Menù Principale
Ospiti: 15
Utenti: 1, phil
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
FF1121 (32)

Prossimi compleanni
24/01 MASSIMO (55)
25/01 Cryzia (49)
27/01 ASD ZizzaStyle (6)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[22 Jan : 16:15]
Grazie a tutti. Qualche giorno per riprendere il ritmo e lucidità e scrivo report finale.... Un posto per tutti, per tutti i livelli, ma soprattutto per i giovani.......
bullet Alex73
[22 Jan : 15:53]
Ben tornata Livia e grazie dei report e delle foto...
bullet COKERINO
[22 Jan : 10:40]
Ciao Livia....... eventualmente mal di .... Sud Africa..... ben tornata........
bullet Livia
[22 Jan : 07:34]
Grazie ragazzi. Alla fine un po' di mal d'Africa c'è ma tutto nella norma.
bullet andreaf70
[21 Jan : 22:57]
Bentornata Livia!! Belli i report e le foto. A presto.
bullet Eddy
[21 Jan : 13:50]
Bentornata!
bullet Livia
[21 Jan : 13:32]
Atterrata!🤙🏻
bullet Livia
[20 Jan : 17:26]
Nessun albero rotto, anche per una buona dose di fortuna. Se ne riparla il prossimo anno.
bullet Livia
[20 Jan : 17:14]
Vedi link...
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 16:30]
Leggendo bene, c'è da preoccuparsi ahimè Tutta la chimica è presente ed accanto a Noi

Forum
speed jibe
Dinox
Sat Aug 18 2007, 06:05PM

Registrato il: Sat Aug 11 2007, 07:05PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #150
ciao a tutti, sto cercando di imparare la strambata power, i tentativi falliscono al momento di girare la vela, i miei amici sanno fare la strambata, ma quando girano la vela si appoppano e quasi si fermano, io vorrei imparare direttamente la speed jibe, quindi vorrei girare la vela e mantenere i piedi in swith stance e girarli dopo aver strambato al vela, allo scopo di strambare più veloce...avete qualche dritta? Grazie.
ASD ZizzaStyle
Sun Aug 19 2007, 07:44AM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
provo a dirti la mia...l'idea dei piedi che restano in swicht non te la scarto ma la trovo una difficoltà in più , in vulcan ,quando mi entra bene, talvolta faccio qualche metro così....ma per la power jiibe meglio girarli assieme alla vela..il fatto è che dopo 20 anni per me è tutto automatico nella race jiibe comme nella power l'importante è non arretrare con il corpo e...mantenere la pressione del piede che agisce sulla tavola. un buon sistema è quallo di sforzarsi di tenere la testa vicino all'albero insommma fai tutto quello che puoi ma non arretrare coan il corpo, perchè è proprio questa la causa che fa appoppare in fine stramabata la tavola....e...si perde la planata...spero di esserti stato di aiuto ciao Dinox

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.