Menù Principale
Ospiti: 12
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
ste (41)
Andrea 1969 (49)

Prossimi compleanni
20/02 drum2 (56)
21/02 avio (66)
22/02 JULIEN (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet doc
[18 Feb : 21:44]
Auguri Andrea buon compleanno
bullet Gigi crostatina
[18 Feb : 16:29]
Auguroni Andrea
bullet LUKE
[18 Feb : 15:57]
auguri Andrea
bullet nonno gianni
[18 Feb : 14:52]
Tanti auguri all'Andrea ciao
bullet COKERINO
[18 Feb : 10:58]
Saluti da HANOI Vietnam!lol
bullet Rix
[17 Feb : 17:36]
Domani da mezzogiorno in poi l'IROM darà spettacolo. E' ancora molto freddo quindi massima attenzione e muta grossa. Sarà prevalentemente da EST e bello forte... forse 4.1.. sicuramente da 4.7. Previsti 8° e acqua gelida. A domani!!
bullet Livia
[16 Feb : 07:08]
Il Windsurf è anche ascoltare un amico che è stato un viaggio e per il Windsurf ha visto posti nuovi, con acqua piatta e belle onde in lontananza. E tra poco toccherà a te Cokerino, non vedo l’ora di sentire i tuoi racconti.
bullet Livia
[13 Feb : 07:33]
Vedi link... Per tutti, per i piccini, per chi non conosce l’inglese, ma capisce gli sguardi. Windsurfing feeling a
bullet Gigi crostatina
[10 Feb : 10:13]
chi vuole aderire alla cena dovrebbe fare un post replay sul forum discussione "Adesione alla cena sociale numerandosi di seguito agli altri come ho fatto io inserendo chi si era iscritto in altri modi. Grazie !!
bullet Livia
[09 Feb : 20:21]
A che ora la cena?

Forum
North Duke 5.9 2009...dubbi!
Nic
Fri Jun 12 2009, 09:34AM

nic
Registrato il: Tue Jul 03 2007, 11:52AM
{LOCATION}

Bene grazie mille dei consigli!
Credo veramente sia solo questione di albero e di ascoltare chi le usa da tempo...anche se Julien forse ha fatto centro
Ero molto attratto dalle north, soprattutto dalla misura della Duke...5.9 apparentemente la NP non fa una misura simile...o 5.7 o 6.1...ma si sa com'è il marketing
ci vediamo al lago...
Ieri uscita a conche...con la 5.3...ma ha mollato presto...
io, Andy, Biondani e Levorin.

WindsurfZone.it ...enjoy windsurfing online!
ASD ZizzaStyle
Fri Jun 12 2009, 05:31PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
sono d'accordo con tutti voi, luke... hai pienamente ragione!

solo che il mio parametro, leggi soldi.., è limitato, ma neppure se ne avessi tanti troverei giusto
spendere tutto quel denaro, solo per il mio divertimento, non lo trovo "sensilbile" rispetto
a che non puo'.

ma so che son fatto a modo mio tutto là.
comunque quello che penso e ribadisco è questo, tutto sommato credo di avere una buonissima atterzzatura, la conosco da anni e credo..di saperla trimmare abb bene, sono certo che anche se non ho boma in carbonio, e alberi tutti 100% carbon, me la cavo lo stesso,  so che se avessi il meglio andrei di piu' lo so...
ma va bene così.

bello il windsurf e l'armonia, e si puo' sbagliare succede.

peace for all the people

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Henry
Sat Jun 13 2009, 08:55AM

Dott.
Registrato il: Mon Mar 26 2007, 12:33PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #135
...mmmm.... ho avuto due North Duke un paio di anni fa... la 5.4 e la 6.9..... effettivamente sono un po' bastarde nelle regolazioni...... da quando sono passato a simmer...... la faccenda è cambiata notevolmente in meglio......cmq anche le nuove Ezzy sono una valida alternativa adesso che pesano meno..... aloha
Nic
Mon Jun 15 2009, 09:56AM

nic
Registrato il: Tue Jul 03 2007, 11:52AM
{LOCATION}

grazie mille Flavio per sabato!
con il tuo albero un'altra vela

WindsurfZone.it ...enjoy windsurfing online!
LUKE
Mon Jun 15 2009, 02:07PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
mi  fa  piacere  sapere  che  e' un  problema  di albero  come  avevo  sospettato,  anche perche'  mi  sembra  difficile  che  north  sails produca  vele che  vanno male,  ma  immaginate  quanti test  in tutte  le  condizioni  che  possiate  immaginare  provino le vele  prima  di metterle  in produzione???  ecco  guelfin's  solo  questo  puo' bastarti  per  capire  che  di  cazzate  non  ne  puoi  piu' dire........
anzi  ieri  io  e diegollito  eravamo  stupefatti  da  quanto  le  5.3  ice  andassero bene!!!  planavo  da  schifo,  manovrabilita'  da  panico ,  leggerezza,  centralita'  , che  dire!!!!!!veramente  una vela  senza  compromessi!!!!!
da  10  e  lode!!!
x  henry,  le  simmer  sono  delle  vele  eccellenti , ma  i  problemi  che  hai  riscontrato  con north  sul  trim  non li  capisco,  visto  che  sono  super  facili  da  armare e con mille  indicazioni  sulle vele  stesse!!!
aloha  luke

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Fabio
Mon Jun 15 2009, 05:32PM

Registrato il: Mon Jun 05 2006, 10:41AM
{LOCATION}
COMPLIMENTI NIC, SEI UN ALTRO CLIENTE DI L........R!!!!

(certo che, Luke, la manovrabilità da panico preferisco non provarla .... di paure ne ho già abbastanza!!)

Ciao

Fabio
flavio
Mon Jun 15 2009, 06:14PM

flaser
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:45AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
di niente Nic... se hai un po' di pazienza tra qualche giorno ti faccio sapere per l'albero

flavio
Vai a pagina  1 [2]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.