Menù Principale
Ospiti: 10
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 518, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/07 waverdilago (56)
28/07 nicgemello (66)
28/07 Esse (28)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[18 Jul : 21:36]
Ho un amico in cerca di un albero rdm 400 della North; se qualcuno ha qualcosa, vi metto in contatto.
bullet Livia
[16 Jul : 08:19]
😊 🤙 prego Gabri . Dalle sei e mezza alle sette e mezza in acqua oggi, due windsurfisti e due kiters, si planava bene ma alle sette e venti è diventato forte in un nano secondo mentre stavo strambando e sono stata scaraventata in acqua durante una strambata, bello scontro testa albero. Caschetto? Ah già in macchina. Serve tanto là.
bullet Gabri
[15 Jul : 22:33]
Bella foto, grazie Livia!
bullet Livia
[14 Jul : 23:05]
Esatto Gabri, è quello che avevo scritto anch’io. La famiglia è la stessa, uno degli obiettivi dei produttori è proprio quello che hai centrato: estendere la reputazione del nome dallo show al windsurf.
bullet Gabri
[14 Jul : 22:25]
Forse non la conoscete ma la Duitone è un'ottima marca di tavole da snow
bullet Livia
[14 Jul : 21:14]
He he he come stroncare un marchio sul nascere; quanto alle North, hai visto Zizza, sei un futurista.
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:04]
La Du.cotone invece si , devo tinteggiare gli inter_ni
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:01]
Le North non esistono per me, dal 2003

View all posts (10141)
Forum
......DIEGOLLITO'S BAY (LA BAIA DI DIEGOLLITO)
LUKE
Sat Oct 06 2007, 09:09PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
CIAO A TUTTI, OGGI COME ACCENNAVO GIA' SULLA CHAT BOX, HO RIPIEGATO SULLA CANOTTIERI SAN GIULIANO , CONOSCIUTISSIMO SPOT WAVE " DOWN THE LINE " CON ONDE SPESSO CHE RAGGIUNGONO I TRE METROZZI , E IL VENTO SOFFIA SEMPRE SUI 25 NODI SIDE OFF ,OGGI PERO' LE ONDE NON C'ERANO PROBABILMENTE A CAUSA DELLA PIOGGIA CHE CI HA MASSACRATO IL VISO CON LA SUA INSISTENZA , PERO' C'ERA UN BEL VENTO DA NORD EST SUI 20 25 NODI CHE CI HA ACCOMPAGNATO PER UN PAIO D'ORE PRIMA DI GIRARE A NORD E CALARE VERSO LE 15,00 , COMUNQUE IN ACQUA ERAVAMO IN POCHI ;IL SOTTOSCRITTO , DIEGOLLITO, VITO , E UN ALTRO SOCIO AWIV CHE NON RICORDO IL NOME, MENTRE IL NOSTRO NORDIO GIGI CROSTATINA SI E' DIMENTICATO IL TRAPEZIO A FUERTESVENTURA, E QUINDI HA SALTATO L'USCITA, ...........OGGI DIEGOLLITO MI HA STUPITO CON LE SUE SPOCK ONE HANDED FATTE CON UNO STYLE CHE SFIORA LA PERFEZIONE , E HA SCOPERTO UNA BAIA FANTASTICA SOPRAVENTO ALLA CANOTTIERI SAN GIULIANO CON UN ACQUA PIATTA CHE FAREBBE INVIDIA ANCHE AI VIDEO DEI PRO' !!!!!! ACQUA MOLTO BASSA , MA PIATTA COME UN CAMPO DA GOLF, UN BILIARDO, VERAMENTE ECCEZZIONALE PER IL FREESTYLE !!!!!!! NON AVEVO MAI TROVATO IN VITA MIA ACQUA COSI' PIATTA !!!!!!PECCATO PERCHE' NEL BEL MEZZO DELLA NOSTRA SESSION FREESTYLE IL VENTO
CI HA
SALUTATO E SIAMO DOVUTI TORNARE CON VENTO IN POPPA STILE LAKE MORTIMER..........CI RITORNERO' VOLENTIERI PER QUALCHE SESSION FREESTYLE!!!!!!
L'HO NOMINATA "DIEGOLLITO'S BAY" !!!!!!!!!!!!!!!1
GRANDE VITO, HO VISTO UN VITO CARICO MOTIVATO , E PIENO DI VOGLIA DI FARE , CONTINUA COSI' CHE VAI ALLA GRANDE !!!!!!!!!!! VI SALUTO IL MIO REPORT E' FINITO!!!! ALLA PROSSIMA SESSION ALOHA LUKE.............

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
LUKE
Sat Oct 06 2007, 09:16PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.......DIE------GOLLITO IN SHOVE IT!!!!!!!!NO COMMENT

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
LUKE
Sat Oct 06 2007, 09:21PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
hahhahhahhhahhahhahhah !!!!!!!!!!!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Sat Oct 06 2007, 09:23PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
DIEGOLLITO'S BAY QUANDO LAVORA !!!!!!!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Sat Oct 06 2007, 09:27PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
diegollito's bay without wind .........

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

DIEGOLLITO
Sat Oct 06 2007, 11:06PM

irrera
Registrato il: Fri Jun 16 2006, 06:08PM
{LOCATION}
nel ben mentre arrivavo ho trovato che usciva dal parcheggio petroven uno con la macchina bianca e sulla porta scritto ENI mi ferma e io scendo e gli dico di essere un serfista e di dover passare per uscire in laguna lui mi dice che non si puo' passare perche' tutto e' cambiato e che stanno chiudendo tutto allora senza perder tempo mi reco ai canottieri e via non credo sia stato per il camper perche' ha capito bene che ero un serfista e oltre a quello che mi ha detto alla fine quasi sfottendo mi dice che la pacchia e' finita . (che forse stiamo sulle palle a quelli della petroven ma non so ma sara' sicuramente il caso di chiarire se l'accesso e' ancora possibile o no)

DIEGOLLITO -
ASD ZizzaStyle
Sun Oct 07 2007, 08:01AM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
ciao diego..
quando son passato l'altro ieri
uhmm io è da diverso tempo
che sentivo qualcosa nell'aria
insomma anche i lavori sempre diversi da come erano annunciati...pessimismo..non so?

ma l'altro ieri qualndo ho visdto con orrore
che si passava attraverso le sbarre die BASTARDI DELLA PETROLVEN.....moderatori okkkei fate il vostro lavoro...

ho capito che la cosa si faceva dura...
ecco perche io sto lavorando ad un processo di
aggregazione...se vogliamo ancora surfare all'irom ce lo daobbiamo sudare altro che telefonate e ecc dovremmo manifestare anche con sit in senza vioenza ovvio ma ci DEVONO FAR PASSARE o ci impegnamo o perdiamo

ciao ragazzi

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

DIEGOLLITO
Sun Oct 07 2007, 09:58AM

irrera
Registrato il: Fri Jun 16 2006, 06:08PM
{LOCATION}
sono d'accordo con te ho parlato anche con chico e mi ha detto che voleva sapere se a mandarmi via era stato un testa di c qualunque che passava li per caso o altro comunque sicuramente ci muoveremo per non perdere il NOSTRO IROM se serve manifestando non e' possibile che in laguna di venezia non ci sia un accesso possibile per noi.

DIEGOLLITO -

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere