Eccomi qua.......! é con immenso piacere che vi mostro le prime foto della Challenger FreeG , la foto non rende, a breve alcune foto migliori, ma la vela vi assicuro è BELLISSIMA, eccola:
...NON MI ESPRIMO IN MERITO............TOMMY CAMBIA SUBITO QUELLE COPRI GOMBINA!!!!!!!! ONE LIFE....ONE PASSION DURI I BANCHI....... SAN MARCO PER SEMPRE ........
...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
rispondo un po' a tutti: Zizza no mi dispiace non ha i camber! Luke......no comment Ecco altre foto migliori della vela, posso solo dirvi molto bella molllllto bella, sia in acqua che fuori provare, per credere!!!!!
Luke dovresti provarle, anche un certo boma che ti sei comprato lo dispezzavi prima......mi sa che la prossima stagione avrai pure tu le challenger, appena posso comunue te le faccio provare garantito!
...no dai tommy ,non e' vero che disprezzavo quel boma, avevo solo dei dubbi , comunque qualche difettuccio lo ha , ma te lo dico a voce, secondo me tecno e' ancora number one , ma e' solo questione di gusti....... per quanto riguarda challenger , le vele sono belle e sopratutto sono sicuro vanno molto bene, ma non ritorno piu' indietro..............ho commesso molti errori e ora se devo continuare ............vado solo sul sicuro!!! velerie top...........e non sbagli mai!! ciao mitico ONE LIFE....ONE PASSION DURI I BANCHI....... SAN MARCO PER SEMPRE ........
...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia, è così composto: