...oggi ho tentato la sorte in quel di caorle , giunto come al solito ..tardissimo, noto parecchia gente in acqua moltissimi kite ma anche parecchi windsurfer, tra cui ho visto anche qualche parassita che sforwadava con una ezzy , tra l'altro , temperature quasi estive, con la muta invernale era veramente caldo , e avevo la faccia in fuoco ....... comunque peccato per la direzione del vento , che s e era di qualche grado piu' side , vicino alla chiesetta mi sarei divertito, srotolavano belle barre lunghe sul metrozzo, sulla punta della chiesetta erano anche di due metrozi che tubavano , ma non mi sembrava il caso di avventurarmi con vento cosi' on shore e rafficato ,mentre piu' ti avvicinavi alle colonie piu' l'acqua era piatta e il vento forte, volendo uno si sparava una session di freestyle fantastica, con acqua che ti arrivava alle ginocchia!! quindi 4,7 bella piena e 84 twin fanatic che anche in condizioni cosi' di m....a va alla grande , anche sulle surfate con condizioni cosi' assurde e vela aperta, i multifinfins si comportano egregiamente, mettendo a segno carvate strettissime senza perdere troppa velocita' , una figata!!! mentre nei salti la sensazione di estremo controllo e compattezza danno una sicurezza unica!! tutto sommato una uscitina per interrompere la lunga astinenza del periodo, ma ragassi....................ON SHORE non lo auguro nemmeno ..ai PEGGIORE DEI MIEI NEMICI!!!..........KITER!!!
presenti : nic , fede , ste , parassiti, mad e moltissimi altri!!
sorry no foto!! ONE LIFE....ONE PASSION DURI I BANCHI....... SAN MARCO PER SEMPRE ........
...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
ALTRO CHE EZZY..........SE E' COME DICI TU ........LA 4,7 E' UNA VELA UNICA ..............VIVA NORTH!!! ALOHA LUKE hahha hha hha ONE LIFE....ONE PASSION DURI I BANCHI....... SAN MARCO PER SEMPRE ........
...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
luke.............ormai io uso solo 4,5 ezzy wave...
da 20 a 32 nodi..........la ice non starebbe stecchita dal freddo
da qui il nome ice cream........vele per il cono da passeggio hem. . .
buona degustazione P 7 !
Istruttore Wind Surf Sup CSEN / Coni
ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2
Benvenuto
Come arrivare ad Irom Beach
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.