFFE' al volo !!!!! ....oh ATOMICO sarebbe...bora permettendo... organizzare una "session" in quel di pozzomarina... sabato o domenica mattina tutti assieme.... kissà.. okkio alle previ.. e prepariamo le bandiere AWIV !!!!!!

V E L E N O !!!
Vai a pagina  1 [2] 3  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere