Menù Principale
Ospiti: 11
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
afodiha (31)

Prossimi compleanni
20/01 Salvo (57)
20/01 Tore (57)
23/01 FF1121 (32)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[18 Jan : 18:55]
Ottimo Phil, grazie per l'aggiornamento. Io inizio a vedere i primi miglioramenti , di quelli che si toccano con mano; oggi sono stata a Sunset e dopo ieri mi è sembrato di andare in giostra... si inizia, alla buon'ora, a rimanere sulla tavola, 84 litri, al termine della virata ed ho chiuso bene un paio di strambate. Ed oggi ho iniziato a giocare davvero sulle onde, fino a tre giorni fa avevo paura a guardarle, ora ci guardiamo negli occhi con "reciproco rispetto". Qualche doloretto alle articolazioni c'è, ma .... il mestiere che si incarna.
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Punta Garbin perché ovviamente soffiava da Ovest
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Ciao Livia...da Conche non so, ma ieri in Sacca di Scardovari uscendo a Punta Garbin c'erano 30 nodi fissi ..I "grandi" che c'erano si sono divertiti alla grande
bullet Livia
[18 Jan : 10:10]
Nessuna news da Conche ieri?
bullet Livia
[17 Jan : 19:22]
Vedi link...
bullet Livia
[17 Jan : 16:55]
Lo è Cokerino, oggi ho provato uno spot nuovo. Sono riuscita a superare la prima onda dopo innumerevoli tentativi, stando in acqua non voglio pensare quanto tempo e correndo a riprendere l'attrezzatura perché non finisse contro uno scoglio. Ci sono riuscita una volta sola, ora stiamo correndo da un'altra parte... seguirà report. Grazie per l'incoraggiamento, si aggiunge ad uno che ho ricevuto in spiaggia oggi "Ca....ooooooooo supera quell' onda o non farai mai windsurf nella tua vita". L'ho superata.
bullet COKERINO
[17 Jan : 11:11]
Molto belle le foto.... mi sembra più che impegnativo....... FORZA LIVIA
bullet Livia
[16 Jan : 17:11]
Spero facciano piacere
bullet Livia
[16 Jan : 17:11]
Vedi link... Per Gabri, Luke and co
bullet Gigi crostatina
[16 Jan : 13:47]
Auguroni Gaia !!!!!

Forum
Report Sottomarina 10-02-2010
Nic
Wed Feb 10 2010, 06:08PM

nic
Registrato il: Tue Jul 03 2007, 11:52AM
{LOCATION}

...eccomi...mi ostino con i report degli Iceman!!
Oggi bellissima uscita a Sottomarina...io sono arrivato verso le 12 e credo che la mattina fosse un più piatto...vento con direzione perfetta...onde che hanno iniziato a formarsi sempre più grosse...a tratti barre belle pulite!! In acqua con la 4.7 bella piena ed il 79l twinzer (che tavola!!)... devo dire che ci ho messo un pò ad abituarmi alla nuova tavola...assetto delle cimette, posizione piede d'albero...ecc...ma una volta trovato il setup giusto mi sono stradivertito. Nei salti la tavola atterra su un binario e l'angolo di bolina è perfetto...le schiume non sono più un problema o forse sto migliorando un pò...nei bottom basta premere leggermente il bordo e la tavola giraaaaaa...anche troppo perchè il mio corpo resta bello indietro
Molti gli infreddoliti...io ho una mia teoria...i bravi cascano poco...invece ogni tanto qualche frullata serve anche per scaldarti alla fine per alcuni bordi mi toglievo anche i guanti aperti sul palmo...
Tra i presenti Chicco president, Fabio, Levorin, Michelino, Paolo, Supermax, Nic82, Cristian di Rovigo, Francesco, il mitico Loris di Belluno, Dado ed altri ancora...
Purtroppo nessuna foto causa pioggerellina...
bon...alla prossima.

WindsurfZone.it ...enjoy windsurfing online!
Vito
Wed Feb 10 2010, 07:18PM

vito64
Registrato il: Mon Aug 14 2006, 04:18PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
GRANDISSIMO NIK....CONTINUA AD AVERE L'ENTUSIASMO GIUSTO...NON TI FERMA NESSUNOOOO
LUKE
Wed Feb 10 2010, 09:50PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.ziooooooooooooo zizzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa , ero straincasinato di appuntamenti...........d'altronde se non lavoriamo adesso che e' carnevale........
altra bella uscita persa............
cosa devo dire????????? meglio stare zitto!!!!!!!!!!!
alla prox .......

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
JULIEN
Thu Feb 11 2010, 12:22AM

Registrato il: Wed Nov 05 2008, 06:02AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #322
..allora siamo in 2 tra san valentino e pasqua...uff
ASD ZizzaStyle
Thu Feb 11 2010, 06:50AM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
nik ..........hi hi è troppo bello farti gli sfotto' ci caschi troppo facilmente ...

a sottomarina ci sarei venuto di corsa.........mannaggia
poi se vai a s.croce con la seggiola sulla neve e prendi cippa........
no podemo no torte in giro.............hem ...

invece se puoi darmi\ci qualche parere sul twinzer piu' approfondito, non sarebbe male..

ti dico cosa ho pensato leggendoti, gli atterraggi come su un binario,li trovo nella norma anche con un single fin
sulla bolina, non ci sono grossi problemi a pozo,se non cala il vento lo scarroccio è un retaggio delle uscite a cortellazzo..
ma sono anni che non usciamo piu...

interessante e........molto...il fatto che in bottom ti trovi che gira tantissimo......
moooolto interessante.........
pero' avrei bisogno mi chiarissi quanto "appariva" side o onshore il vento di ieri...
le letture davano nord nord\est

e qui mi viene da piangere...............ahimè

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Nic
Thu Feb 11 2010, 09:40AM

nic
Registrato il: Tue Jul 03 2007, 11:52AM
{LOCATION}

più o meno era così ieri

WindsurfZone.it ...enjoy windsurfing online!
Sonico
Thu Feb 11 2010, 10:04AM

Registrato il: Wed Jul 12 2006, 02:17PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #61
...ma era da ovest? chi ha girato l'anemometro? £/%%(

albivivi
Thu Feb 11 2010, 10:24AM

Registrato il: Wed Aug 23 2006, 04:50PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #85
anche ieri all'Irom era così... vero Vito....
flavio
Thu Feb 11 2010, 02:10PM

flaser
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:45AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
BELLA NIC!

e non ti preoccupare del resto... perché non dobbiamo prenderci troppo sul serio.
Le nostre... almeno le mie.... sono solo "chiacchere da bar"

flavio

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.