Menù Principale
Online
Ospiti: 11
Utenti: 1, Rix
In questa pagina: 1
Totale: 511, Ultimo: mauroo
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
27/05 robi60 (58)
27/05 Cixi (45)
27/05 Mauric (54)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Rix
[26 May : 11:58]
http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13806.last In diretta dal Garda la prima tappa del campionato italiano FREESTYLE 2018 - Clicca sul link!!!
bullet ASD ZizzaStyle
[25 May : 20:01]
Eh servirebbero 30 nodi direi, spero di non aver preso una vela troppo grandicella...staremo a vedere.
bullet Gabri
[24 May : 23:14]
...se vi serve la mia 3 stecche....
bullet Livia
[24 May : 21:12]
He he he... in quanto a catapulte non sono seconda a nessuna.
bullet ASD ZizzaStyle
[24 May : 20:39]
ah allora la facciamo provare a Livia... ma forse l'ha già.....provata !
bullet Rix
[24 May : 16:24]
4 stecche... alla prima raffica catapulta assicurata!!!
bullet ASD ZizzaStyle
[24 May : 16:20]
A breve coriandoli, 5 stecche vele da slalom
bullet Rix
[24 May : 16:10]
La Wizard va bene da tendalino... La Freek pesa un chilo in meno ed è anche più grande... Severne davanti a tutti!!!
bullet ASD ZizzaStyle
[24 May : 15:59]
Credo che farà da tendalino ....
bullet Livia
[24 May : 14:16]
Sono pronta a scommetterci: non la userà mai! 😊😊😊😊

Forum
Poiatte problema posteggio
Gigi crostatina
Thu Jun 22 2006, 01:08PM


messaggi: 289
Registrato il: Tue Jun 06 2006, 01:04PM
{LOCATION}
Tutti quelli che frequentano o frequentavano il piazzale di Poiatte sano che problemma ci sia anche solo per scaricare l'attrezzatura il più vicino possibile al Lago.
Mi sono preso a cuore detto probblemma ed ho inviato la seguente E- Mail alla polizia urbana e spero arrivi anche al sindaco.

Con la presente mi faccio portavoce di alcune domande dettate dal malcontento espresso dai tanti wuindserfisti che da 20 anni praticano assiduamente la piazzola di Poiatte e davanti al bar Bay Watch.
Faccio presente che dette persone sono quasi gli unici turisti che praticano la zona e lo fanno per 8 mesi all'anno.
Passiamo alle domande

1° Come mai c'è un parcheggio con solo 4 posti macchina e per di più con disco orario di un'ora mentre il rimanente piazzale che non serve a nessuno e vuoto? e non vi sembra esagerato che ci siano su 6 posti in totale 2 per gli handicappati con tutto il rispetto dovuto non ho mai visto un fare windsurf e ripeto l'area e praticata al 99% da windserfisti.
2° Come mai e questo è proprio inconcepibile sul piazzale addirittura non si può neanche scaricare la macchina? ( non potete dirmi che non è vero perchè ho testimonianza di più persone )

3° Come mai sul posteggio soprastante il piazzale (a pagamento e privato ) non è stata prevista una gradinata centrale da agevolare almeno in parte noi poveri wuinserfisti che sono costretti con 20 kg. di attrezzatura a fare più giri attorno il posteggio.

4° Da quanto riferitoci dal proprietario del posteggio quando ci sono macchine nel piazzale ed il posteggio ha posti liberi lui vi telefona e voi da bravi tutori dell'ordine correte e le invitate ad andare nel parcheggio ( a pagamento e privato ) o comunque di spostarsi pena una multa per divieto di sosta, addirittura per questo servizio si disturba anche il sig. Sindaco in persona ( e anche su questo non potete smentirmi in quanto ho assistito personalmente assieme ad altri testimoni ) che in varie occasioni ha accompagnato il vigile di servizio.

5° Come mai quando nel piazzale non ci sono le macchine dei soliti pochi windserfisti ( gli altri hanno già preso altre strade grazie alla vostra politica a favore del turismo ) arrivate puntualmente forse per quanto soscritto? e forse per la stessa ragione quando il posteggio è pieno non vi fate vedere come successo Domenica 18/06/2006 ( vedi foto allegate ) che eravamo sommersi da macchine, barche di vaio tipo, ha proposito il passaggio che parte dal piazzale e porta alla rampa per l'accesso al Lago non dovrebbe essere usufruito solo dai mezzi di soccorso come si legge dal cartello, se è così o si fa rispettare o si leva, ma sopratutto quel masso messo in mezzo non serve a niente visto che Domenica transitavano barche come fosse un barcostrada.

Ci farebbe piacere vedere che ci tenete in considerazione inviandomi delle risposte visto che ormai facciamo parte del paesaggio del vostro anzi nostro lago visto che dopo ventanni potremmo anche usucapirlo

So bene che le suddette domande dovevo rivolgerle al sindaco ma non avendo trovato l'indirizzo E-mail mi sono rivolto a voi e vi invito comunque a recapitargli una copia.

 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO


Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:


Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere
-
Tommaso Menin /// Consigliere
-
Luigi Nordio /// Consigliere aggiunti
-
Guelfo Bottacin /// Consigliere aggiunti



Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.