nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
CIAO disaster ...dico a te lukef... che ci sei andato a fare in sardegna? resta qui con noi a passare tremila ore senza vento al skruz...
attento a te perche chia... per piccina che sia non l'è proprio na badia e se ti prendi lo sciore brek poi scorazzi come uno stambeck puoi chiamarla come vuoi ignis o rex e capirai la dura lex... graffierai delle tavole la vernice perchè si chiam LAVATRICE... la centrifuga l'è un bel programma... se ne esci chiamerai mamma ...!!
...............ALOHHHHHHHHAAAAAAAAAA GUELFIN,S , MAGARI GHE FOSSE EL SHORE BREAK CHE ME ROMPE I CORNI SARIA PIU' CONTENTO, PIUTTOSTO CHE STAR IN SPIAGGIA A FAR SNORCKELING, DO BAEE CHE NO FINISSE PIU'!!! 4 GIORNI DE PIATTA (INTANTO) CHE POTREBBERO PEGGIORARE DI BRUTTO , SFIGA UNICA QUEST'ANNO SPERIAMO CAMBI IN FRETTA , MA MI SA' CHE E' DURA!! ..........PERO' GO GIURA' NA ROBA A ME STESSO.............PER OGNI GIORNO DE PIATTA A CHIA , 2 GIORNI IN SUDAFRICA STO INVERNO VEDI TI DE FARME I CONTI !!!!!!!!!!!!!!!!!ALOHA LUKE E TE SALUTO MITICO!!!!!!! ONE LIFE....ONE PASSION DURI I BANCHI....... SAN MARCO PER SEMPRE ........
...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Benvenuto
Come arrivare ad Irom Beach
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.