Menù Principale
Ospiti: 8
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 518, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/07 waverdilago (56)
28/07 nicgemello (66)
28/07 Esse (28)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[18 Jul : 21:36]
Ho un amico in cerca di un albero rdm 400 della North; se qualcuno ha qualcosa, vi metto in contatto.
bullet Livia
[16 Jul : 08:19]
😊 🤙 prego Gabri . Dalle sei e mezza alle sette e mezza in acqua oggi, due windsurfisti e due kiters, si planava bene ma alle sette e venti è diventato forte in un nano secondo mentre stavo strambando e sono stata scaraventata in acqua durante una strambata, bello scontro testa albero. Caschetto? Ah già in macchina. Serve tanto là.
bullet Gabri
[15 Jul : 22:33]
Bella foto, grazie Livia!
bullet Livia
[14 Jul : 23:05]
Esatto Gabri, è quello che avevo scritto anch’io. La famiglia è la stessa, uno degli obiettivi dei produttori è proprio quello che hai centrato: estendere la reputazione del nome dallo show al windsurf.
bullet Gabri
[14 Jul : 22:25]
Forse non la conoscete ma la Duitone è un'ottima marca di tavole da snow
bullet Livia
[14 Jul : 21:14]
He he he come stroncare un marchio sul nascere; quanto alle North, hai visto Zizza, sei un futurista.
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:04]
La Du.cotone invece si , devo tinteggiare gli inter_ni
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:01]
Le North non esistono per me, dal 2003

View all posts (10141)
Forum
REPORT TENERIFE 2009
Vito
Tue Jul 28 2009, 02:21PM

vito64
Registrato il: Mon Aug 14 2006, 04:18PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
Tenerife 2009 el medano..Vito, Andrea e altri 18 circa persone come il grande Dado,pietro e mara,carpene’,radio con moglie, andrea-leone e Jacopo, ecc..ecc
domenica 19 luglio
Ci rechiamo al fornitissimo noleggio OTC a el medano e prima uscita con la 5.9 poi 6.4 io e andrea con la 5.2 poi 5.9..onda tranquilla e vento stabile sui 16 18 nodi
Lunedi’20 azz non c’è vento e aspettiamo invano tutto il giorno nella spiaggia di el medano quindi si decide di noleggiare un’ auto per il gg dopo
martedi’ 21 gita tutti insieme al Loro park al nord di tenerife..stupendo (ma non eravamo li per quello)
al ritorno nella baia stanno planando con le 5.2..mi preparo me vado di corsa ma essendo state le 17 40 all’otc non mi fanno uscire per chiusura alle 18..peccato
mercoledi 22 al mattino presenti all’ otc io e andrea con la 5.2 poi 4.7 poi la 4.2 na bella bomba
da giovedi’ a domenica compresa si usciva con la 3.7 io e 85 lt e andrea con la 3.7 e 75 lt
NB gli altri uscivano sempre al mattino al cabezo e poi al pomeriggio venivano al medano perchè le condizioni al cabezo erano radicali e pericolose
Io ho misurato il vento a 41.8 nodi, all’otc la vela piu’ piccola era la 3.7 e vi garantisco che era grande
Andrea ha provato un po’ di forward e vedrete che a breve la chiude..poi era forte nei jumps e molto resistente fisicamente...Io ho perso la tavola 2 volte:1 volta in una partenza dall’acqua da 20 mt dalla riva si è rotto lo snodo e la tavola si è diretta in spiaggia lasciandomi con la vela in mano.La seconda sempre nelle schiume si è sfilato il perno e la tavola è andata nell’unico scoglio esistente a el medano..prontamente presa da andrea.
Fisicamente eravamo sempre piu’ distrutti e il recupero fisico era sempre piu’ lento..tanto che potevamo uscire anche domenica 27 ma abbiamo preferito fare shopping...(era da 3.7)
Tutte le sere a mangiare fuori col la meravigliosa compagnia dove spiccava pietro con i suoi racconti spassosissimi il quale avrebbe un futuro a Zelig..troppo divertente
Andrea Palazzo è stato un grande..ci ha trovato un meraviglioso appartamento, ci ha dato il massimo dell’assistenza e ci ha fatto compagnia quando non lavorava..poi lo abbiamo visto in action al cabezo con le sue POINT 7 e li’ abbiamo capito di che pasta è fatto...in quelle condizioni faceva una manovra per ogni bordo..incredibile il livello.
Dado con la 3.5 piena ci ha deliziato con manovre di rara eleganza,con belle surfate sulle onde e con una serie di Back loop..
Vi consiglio vivamente di provare ad andare e di contattare andrea palazzo..non ve ne pentirete
Vito
Tue Jul 28 2009, 02:36PM

vito64
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
IO......................................................................
.............................DIETRO ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA

Vito
Tue Jul 28 2009, 02:50PM

vito64
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
LUKE
Tue Jul 28 2009, 08:56PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
....be che dire dado resta sempre dado, e cioe' un mito insuperabile e non raggiungibile, veramente un idolo dei nostri tempi.........
complimenti a te e andrea 1032 , che sta venendo fuori per quello che e' , un ottimo surfer...............

grande VITO , ottimo report!!
le canarie restano sempre la miglior soluzione per l'estate.

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
flavio
Tue Jul 28 2009, 09:59PM

flaser
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:45AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
bel report Vito.... sei andato alla "sostanza" del windsurf!

flavio
Vito
Wed Jul 29 2009, 09:35AM

vito64
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
questo è sperez
Vito
Wed Jul 29 2009, 09:38AM

vito64
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
e adesso tocca al ns andrea
albivivi
Wed Jul 29 2009, 10:22AM

Registrato il: Wed Aug 23 2006, 04:50PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #85
grande Vito per i video, gran bella esperienza, chissà se riuscirò ad andarci anch'io....
Paolone
Wed Jul 29 2009, 06:29PM

Registrato il: Thu Sep 11 2008, 08:12AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #297
Bravo Vito cosi si fa , complimenti per il report , la prossima volta vengo anch'io
ci vediamo presto qui sulla terra ciao
Vito
Wed Jul 29 2009, 08:13PM

vito64
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
parole sante flavio e luca...
dai albi che ci andrai anche tu...
x paolone..sono tornato nella terra..5 ore in acqua oggi al santa cruz...mi sono stupito per le partenze dall'acqua e le strambate in planata nonostante il poco vento...bè dai....qualcosa ho portato a casa...vedremo venerdi' con la bora...

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere