Menù Principale
Online
Ospiti: 11
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 518, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/08 ita4012 (49)
25/08 icebatif (33)
27/08 bobbitx (54)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet andreaa
[17 Aug : 20:58]
Scusate ma l'anemometro di Conche ...ritornerà attivo? Potete contattare chi può sistermarlo?
bullet Livia
[17 Aug : 16:41]
P.s. Le foglie non mentono mai.
bullet Livia
[17 Aug : 16:39]
Bravo Phil, le tue indicazioni sono utilissime. Oggi Pier con 4 ore belle intense, 5,1 leggermente grande ma gestibile. Appena appena light la prima mezz’ora, buono per fare esercizi in condizioni più difficili, poi a palla di cannone. Belle emozioni.
bullet ASD ZizzaStyle
[17 Aug : 15:32]
Quindi il metodo " guardare le foglie " funziona ancora!
bullet phil
[16 Aug : 21:18]
È da segnalare il fatto che la bora di questi giorni ha "saltato" Sottomarina o comunque l'ha lambita appena. Da Sottomarina verso sud il primo anemometro è quello di Porto Barricata ma ci sono almeno una 40ina di km in mezzo che non sono monitorati da strumenti ma in cui può soffiare il vento più di Sottomarina e di Barricata. Diciamo che oggi ci è venuto in aiuto anche il fatto di essere local e aver visto gli alberi del giardino muoversi troppo per non promettere bene
bullet phil
[16 Aug : 21:06]
Stamattina ho fatto "doppietta", gli anemometri di Porto Barricata segnavano bora 13/16, ma questa volta non sono andato in Sacca bensì in Valle Moceniga a Rosolina. Rispetto a ieri è durato di più e le raffiche hanno superato i 16/17 nodi come da anemometro del mio compagno d'avventura. Bella mattinata davvero, due orette planate bene!
bullet Alex73
[16 Aug : 07:13]
http://www.2ruotealpago.it/news/chiusura-totale-del-traffico-per-il-giro-lordinanza-della-prefettura Per chi volesse andare al lago di S. Croce domenica 19 attenzione alla chiusura delle strade.
bullet phil
[16 Aug : 01:20]
Ak: l'anemometro riferimento della Sacca è quello di Porto Barricata che dista una decina km dal punto di uscita, tuttavia è abbastanza "veritiero" se non che in Sacca il vento, quando entra, si distende bene e può essere pure qualche nodo in più rispetto a quanto segnalato dallo strumento. Io ho una 120 litri e la vela che ho usato oggi è una 7 metri. Lo spot si adatta dunque al freeride, slalom, ma pure al freestyle perché l'acqua non presenta quasi mai chop. La cosa bella è che è uno spot che permette di uscire con tutti i tipi di vento.
bullet AK
[15 Aug : 19:40]
Phil gentilmente puoi descrivere anche l’attrezzatura da te utilizzata, litri tavola e metratura vela, così per il futuro possiamo regolarci con i grafici, per avere una idea più chiara sulle condizioni sullo spot e rapporto tra vento reale/anemometro.Grazie anticipatamente
bullet Livia
[15 Aug : 16:24]
Con la raffica a 15 si parte e si rischia; l’avevo vista la base bassa, complice la stanchezza, non ci ho creduto, come dice Phil. Con quelle raffiche immaginavo qualcosa, ma che una 5,7 fosse troppo grande non me lo aspettavo tanto. Pazienza.

View all posts (10229)
Forum
Norme comportamentali AWIV
Amministratore
Sat Jun 12 2010, 04:44PM


Amministratore
messaggi: 119
Registrato il: Thu Jun 01 2006, 01:29PM
{LOCATION}

Premessa
Le seguenti norme comportamentali s’intendono valide per la pratica del Windsurf esclusivamente per la zona denominata “Irom beach” poiché interessata da cantiere con accesso limitato. Tali norme derivano in seguito ad accordi vincolanti tra l’ AWIV e l’ Ufficio del Magistrato alle Acque e sottintendono quindi precise responsabilità concordate dall’associazione.

1) L’accessibilità nelle aree è limitata esclusivamente ai soci AWIV che ne abbiamo preventivamente sottoscritto e inteso le norme comportamentali;
2) Il cancello d’ingresso al cantiere deve essere sempre rigorosamente chiuso. Il socio utilizzerà per aprire il cancello, la chiave contenuta nell’apposita cassettina in metallo, installata sul montante sinistro del cancello di accesso, entrerà per pochi metri e poi chiuderà alle sue spalle il cancello, rimettendovi il lucchetto. La chiave del lucchetto dovrà essere immediatamente rimessa nell’apposita cassettina; a sua volta chiusa con lucchetto a combinazione numerica;
3) Ogni veicolo all’interno deve esibire, in posizione facilmente visibile, l’apposita tessera di iscrizione regolarmente rilasciata dal direttivo AWIV.
4) Il parcheggio dell’autovettura dovrà avvenire in aree marginali senza che vi sia alcun intralcio alla carrabilità e mai dovrà avvenire sui percorsi carrabili. NB L’AWIV non risponde di eventuali danni che le vetture degli associati potessero subire a causa dello stato delle aree o da mezzi ed attività di cantiere.
5) La preparazione dell’attrezzatura e la successiva discesa in acqua dal pontile apposito dovrà avvenire senza creare il minimo intralcio agli altri soci.
6) L’uscita dall’area di cantiere avverrà con le stesse modalità prescritte per l’ingresso (prelievo della chiave dalla cassettina, apertura, chiusura, e riponimento della chiave nella cassettina)
7) Ogni socio Awiv risponde singolarmente del proprio comportamento; rispondendo civilmente dei danni eventualmente cagionati a terzi.
In caso di comportamento scorretto e/o pericoloso o del mancato rispetto delle norme sottoscritte, contenute nel presente documento, il Direttivo AWIV interverrà con specifico richiamo; comportamenti scorretti recidivi potranno comportare l’interdizione all’accesso nell’area.
- I soci dell’ associazione riconoscono l’insindacabile giudizio disciplinare al Direttivo AWIV.


Venezia – Mestre, 28/01/10

Il Direttivo AWIW


Ciao, l'Amministratore di Awiv.it
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO


Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:


Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere
-
Tommaso Menin /// Consigliere
-
Luigi Nordio /// Consigliere aggiunti
-
Guelfo Bottacin /// Consigliere aggiunti



Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.