Menù Principale
Ospiti: 12
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 499, Ultimo: andrea vr
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/10 Oreste (58)
26/10 Vito (54)
26/10 Galdinozoc (62)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[21 Oct : 10:21]
Ragazzi, siete in tanti ad andare in sacca oggi per la prima volta, un po’ di attenzione all’ingresso e via. Tenetevi la vela sopra la testa, stile beach start, nuotate un metro battendo i piedi per uscire da un piccolo punto con gli scogli e poi... let’s go and fun.
bullet Livia
[21 Oct : 10:03]
Una buona domenica a tutti, a mio avviso oggi è Sacca lo spot giusto, Conche in alternativa. Io Pier... a dopo sperando di avere tutti qualcosa da raccontare 🤙
bullet riky85
[20 Oct : 22:20]
Tanti auguri Rix!
bullet Alex73
[20 Oct : 21:43]
Tanti auguri Rix 🎂🎉🎊
bullet phil
[20 Oct : 20:24]
P.s. il mio "inaspettata" vuol dire che il sabato lavoro sempre e riuscire a surf are oggi è stato un "evento", inoltre dovevo fare solo la mattina e invece una telefonata provvidenziale mi ha dato la possibilità di prendermi anche il pomeriggio, quindi tutto quello che ho preso oggi è oro
bullet phil
[20 Oct : 20:20]
Anche per me oggi doppietta inaspettata: Morto e Croce...al Morto sembrava non fare e invece qualcosa ha fatto, al Croce sembrava fare tanto invece giusto due planate due e poi tutti a casa... stanco ma comunque felice, oggi ho iniziato a infilare anche il secondo piede nella strap posteriore. Vela 7.0, muta 5/4 ma temperature buone sia fuori che in acqua. Domani per chi può (io purtroppo no nonostante vicino a casa) consiglio la Sacca di Scardovari
bullet nonno gianni
[20 Oct : 18:13]
Tanti auguri al grande Rix ciao
bullet Gabri
[20 Oct : 17:32]
Doppietta al Garda oggi, Peler a Malcesine e inaspettata Ora al Pier. 4,8 acqua calda, temperatura perfetta da 3,2.. pochi in acqua, una pacchia!!!
bullet andreaa
[20 Oct : 12:25]
Auguri Rix, domenica ti vogliamo in acqua!
bullet Rix
[20 Oct : 10:22]
Bhe adesso non esageriamo... anch'io ho i miei difetti!! o no?? hahahh

View all posts (10429)
Forum
VENDO TUTTO PER CESSATA ATTIVITA ......CELEBRALE!!!
LUKE
Fri Sep 07 2007, 08:48AM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
VELA "NUOVA" 5,2 WAVE 2006 BRIDGMAN SAIL IMMACOLATA € 200,00 TRATT.
VENDO FREESTYLE SKATE 2007 99 LITRI AD EURO 850,00 PERFETTO!!!! + PINNA FREESTYLE OMAGGIO.
VENDO VELE WAVE BRIDGMAN 4,7 -4,2-3.7 ANNO 2006 , (IN KEVLAR RENFORCED) AD EURO 250 CADAUNA!!!!!!
VENDO FREESTYLE BY DIEGOLLITO CUSTOM FULL CARBON ANNO 2004 PERFETTO+PINNA +SACCA+ STRAPS BY ALBERTO RAD LIMITED EDITION+ UN SPRIZ AL BAR+ UN GIRETTO IN MACCHINA ALL'IROM TUTTO QUESTO AD € 200,00 ......TRATTABILI!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
LUKE
Fri Sep 07 2007, 09:19AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
allego foto ela wave 5,2 2006 , le altre misure sono dello stesso kolore +il kevlar!!!!!!
1189149591_41_FT670_vela__52_wave.zip

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
LUKE
Fri Sep 07 2007, 03:27PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
VENDO ANCHE UN ECCEZZIONALE BOMA FULL CARBON 100% DELL'ARROW COMPLETAMENTE RIGENERATO , REGRIPPATO PUSCH PIN NUOVI DI ZECCA ,DELLA TECNO, SVENDO PER MANCATO UTILIZZO, BOMA WAVE 140-190 ESTREMAMENTE RIGIDO E PERFORMANTE IN OGNI CONDIZIONE!!!! AD EURO€ 180,00 ..................E' COME FOSSE NUOVO DI NEGOZIO.........AVETE L'IDEA DI COSA COSTA UN BOMA FULL CARBON IN NEGOZIO??? MEDITATE GENTE MEDITATE..............OPHSS ..........DIAMETRO 32 !!!!!!!! ALOHA LUKE

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

Zizza G..
Fri Sep 07 2007, 04:43PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
lukkefinder.......nn puoi farlo!

tu nn hai mai avuto un'attività cerebrale

comprati una bella tavola da snwoboard
e vieni con me sul baldo...sai ho scoperto aìche al malcesine c'è anche la neve....
ormai mi sabilisco là è un paradiso
e sei sempre con il sorriso!!

ciao luke se sento qualcuno gli dico delle tue offerte...mi dirai cosa prendi...?!

ciaoooo

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

LUKE
Fri Sep 07 2007, 09:04PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.........GUELFIN'S TI DO COME AL SOLITO RAGIONE , MI COMPREREI VOLENTIERI LA TAVOLA DA SNOW, E MI PIACEREBBE ANCHE IMPARARE , MA PER QUESTO INVERNO HO IN PROGRAMMA DI INSEGNARE ALLE TWIN SISTER A SCIARE!!!!!!! QUINDI MI TROVO COSTRETTO A RINUNCIARE ALLE TUE ALLETTANTI PROPOSTE.
............TI SALUTO ALOHA LUKE

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

tommaso
Fri Sep 07 2007, 09:26PM

Registrato il: Mon Jun 05 2006, 09:09AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #22
Toglimi una curiosità come mai vendi tutto, cambio sponsor o cambio sport ciao luke
aloha tommy
LUKE
Sat Sep 08 2007, 08:48PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
........ti tolgo la curiosita', ...........ho deciso di mollare tutto , mi butto sul surf da onda e mollo il windsurfing, voglio solo le onde!!!!! belle grosse!!!!!!!! prossime ferie sull'atollo di namotu alle fiji, cosa fai vieni anche tu?? .........la verita' e' che ho mollato tutto per colpa di guelfin's , Lui e' diventato un parassita, e per me era un idolo................caduti gli idoli, non mi resta che il surf!!!!!!!!quest'estate andiamo a Biarriz !!!!!!!!!!!!!!!
ALOHA LUKE

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

Zizza G..
Sat Sep 08 2007, 10:03PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
LUKEFINDER E DADAFABIO SPAZIALI....

SI FAI BENE LUKE...
E DATO CHE CI SEI DATTI AL KITE...magari
scopri che sei un asso,,,un talento inespresso
uhmmm tu ci nacondi qualcosa e tergiversi...

comunque posso testimoniare che le vele sono
davvero in otttimostato provare per credere!!

ti confermo nn preoccuparti la tua attività cerebrale nn avra' cambiamenti....
fà un bella cosa metti una mano sulla
sulla fronte e ricorda che la materia grigia
l'hai data in pegno 40 ani fà...
che ce poi fà...

ciao carissimo alla proxima!!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Fabio
Wed Sep 12 2007, 02:53PM

Registrato il: Mon Jun 05 2006, 10:41AM
{LOCATION}
Luke, metti anche un numero di telefono (mi sembra non ci sia, vero??) così chi è interessato ti contatta direttamente.
Ciao

Fabio
LUKE
Wed Sep 12 2007, 10:06PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
................FABIO GUELFIN'S HA RAGIONE!!!!, NON HO MAI AVUTO ATTIVITA CELEBRALE, LO DIMOSTRA IL FATTO CHE NON HO MESSO NEMMENO IL NUMERO PER IL CONTATTO TELEFONICO E MAIL:

347.3394800

altieriluca©libero.it

ALOHA ................WWW.LUKEFINDER.COM...........EHHHMM...........WINDFINDER.COM!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

Zizza G..
Thu Sep 13 2007, 09:29PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
LUKEFINDER ha scritto ...

................FABIO GUELFIN'S HA RAGIONE!!!!, NON HO MAI AVUTO ATTIVITA CELEBRALE, LO DIMOSTRA IL FATTO CHE NON HO MESSO NEMMENO IL NUMERO PER IL CONTATTO TELEFONICO E MAIL:

347.3394800

altieriluca©libero.it

ALOHA ................WWW.LUKEFINDER.COM...........EHHHMM...........WINDFINDER.COM!!!!!

difatti LUKFINDER...anche in questo dimostri il tuo livello
di inattività....
mai mettere i numeri per esteso risschi lo spamming
almeno una cifra va scritta in lettere vero awivmaster....
insomma es. zero41 non 041,,,

ciao chiken.....lukefinder

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

LUKE
Fri Sep 14 2007, 02:12PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
..........Grazie mamma guelfin's per il consiglio, ma di che spamming stai parlando?? io ho l'antivirus NORTON 2009 INTERNET SECURITY, in allegato foto del dischetto dell'antivirus di norton che uscira' nel 2009!!!!!!!!!aloha luke....comunque quello che ho messo e' il numero della nonna di valter marangon che ha 102 anni!!!!!!!!!! aloha

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

Zizza G..
Fri Sep 14 2007, 06:35PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
dopo questa foto caro lukefinfer...
ti dò atto che sei nelgiusto l'oggetto
del post è pertinente..

la cessata attività cerebrale ..che bale..
è confermata

buon weekend a tutti
vado al garda dai iparassiti.com..
cercheremo un cura omeopatica...

pero' la vedo critica per te...

ciaoooooooooooooooooooooooo

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere