Menù Principale
Online
Ospiti: 21
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
ambro53 (65)


Prossimi compleanni
26/02 toyota (53)
28/02 riky85 (1)
01/03 sandro_surf (44)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gabri
[23 Feb : 17:54]
Beh, dai, pomeridiano a Sottomarina con 4,1 e 74 lt. Un pò più freddo alle mani di domenica senza guanti ma fattibile
bullet Livia
[23 Feb : 14:59]
E quando guidi per arrivare in uno spot disillusa, ma appena scendi cominci a parlare, sorridere, coinvolgere, entri in acqua provi e riprovi, e torni a casa pensando già a cosa farai la prossima uscita.... capisci che questa passione continua ad essere più forte🤙🤙🤙vince ancora una volta il windsurf su tutto.
bullet Livia
[23 Feb : 13:54]
Sottomarina da 3,7 talvolta scarsa, talvolta giusta; poca onda, vendo da nord i primi metri, dopo la diga nettamente da est. Un pizzico più freddo di ieri, domani dicono arrivi il gelo.
bullet Livia
[22 Feb : 19:49]
E domani stessa ora, stessa spiaggia, stesso mare si riprova, che oggi c’era la classica ansia da prestazione. L’uscita di oggi fa parte già del passato.🤙
bullet Gabri
[22 Feb : 17:33]
Lo so, era calda anche domenica
bullet Livia
[22 Feb : 17:29]
Questo weekend dovrebbe fare bene, comunque la cosa davvero piacevole dell’uscita disastrosa che ho fatto oggi è..... acqua calda! Temevo di congelare ed invece, si stava “bene”.
bullet Gabri
[22 Feb : 17:27]
Sicuramemte!!! .. infatti l'altro giorno ho scritto io un reporr su sottomarina ... e oggi ho dovuto stare a guardare la web.... ill mio era appunto uno sfogo ironico....
bullet Livia
[22 Feb : 17:19]
Certamente Gabri, ci sarà “pappa” per tutti. ci sono giornate in cui si riesce a gestire il lavoro altre no. Oggi eravamo in acqua in una decina, in generale la questione “oggi ero al lavoro, mentre c’era chi era in acqua” l’ho sempre vista con diffidenza perché ho la sensazione che porti un pochino ad evitare di condividere le uscite. Almeno questa è stata la mia impressione, probabilmente sbagliata. Besitos.
bullet Gabri
[22 Feb : 16:37]
...e c'è qualcuno costretto a lavorare che avrebbe volentieri dovuto cambiare vela.... ma ci rifaremo nei prossimi giorni!
bullet Livia
[22 Feb : 13:53]
Qualcuno con la 4,2 ha sentito l’esigenza di cambiare e prendere la 3,7, trovandosi in situazione on off;

Forum
IROM STORM..........NELL'OCCHIO DEL CICLONE!!!!!!!!! PARTE SECONDA
LUKE
Sat Jun 16 2007, 10:04PM


messaggi: 1846
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
....DOVE ERAVAMO RIMASTI??? A SI ... A QUEL PUNTO NON VOGLIO PENSARE A NULLA E VORREI RAGGIUNGERE PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE LA RIVA , MA NON SO DOVE SONO, E NON RIESCO AD ORIENTARMI, CERTO CHE COMUNQUE SIAMO IN LAGUNA ,E NON MI FACCIO PRENDERE DAL PANICO ANZI SONO LUCIDO E COERENTE DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO E RESTO CALMO , SEMPRE SOTTO LA VELA E SEMPRE SOTTO LA GRANDINATA MICIDIALE E L'URAGANO CHE SI STAVA ABBATTENDO SULL'IROM, DECIDO DI CAMMINARE VERSO LA RIVA , MA MI ACCORGO DOPO UN PO' CHE MI STO ALLONTANANDO SEMPRE DI PIU' DALLA RIVA E STO CAMMINANDO VERSO IL PONTE DELLA LIBERTA' ERO COMPLETAMENTE DISORIENTATO DALLA NEBBIA PROVOCATA DALLA NEBULIZZAZIONE DELLA TROMBA D'ARIA , QUINDI PRENDO FIATO E DECIDO DI ASPETTARE , UN PO' , DOPO POCO , E DI COLPO LA TROMBA D'ARIA PASSA E SI DIRIGE VERSO SAN GIULIANO DOVE CAUSERA' TUTTO QUEL CASINO , E VEDO UNO SPIRAGLIO DI LUCE , LA PIOGGIA CESSA, E IO RIESCO PIAN PIANO A VEDERE DOVE SONO E A PIEDI MI AVVICINO ALLA RIVA , POI IL VENTO GIRA PER 5 MINUTI DA EST , FORTE, E MANCO A DIRLO INVECE DI TORNARE A RIVA E RINGRAZIARE IL SANTO SIGNORE CHE NON CI E' SUCCESSO NIENTE CI SPARIAMO UN ALTRO BORDO DA PAURA ,( FATTO PER SCARICARE LA TENSIONE ACCUMULATA ) DOVE IL DIEGOLLITO SI SPARA UNA SPOCK DA PAURA , MENTRE IO NEL TENTATIVO DI CHIUDERLA FINISCO IN ACQUA!!!, COMUNQUE CI GUARDIAMO E RIDIAMO FELICI E CONTENTI , PENSANDO CHE L'AVEVAMO SCAMPATA BELLA !!!!!!!!!POI RIENTRIAMO DEFINITIVAMENTE E CONTINUIAMO A RIDERE PER QUELLO CHE CI E' SUCCESSO , ( TE PAR CHE SEMO NORMALI???) MENTRE A CHICO E A GIANLUIGI E' ANDATA SICURAMENTE PEGGIO DI NOI , ROMPENDO TAVOLE E VELE E ERANO DECCOLLATE ALL'IMPROVVISO PER L'ARRIVO DELL TROMBA D'ARIA!!! CHICO HA PRESO ANCHE UNA NOTEVOLE GRANDINATA SULLA CRAPA PELATA!!!!!!!!!!FORTUNATAMENTE LE AUTO ERANO INTEGRE, E ANCHE NOI!!!!!!! MORALE DEL RACCONTO...... MAI E POI MAI ANDARE IN ACQUA SE MINACCIA TEMPORALE O BRUTTO TEMPO IN GENERALE ,POTREBBE COSTARVI MOLTO CARA ................A MENO CHE NON VI CHIAMATE .....DIEGOLLITO E LUKEFINDER!!!!!!!!!!!!!!!!!ALOHA LUKE .............E NON STE SCOLTAR I MATI COME NOIALTRI, NOI SIAMO ORAMAI SU UN ALTRO PIANETA , MI SONO RESO CONTO CHE SIAMO AL .......POINT OF NO RETURN!!!!!!!!!!!!!!!!!! E VOI???
ALLA PROSSIMA....................TROMBA D'ARIA S'INTENDE!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
ASD ZizzaStyle
Sat Jun 16 2007, 10:16PM


nel vento il suono della poesia
messaggi: 2457
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
OK CURATEVI IN FRETTA....
PERCHè NON STATE BENE...

FORSE NON VI SIETE RESI CONTO
CHE AVETERISCHIATO PIU' DEL LECITO...

MA....IO AVREI FATTO LO STESSO imballa

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

****************************
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione




Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728 
 
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf


Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.