Menù Principale
Ospiti: 10
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 517, Ultimo: EdoardoErcole
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/07 waverdilago (56)
28/07 nicgemello (66)
28/07 Esse (28)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[16 Jul : 08:19]
😊 🤙 prego Gabri . Dalle sei e mezza alle sette e mezza in acqua oggi, due windsurfisti e due kiters, si planava bene ma alle sette e venti è diventato forte in un nano secondo mentre stavo strambando e sono stata scaraventata in acqua durante una strambata, bello scontro testa albero. Caschetto? Ah già in macchina. Serve tanto là.
bullet Gabri
[15 Jul : 22:33]
Bella foto, grazie Livia!
bullet Livia
[14 Jul : 23:05]
Esatto Gabri, è quello che avevo scritto anch’io. La famiglia è la stessa, uno degli obiettivi dei produttori è proprio quello che hai centrato: estendere la reputazione del nome dallo show al windsurf.
bullet Gabri
[14 Jul : 22:25]
Forse non la conoscete ma la Duitone è un'ottima marca di tavole da snow
bullet Livia
[14 Jul : 21:14]
He he he come stroncare un marchio sul nascere; quanto alle North, hai visto Zizza, sei un futurista.
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:04]
La Du.cotone invece si , devo tinteggiare gli inter_ni
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:01]
Le North non esistono per me, dal 2003
bullet Livia
[14 Jul : 16:27]
Credo di conoscerla quell’intervista😊😉.
bullet phil
[14 Jul : 16:23]
C'è un'interessante intervista che ho trovato in internet sul sito di 4surf che spiega un po' il motivo che ha portato a ciò... diciamo a quei livelli il "gioco" dei marchi e delle multinazionali che ci sono dietro è una cosa che si fa fatica a capire per quanto "contorta" sia... tuttavia, il migliore in bocca al lupo a chi ci crede e investe di questi tempi!

View all posts (10139)
Forum
forecast news 15-16-05-2010
LUKE
Thu May 13 2010, 07:37PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.........hehhmmmmm da una prima occhiatina sembra che la bora per sabato ci salti in pieno, o meglio dire non ci caga nemmeno.....
stavo pensando dove beccare sta bomba da nord?? ma?? dalle carte non sembra male l'istria!! battuta violentemente da questa cannonata..
attendiamo domani mattina aggiornamenti vedo mappe strane e poco precise.....attendiamo.
teniamo d'occhio anche il mortimer potrebbe sparare molto forte!!!
.

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Federico
Fri May 14 2010, 12:26AM

Registrato il: Tue Feb 02 2010, 02:59PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #399
Luke il morto lo sto tenendo d'occhio anch'io da un paio di giorni, correnti da N sui versanti nord delle Alpi, che scendendo sui versanti sud diventano venti di fohn, almeno così dice meteo dolomiti e qualche sito di didattica metereologica... Boh staremo a vedere, sperando che i temporali ci grazino!

Stavo aspettando le tue previsioni comunque... fanno da linea guida!

Bene adesso posso anche andare a dormire... In che stati... Notte awiv...
ASD ZizzaStyle
Fri May 14 2010, 06:59AM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
sui laghi io pongo il veto

ma vale solo per me..luke sta facendo un'astuta opera diversiva...

io la vedo come una gran botta di vento che una volta ci faceva correre d'improvviso...son curioso di vedere come andrà..
il fatto strano è, che dietro fino a poche ore prima c'è il nulla, pero' un vortice da sud precede questa strana bora...che bora non è...auguriamoci di essere nel posto giusto..al momento giusto.

ma dato che sarà un vento con una scansione incredibile, servono vele che scaricano...tiè..

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Vito
Fri May 14 2010, 07:00AM

vito64
Registrato il: Mon Aug 14 2006, 04:18PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
e per stasera????
albivivi
Fri May 14 2010, 07:57AM

Registrato il: Wed Aug 23 2006, 04:50PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #85
e questa sera.... tutti all'irom, tutti all'irom a mostrar le vele ezzy.... spero di riuscire a liberarmi presto dall'ufficio...
LUKE
Fri May 14 2010, 08:43AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
...ottimo dibattito, alby sta diventanto un esperto meteo, zizza lo e' gia' da vecchia volpe dell'irom.....ma ci sono volpi all'irom?? ma? anche vito sta incarnando il mestiere......ottimo.

domani la vedo cosi':

sabato potrebbe essere una giornata con DOUBLE SESSION....

MATTINO PRESTO UNICO POSTO PER PRENDERE IL NORD NORD WEST E' SICURAMENTE POZOMARINA, DUE ORETTE DOVREBBE TENERE SE NON DI PIU' , OCIO CHE GIRA DA TERRA E CALA SOTTOCOSTA, QUINDI ONDE EVITARE DI RESTARE AL LARGO , BORDI CORTI .....E BEN DISTESI!!!

NON E' FINITA QUI, DOPO LA SESSION A POZO , TUTTI A CONCHE O PER CHI VUOLE IN SACCA SCARDOVARI.......SUPER SESSION SERALE CON UNA BELLA BOTTA DA WEST.... POTREBBE FARE!!!

X DOMENICA MATTINA IO PROPORREI UNA ADUNATA AL MORTIMER LAKE.....OCIO CHE POTREBBE SPARARE FORTE........E POI TUTTI AL CRUZ DA FORTUNATO PER UNA SANA SOPRESSATA CON LA POLENTA!!!!

MA???

OCIUUUUUUUUUUUOOOOOOOO!!!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
albivivi
Fri May 14 2010, 11:24AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #85
Luke grazie ma è un titolo che nn mi compete.... se vuoi posso darTi importanti informazioni sul panino con la sopressa da fortunato o sul panino con il pastin al mortimer, vari ed eventuali ristoranti vicini al s.k. e cosi via ma per le previsioni mi affido a Te... ho solamente notato per primo la "bora" per domani poi confermata da Guelfo ieri sera in pizzeria... tutto qui.... però continuo a pensare che per la Toscana quasi quasi non era una brutta idea...
Nic
Fri May 14 2010, 03:21PM

nic
Registrato il: Tue Jul 03 2007, 11:52AM
{LOCATION}

Luke!!!!!
non ho parole...

WindsurfZone.it ...enjoy windsurfing online!
Nic
Fri May 14 2010, 03:21PM

nic
Registrato il: Tue Jul 03 2007, 11:52AM
{LOCATION}

...ci si vede a Pozo domani mattina!!! Albi cerca di venire mi raccomando!!!

WindsurfZone.it ...enjoy windsurfing online!
flavio
Fri May 14 2010, 03:48PM

flaser
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:45AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
eh si Nic... leggevo per curiosità la frequenza di uscite nel sito di puzziteddu: ad aprile 15 uscite con vele sotto la 5.7 e a maggio in 14 giorni ne hanno già fatte 10!!!

come dice luke: no go paroe!

flavio
albivivi
Fri May 14 2010, 03:55PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #85
vengo vengo.... speriamo ci siano poche onde..... cosa ci posso fare... ho paura....
LUKE
Fri May 14 2010, 05:23PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
...io dico solo.......DA URLO!!!!!!!!! Sicilia the new Eden of windsurfing!!! Provare x credere!!!! Sardegna??? ehhmmm .......

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Fri May 14 2010, 05:24PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Ehhhmmmm zizza ... Hai visto il vento da terra sulla mappa???? Memorizza memorizza....dove l'hai visto in sarda?????? Ma?????

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

ASD ZizzaStyle
Fri May 14 2010, 05:36PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
LUKE ha scritto ...

Ehhhmmmm zizza ... Hai visto il vento da terra sulla mappa???? Memorizza memorizza....dove l'hai visto in sarda?????? Ma?????

luke su puzzetteddu nessun dubbio

su pozzallo moltissimi windfinder è quel che sai

una mia osservazione il litorale di pozzallo è un po' all'interno se il vento non gira..

rischia di essere un posto poco esposto alle correnti ripeto ho dei dubbi

mi dirai al tuo ritorno...

sai in sardegna tutto sanno che fa poco vento chi vuoi che ci vada...

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

LUKE
Fri May 14 2010, 08:58PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
No dai zizz non fraintendere, la sarda e' bellissima e il maialetto alla brace mi manchera' molto come il cannonau... E non voglio sputare sul piatto dove ho mangiato per tantissimi anni, solo che la Sicilia e' semplicemente superiore , ma il mio pensiero non conta... E' estremamente soggettivo... Tutto qua'. ciao un beso!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

Vai a pagina  [1] 2  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere