Menù Principale
Online
Ospiti: 9
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 518, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/07 waverdilago (56)
28/07 nicgemello (66)
28/07 Esse (28)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[18 Jul : 21:36]
Ho un amico in cerca di un albero rdm 400 della North; se qualcuno ha qualcosa, vi metto in contatto.
bullet Livia
[16 Jul : 08:19]
😊 🤙 prego Gabri . Dalle sei e mezza alle sette e mezza in acqua oggi, due windsurfisti e due kiters, si planava bene ma alle sette e venti è diventato forte in un nano secondo mentre stavo strambando e sono stata scaraventata in acqua durante una strambata, bello scontro testa albero. Caschetto? Ah già in macchina. Serve tanto là.
bullet Gabri
[15 Jul : 22:33]
Bella foto, grazie Livia!
bullet Livia
[14 Jul : 23:05]
Esatto Gabri, è quello che avevo scritto anch’io. La famiglia è la stessa, uno degli obiettivi dei produttori è proprio quello che hai centrato: estendere la reputazione del nome dallo show al windsurf.
bullet Gabri
[14 Jul : 22:25]
Forse non la conoscete ma la Duitone è un'ottima marca di tavole da snow
bullet Livia
[14 Jul : 21:14]
He he he come stroncare un marchio sul nascere; quanto alle North, hai visto Zizza, sei un futurista.
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:04]
La Du.cotone invece si , devo tinteggiare gli inter_ni
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:01]
Le North non esistono per me, dal 2003

View all posts (10141)
Forum
IROM STORM..........NELL'OCCHIO DEL CICLONE!!!!!!!!!
LUKE
Sat Jun 16 2007, 09:29PM


messaggi: 1846
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
CARI AMICI DELL'IROM BEACH, COME BEN SAPETE NELL'OCCHIO DEL CICLONE C'E' BONACCIA PURA...."PER QUALCHE ATTIMO"... , POI VIENI INVESTITO DA UNA FORZA DELLA NATURA CHE E' TRA LE PIU' INDOMABILI, E PERICOLOSE CHE L'UOMO CONOSCA, CERTO PER NOI NON E' STATA PROPRIO COSI' , MA CI SIAMO ANDATI MOLTO VICINI!!!!
...........ARRIVO ALL'IROM BEACH ALLE 16,45 CIRCA , E IN ACQUA CI SONO : DIEGOLLITO SPOCK MAN E SUPERLOCAL , CHICO PRESIDENT, E GIANLUIGI NS SOCIO AMMMINISTRATORE, ..PLANACCCHIANO A STENTO E IL TEMPORALE CHE
STA ARRIVANDO MINACCIA DI BRUTTO CON TUONI CHE VIA VIA SI FANNO PIU'MINACCIOSI , MA LA MIA LUNGA ASTINENZA DA WINDSURF MI FA RESTARE NELLO SPOT E DECIDO DI ARMARE LA 5,7 E IL FREESTYLE , PENSANDO DI FARE DUE PLANATE PRIMA DEL TEMPORALE E POI ANDARMENE A CASA IN VELOCITA', ..........E MENO MALE CHE DOVEVO ANDARE A CASA IN VELOCITA' ....A CASA CI SONO ARRIVATO SI (PER FORTUNA ) MA ALLE 23,00!!! ...MA TORNIAMO A NOI;
ENTRATO IN ACQUA , NON PLANIAMO E COMINCIO A PENSARE CHE HO FATTO LA SOLITA CAZZATA DI ENTRARE ANCHE SE NON CI SONO LE CONDIZIONI , MA DOPO DUE MINUTI IL TEMPORALONE , ANZI LA TROMBA D'ARIA COMINCIA AD ARRIVARE E COMINCIAMO A PLANARE DI BRUTTO CON VENTO CHE ENTRA SOSTENUTO , E COMINCIA A PIOVERE FORTE , QUINDI CHICO THE PRESIDENT E GIANLUIGI DECIDONO ...MOLTO SAGGIAMENTE DI RIENTRARE A TERRA, MENTRE IO E IL DIEGOLLITO CI SPARIAMO BORDI DA PAURA CON 30 NODI DI VENTO E UNA PIOGGIA CHE LA POTEVI TAGLIARE CON IL COLTELLO!!! IL VENTO DIVENTA VERAMENTE FORTE E IL SOTTOSCRITTO E DIEGOLLITO NON DEMORDIAMO E TENTIAMO L'ULTIMO BORDO AD USCIRE PRATICAMENTE PARALLELI AL PONTE DELLA LIBERTA' ( NON HO MAI CORSO CON QUELLA DIREZIONE) CON UN VENTO ATOMICO CHE PENSO FOSSE GIA SUI 35 40 NODI!!! E UNA PIOGGIA CHE MI LAPIDAVA IL VISO E GLI OCCHI!!! POI DECIDIAMO DI RIENTRARE , ....... MA PURTROPPO E INCONSCIAMENTE SIAMO ANDATI OLTRE AL FATIDICO " POINT OF NO RETURN", E MENTRE STRAMBIAMO PER TORNARE ALLA SCALETTA VENIAMO INVESTITI DA UNA TROMBA D'ARIA VIOLENTISSIMA,( QUELLA CHE HA ABBATTUTO DECINE DI PLATANI E HA CAUSATO DECINE DI FERITI AQL JAMMING FESTIVAL DI SAN JULIANO!!!!) SONO ATTIMI DI VERO PANICO NON VEDO PIU' NIENTE E TUTTO NEBULIZZA INTORNO A ME , PERDO DI VISTA IL DIEGOLLITO , CHE AVEVA QUASI RAGGIUNTO LA SCALETTA PER RIENTRARE MENTRE IO SONO STATO LETTERALMENTE SCARAVENTATO DALLE POTENTI RAFFICHE MOLTO SOTTOVENTO, VOLATO IN ACQUA MI AGGRAPPO ALL'ATTREZZATURA , E MI INFILO SOTTO LA VELA , IL VENTO E' FORTISSIMO E CON MOLTA FORZA RIESCO A TRATTENERE L'ATTREZZATURA CHE VORREBBE DECOLLARE!!!, POI ALL'IMPROVVISO SENTO UN FREDDO PAZZESCO UNO SBALZO DI 20 GRADI CHE MI PENETRA LE OSSA , ACCOMPAGNATO DA UNA GRANDINATA GALATTICA CHE MI LAPIDA LE MANI E PARTE DEL VISO!! ( A DIEGOLITO E' ANDATA PEGGIO UN CHICCO DI GRANDINE CLI HA PROCURATO UN BEL BERNOCCOLO SULLA TESTA!!!!) ...SEMPRE CON UN VENTO NUCLEARE CHE FA NEBULIZZARE L'ACQUA E NON MI FA CAPIRE DOVE SONO E DOVE STO ANDANDO, ............................CONTINUA


ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
ASD ZizzaStyle
Sat Jun 16 2007, 10:04PM


nel vento il suono della poesia
messaggi: 2477
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
accidenti lukefinder l'avete rischiata bella
questo capita proprio perchè il vento
è...stato davvero avaro...anzi
per ora, è l'anno peggiore
che io ricordi!

oggi ,per la cronaca, lirom mi ha regalato qualche planata
con un sudest non credo previsto...
vi confermo che il surf è...sarebbe un gran bello sport,
se ...si riuscisse a farlo.
un pensiero ai feriti di ieri...
cioa a tutti

ciao luke....

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

****************************
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO


Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:


Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere
-
Tommaso Menin /// Consigliere
-
Luigi Nordio /// Consigliere aggiunti
-
Guelfo Bottacin /// Consigliere aggiunti



Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.