Menù Principale
Ospiti: 11
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 499, Ultimo: andrea vr
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/10 Oreste (58)
26/10 Vito (54)
26/10 Galdinozoc (62)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet riky85
[20 Oct : 22:20]
Tanti auguri Rix!
bullet Alex73
[20 Oct : 21:43]
Tanti auguri Rix 🎂🎉🎊
bullet phil
[20 Oct : 20:24]
P.s. il mio "inaspettata" vuol dire che il sabato lavoro sempre e riuscire a surf are oggi è stato un "evento", inoltre dovevo fare solo la mattina e invece una telefonata provvidenziale mi ha dato la possibilità di prendermi anche il pomeriggio, quindi tutto quello che ho preso oggi è oro
bullet phil
[20 Oct : 20:20]
Anche per me oggi doppietta inaspettata: Morto e Croce...al Morto sembrava non fare e invece qualcosa ha fatto, al Croce sembrava fare tanto invece giusto due planate due e poi tutti a casa... stanco ma comunque felice, oggi ho iniziato a infilare anche il secondo piede nella strap posteriore. Vela 7.0, muta 5/4 ma temperature buone sia fuori che in acqua. Domani per chi può (io purtroppo no nonostante vicino a casa) consiglio la Sacca di Scardovari
bullet nonno gianni
[20 Oct : 18:13]
Tanti auguri al grande Rix ciao
bullet Gabri
[20 Oct : 17:32]
Doppietta al Garda oggi, Peler a Malcesine e inaspettata Ora al Pier. 4,8 acqua calda, temperatura perfetta da 3,2.. pochi in acqua, una pacchia!!!
bullet andreaa
[20 Oct : 12:25]
Auguri Rix, domenica ti vogliamo in acqua!
bullet Rix
[20 Oct : 10:22]
Bhe adesso non esageriamo... anch'io ho i miei difetti!! o no?? hahahh
bullet Livia
[20 Oct : 09:44]
Tanti auguri all’amico di tutti, Rix alias Mr Spock, che chiude praticamente tutti gli spock e racchiude tutti i lati positivi del Windsurf. Sorrisi, disponibilità e bravura. 🤙
bullet andreaa
[19 Oct : 21:41]
questa domenica... potrebbe essere Conche, Irom o ...new spot ...vediamo come si presenta domenica mattina! ...voi che farete?

View all posts (10427)
Forum
Altro che windsurf...qui si pedala solo!!
Nic
Thu Aug 13 2009, 12:19PM

nic
Registrato il: Tue Jul 03 2007, 11:52AM
{LOCATION}

Se non arriva un pò di vento o se non parto subito per le ferie rischio di scoppiare sui Colli Euganei. Ieri 45 Km di cui 25 solo salita...io, Andy ed altri...da morire!!! Notare il cartello...ma anche qui zero vento...e non pensate che siamo entrati in agriturismo dopo...miscredenti!!!!!!

WindsurfZone.it ...enjoy windsurfing online!
Vito
Thu Aug 13 2009, 10:07PM

vito64
Registrato il: Mon Aug 14 2006, 04:18PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
bravi fate bene. . Poi quando arriva il vento siete allenati.mi fa tanto A.B.I.V
ale57
Thu Aug 13 2009, 10:25PM

Registrato il: Wed Apr 25 2007, 08:23PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #138
...he he he quanti spritz? ma Nic con la muta? Dai solo per la foto?
flavio
Fri Aug 14 2009, 02:53PM

flaser
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:45AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
ciao Nic... fatemi un fischio che vengo anch'io! Parto il 28 agosto e fino ad allora sono disposto a pedalare!

flavio
Nic
Fri Aug 14 2009, 03:09PM

nic
Registrato il: Tue Jul 03 2007, 11:52AM
{LOCATION}

ciao Flavio...io parto domenica...lo dico ad Andy che continua nel suo allenamento!!!!

WindsurfZone.it ...enjoy windsurfing online!
flavio
Fri Aug 14 2009, 11:39PM

flaser
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:45AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
grazie Nic... fai una buona vacanza!

domani sono al cruz... e porto anche la bike

flavio

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere