vendo legend mauisail 3,7 perfetta € 230 vendo hammer gun sail 4,2 messa benissimo, ottima vela wave € 150 vendo combat neilpride 5,0 vela a prova di bomba € 150 vendo combat neilpride 5,6 messa benissimo, ottima per i nostri laghi e per il mare quando c'e' onda ma non c'e' tanto vento € 230 vendo muta dry suite o'neil come nuova e con polsini, colletto e calzari in lattice messi nuovi in dicembre e mai usati € 250 vendo albero 400cm rdm 75% carbonio marca tribord, si arma con la prolunga normale, va benissimo e costa poco € 70 P.S. SU TUTTE LE VELE SI POSSONO TOGLIERE GLI ADESIVI E SOTTO SONO PERFETTE.
Ciao Expander, io sono alto 180 cm, comunque se vuoi la puoi provare, il mio cell. e' 34sette4216578, inoltre ti posso dare sopra un paio discarpette o'neil grandi cosi' sotto puoi mettere le calze in pile, ciao
Ciao Expander, io sono alto 180 cm, comunque se vuoi la puoi provare, il mio cell. e' 34sette4216578, inoltre ti posso dare sopra un paio discarpette o'neil grandi cosi' sotto puoi mettere le calze in pile, ciao
Grazie Supermax ma purtroppo sono alto 1,87: non credo che la tua muta possa andar bene... avrei bisogno di una XL.
Con 70€ ti do anche il 4 m rdm 75%carbonio, così armi anche una 5, come fai ad avere solo un 4,3 m, cogli l'occasione al volo, a fine febbraio mi arriva tutta l'atrezzatura nuova e questa me la rientrano, Haloa!!!!
BENE, VENDUTO QUASI TUTTO, RIMANE SOLAMENTE LA 3,7 E LA MUTA CHE DI TAGLIA E' UNA "L", ADESSO SE FA BORA BISOGNA CHE QUALCUNO MI PRESTI LE VELE PERCHE' IO FINO AI PRIMI DI MARZO SONO A PIEDI!!!!!!HALOA!!!!!
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.