Menù Principale
Ospiti: 15
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Salvo (57)
Tore (57)

Prossimi compleanni
23/01 FF1121 (32)
24/01 MASSIMO (55)
25/01 Cryzia (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gabri
[19 Jan : 19:45]
Ok Chicco. Speeamo allora di leggere presto avvisi di vento in arrivo
bullet Livia
[19 Jan : 17:34]
Quindi anche per gli auguri di compleanno la chat non "può" essere utilizzata ? "L'invito" da cosa dipende? In due anni, ben pochi massaggi prima di un'uscita ho visto. Tutti dopo l'uscita .Comunque prego Gabri, mi fa piacere che abbiate apprezzato.
bullet chicopicchi
[19 Jan : 15:25]
Invito tutti ad utilizzare questa chat per argomenti di interesse generale degli associati, ....tipo condizioni del vento , onde e meteo corrente, o segnalazioni d'utilità comune,...inserendo tutti gli altri argomenti, report, nel forum, evitando inoltre di inserire messaggi diretti tra soci
bullet Gabri
[19 Jan : 07:47]
Luke, Dado....pensate se d'estate invece delle rocce da scavalcare per entrare e uscire a Jameos del Agua e per terninare le surfate..... ci fosse anche solo un decimo della bellissima spiaggia del Sud Africa.... non ci tirerebbe più fuori dall'acqua niente e nessuno... ma forse meglio così, altrimenti ci sarebbe il mondo
bullet Gabri
[19 Jan : 07:45]
Bellissime foto Livia. Anna, Patty, Luke, Dado, Chico
bullet Livia
[18 Jan : 18:55]
Ottimo Phil, grazie per l'aggiornamento. Io inizio a vedere i primi miglioramenti , di quelli che si toccano con mano; oggi sono stata a Sunset e dopo ieri mi è sembrato di andare in giostra... si inizia, alla buon'ora, a rimanere sulla tavola, 84 litri, al termine della virata ed ho chiuso bene un paio di strambate. Ed oggi ho iniziato a giocare davvero sulle onde, fino a tre giorni fa avevo paura a guardarle, ora ci guardiamo negli occhi con "reciproco rispetto". Qualche doloretto alle articolazioni c'è, ma .... il mestiere che si incarna.
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Punta Garbin perché ovviamente soffiava da Ovest
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Ciao Livia...da Conche non so, ma ieri in Sacca di Scardovari uscendo a Punta Garbin c'erano 30 nodi fissi ..I "grandi" che c'erano si sono divertiti alla grande
bullet Livia
[18 Jan : 10:10]
Nessuna news da Conche ieri?
bullet Livia
[17 Jan : 19:22]
Vedi link...

Forum
TRAUMA A SOTTOMARINA!!!!!!!!!! CHE INC.....................A!!!
LUKE
Fri Mar 30 2007, 08:57AM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
CIAO RAGAZZULOLI , DOPO LA FURIOSA GIORNATA DI DOMENICA CON VENTO RABBIOSO DA 3,7 E IL 70 LITRI , MIO AFFEZIONATISSIMO "QUATRO BOARD " CUSTOM MADE HAWAII ORIGINAL , CAMUFFATO DA RICCI DEL 2000, E VISTE LE PREVI TENTO LA SORTE IN QUEL DI SOTTOMARINA ANCHE MARTEDI MATTINA PRESTO, ARRIVATO SUL LOCO IL VENTO NON SEMBRA UN GRAN CHE' , MA FIDUCIOSO ARMO LA MIA 5,2 WAVE BRIDGMAN SAILS E IL MIO WAVE PIU' VOLUMINOSO UNO STREPITOSO "PETER TOMMEN" CUSTOM MADE HAWAII DA 80 LITRI!!
ENTRATO IN ACQUA IL VENTO E' TUTTO UN TIRA E MOLLA , E SI PLANA SOLO AL RIENTRO SFRUTTANDO LA SPINTA DELLE ONDE, MA DOPO POCO , LE MANI SONO GIA' BELLE GHIACCIATE , E MI SONO DIMENTICATO DI METTERMI I GUANTI (MANOPOLE APERTE SUL PALMO)
MA NON DEMORDO NEMMENO UN ATTIMO E CONTINUO A NAVIGARE TRANQUILLO, NEL FRATTEMPO IL VENTO DECISAMENTE AUMENTA E LA 5,2 DIVENTA PIENA E SI PLANA ALLA GRANDE VENTO LEGGERMENTE DA EST , LE ONDE SI COMINCIANO A FORMARE BENE E SI COMINCIANO A VEDERE MOLTI BACK LOOP PERFETTI DI DADO , FORWARD DI ANDREA(LEVORIN) E BEI NUMERI DA PAOLINO BIONDANI CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI, IO MI DIFENDO CON DELLE SURFATE IN FRONT SIDE DA ANTOLOGIA CON SERIE DI DUE O TRE BOTTOM E RISPETTIVI CUT BACK CON TANTO DI SLASHATA SUL LIP , FACENDOMI MANGIARE PIU' VOLTE DALLA SCHUMA , MA RAGAZZI CHE GODURIA SURFARE!!!!!!!!E' LA COSA PIU' BELLA CHE UNO POSSA FARE ..................NELLA VITA!!! MA DECISAMENTE ANCHE LA COSA PIU' DIFFICILE DA FARE , ALTRO CHE FREESTYLE !!! IL SURFING HA BISOGNO DI USCITE CONTINUE SULLE ONDE PER AFFINARE I BOTTOM E I CUT . IL TIMING SULL'ONDA , CHE SEMBRA UNA COSA FACILE MA PROVATE PER CREDERE!!!!CI VOGLIONO SECOLI (DALLE NOSTRE PARTI)!!!! A PARTE QUESTO, POI PROSEGUO CON SALTONI STILOSI INCLINANDO LA TAVOLA NEL PUNTO PIU' ALTO DEL SALTO, E ATTERRAGGI PERFETTI!!, MI SENTIVO BENE E MI SON DETTO OGGI PROVO IL FORWARD CI SONO LE CONDIZIONI GIUSTE!!! MA NON AVUTO MODO DI FARLO, IN QUANTO DOPO CIRCA UN ORA E MEZZA IN ACQUA , LA SFIGA HA PRESO IL SOPRAVVENTO, IN USCITA PRENDO UN ONDA E VOLO IN ARIA PER UN PERFETTO HIGH JUMP, MA NEL BEL MEZZO DEL SALTO, NON SO COME, MI SI SFILA IL PIEDE DIETRO DALLA STRAP POSTERIORE E QUELLO ANTERIORE E ' BELLO DENTRO, ATTERRO SUL GINOCCHIO SINISTRO UN PO' IN TORSIONE!! E PATATRACKKKK, SENTO IL GINOCCHIO CHE HA FATTO UN RUMORE STRANO DEL TIPO CRAK CRAKKKK, E SUBITO CAPISCO CHE MI SONO FATTO MALE!!!!!!!!! [...beep] IMPALLIDISCO , E MI FACCIO PER UN MOMENTO PRENDERE DAL PANICO, POI REAGISCO , MI CALMO , SALGO SULLA TAVOLA E RIENTRO DI CACCIATA , SONO COSCIENTE CHE MI SONO FATTO UN QUALCHE COSA , MA NON SEMBRA UNA COSA GRAVE , IN UNO STATO D'ANSIA E CONFUSIONALE DISARMO IN FRETTA E FURIA E VOLO A CASA, RIESCO A CAMMINARE MA MI FA MOLTO MALE LA PARTE INTERNA DEL GINOCCHIO SINISTRO,.................MORALE???
DOPO LA VISITA DI IERI SERA DAL DOTT BEGGIO LA DIAGNOSI E QUESTA :
DISTRAZIONE DI 1° GRADO LEGAMENTO COLLATERALE MEDIALE NELL'INSERZIONE FEMORALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 45 GG DI STOP , GINOCCHIERA ANTI TORSIONE , E LASER TERAPIA PER 10 GG + GHIACCIO PER UNA SETTIMANA!!!!!!!!!!! (FORTUNATAMENTE MENISCHI APPOSTO , MA SOPRATUTTO TEMEVO PER IL CROCIATO ANTERIORE!! TUTO OK , CHE DIRE.....NON MI ERA MAI CAPITATO NIENTE DI SIMILE IN 20 ANNI DI WINDSURF, MA C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA, E QUANDO CAPITA TI ACCORGI QUANTO SIA SEMPLICE FARSI MALE IN FRETTA!!!!!!!!!!!!
VI SALUTO MIEI WINSURFER , CI VEDIAMO FRA UN MESETTO ALLA GRANDE!!!! SOTTOMARINA MI ASPETTA E DEVO PRENDERI LA MIA RIVINCITA !!!!!!!!!! MAGARI CON UN BEL FORWARD!!!!!!!!!!
ALOHA LUKE!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
fra62
Fri Mar 30 2007, 10:04AM

Registrato il: Tue Dec 05 2006, 12:15PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #120
Ciao luke, c'ero anch'io martedi mattina, ero parcheggiato fuori da gigetto con un santa fe blu, muta icewind arancione/blu (ero l'unico ws con la muta in tessuto), avevo una superstar 5.7 north verde e un custom 95 l, penso pure di averti visto con la bridgman, magari la prossima volta ci salutiamo...Mi dispiace per il tuo ginocchio, ti auguro una pronta guarigione.

ciao
Andy
Fri Mar 30 2007, 11:01AM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
AZZZ KE SFIGA LUKFINDER.. GRANDE SFIGA… E’ SEMPRE MEGLIO DIRE POTEVA ANDARE PEGGIO… BEH PER SDRAMMATIZZARE… ALMENO TU …SOPRA LA TAVOLA TI 6 FATTO MALUCCIO AL GINOKKIO… PENSA KE IO SONO CADUTO A TRENTA ALLORA CON LA MOTO E MI SONO SPAKKATO 8 KOSTOLE.. IO IL FORWARD L’HO FATTO X LA STRADA… ROBE DA MATTI !!! … si si si e l’ho chiuso con la SKIENA !!!!! va bene dai vedrai ke sto mesetto passa in fretta un GRAN IN BOKKA AL LUPO e nn trascurarti CURA BEN…. ke dopo de forward e onde te ne giri quante ne vuoi . TI ASPETTIAMO IN ACQUA !!!!! ALOHA !!!!

V E L E N O !!!
LUKE
Fri Mar 30 2007, 02:03PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
grazie ragazzi , per l'incoraggiamento, ho capito chi sei fra62, ho visto che entravi in acqua verso le 8,30 , io avevo il caschetto gats bianco con licra bianca sopra la muta!!! ci siamo anche salutati in acqua!!! ora ho capito chi sei, se avevamo il numero sulla vela come da mia proposta ci saremo riconosciuti subito !!! il numero velico ha un valore simbolico non e' per fare il figo , ma appunto per capire chi e' in acqua , ti da anche un senso di sicurezza , ed e' molto bello surfare assieme a gente che si conosce, anche attraverso il sito!!!! quindi diamoci una mossa per definire al piu' presto questa mia proposta al piu' presto!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
ASD ZizzaStyle
Fri Mar 30 2007, 03:19PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
CHE MI COMBINI LUKEFINDER....

COMUNQUE DATO CHE è IL COLLATERALE..dai si supera, segui le terapie e da giugno...anche prima,

torni come prima, penso che sai.......
che ci sono ben altri con tante difficoltà in questo momento...

in bocca al lupo grande lukefinder

ciaooooooooooooooo

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

NAPO-SURF
Fri Mar 30 2007, 06:41PM

Registrato il: Wed Jun 07 2006, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #34
LUKEFINDER SEI UN MITOSONO CON TE PER IL DOLORE, ALTRO NON POSSO FARE, MA TI DICO CHE PUR DI ESSERE STATO AL POSTO TUO FORSE AVREI ACCETTATO ANCHE QUESTO....L'INVIDIA E' TROPPA

TI AUGURO CHE TI RIMETTA BENE E IL PIU PRESTO POSSIBILE IN MODO DA CONTINUARE A PRENDERE TUTTO QUELLO CHE LO ZIO ANUBIAVRA' IL PIACERE DI OFFRIRCI. ALOHA E APRESTO IN ACQUA

NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
LUKE
Fri Mar 30 2007, 09:06PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.........GRAZIE ANCORA A TUTTI QUANTI !!!!!!!! GRAZIE AD ALF E CALU' L'EGIZIO, GRAZIE ANCHE A GUELFIN'S , NON PREOCCUPARTI TORNO AL PIU' PRESTO!!!
PER CALU' TI RINGRAZIO DI CUORE MA NON ESAGERIAMO!!!!!
ALOHA LUKE!!!!!!!!!!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

flavio
Mon Apr 02 2007, 02:42PM

flaser
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:45AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
eih luke... non ti preoccupare, il collaterale è un tendine che si rigenera da solo e non richiede altro che un po' di riposo. ci si vede presto in acqua!
in bocca al lupo.

flavio
LUKE
Mon Apr 02 2007, 08:49PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
grazie flavio, comunque volevo precisare che il mio legamento collaterale si e' solo stirato e minimamente lesionato, (1°grado) quindi penso che gia' a presto ci vedremo in acqua, ciao grazie e ti saluto!!!!!!
quando ci vediamo devi darmi delle dritte per il forward!!!!!!!!aloha luke

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

NAPO-SURF
Mon Apr 02 2007, 10:22PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
CIAO LUKE MA...DRITTE PER IL FORWARD???????
CADE UN MITO.......SCHERZO NEANCHE IO LO SO FARE ASSIEME A TANTE ALTRE COSE.....FLAVIO MI PRENOTO PURE IO...ALOHA A TUTTI

LUKE
Tue Apr 03 2007, 08:49AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
ciao calu' , in verita' io al mare non l'ho mai provato , ma al lago qualche anno fa mi tiravo parecchi spin loop , anche mure a dritta, poi ho mollato per dedicarmi alla spok che ora chiudo alla grande!!! , mi manca di provarlo solo la mare , e devo dire che c'e' una notevole differenza ........di coraggio intendo visto che devi ruotare molto in alto , ma penso che non sara' un grosso problema !!!!!!! a livello teorico ce l'ho tatuato nella mente passaggio per passaggio ma bisogna metterlo in pratica e come si suol dire dal dire al fare ..........ci sta in mezzo il..........MARE!!!!!!!!!! , comunque provo parecchi back loop , ma sono ancora molto indietro , pero' il segreto del back e' girare la testa e se lo fai ti ritrovi in piedi senza accorgertene!!!!!!! piu' o meno!!! aloha luke e grazie!!!!!!!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

NAPO-SURF
Wed Apr 04 2007, 07:43PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao lukefinder tu nn hai idea di quante manovre ho io stampate in testa guarda, un intero manuale ma mi manca di provarle uno, due mi piacerebbe essere un po' seguito ma voi forti non vi vedo quasi mai in acqua... mi vien voglia di farmelo dasolo il numero velico azzzzzz....visto i tuoi intenti perchè non fai domanda per salire sull'INTERPRISE? sai è semplice, sulla domanda scrivi una scheda molto veloce di quello che sai fare sull'apposito forum e i tuoi obiettivi che ti sei prefisso e divolta in volta che ne ragiungi uno o più lo scrivi...sempre sul forum. Per orientarsi c'è la "DATA ASTRALE" guarda il forum e poi vedi tu. ALOHA a presto in acqua ciao

flavio
Thu Apr 05 2007, 04:10PM

flaser
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:45AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
dai ragazzi! il forward è un salto "ignorante" nel senso che è più difficile pensarlo che farlo. Basta mettersi un bel caschetto ed eventualmente un bel giubbotto/salvagente per atttutire le botte e.... via! si prova! le ondine piccoline sottoriva sono le rampe migliori.

flavio
NAPO-SURF
Thu Apr 05 2007, 10:40PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
BEH FLAVIO grazie devo dirtelo Xkè se è veramente così e lo zio Anubi mi da una mano io il forward voglio impararlo alla velocità della luce: visto ke ho sia il salvagente ke il caschetto ciao rag ci sivede in acqua magari sabato pom. aloha

LUKE
Fri Apr 06 2007, 08:22AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
...ciao calu', ti auguro di impararle tutte molto in fretta, ma dobbiamo essere coscienti anche che da queste parti il vento arriva veramente poco , e le condizioni belle (al mare) si contano sulle dita di una mano, pero' non siamo tutti uguali , basta vedere il ns diegollito a che livello e' arrivato surfando praticamente al lago e all'irom, ma si sa' digollito e' un talento e impara molto in fretta, comunque se una volta puoi vai al lago di garda , localita' pier, spenderai un po' di soldini per entrare , ma vedrai che razza di manovre fanno i ragazzini , del posto , se li vedi ti rendi conto a che livello siamo noi e a che livello sono loro c'e' un abbisso, ti vien voglia di buttare via tutto!!!!!!!!! vedere per credere!!! e quella e' gente che esce ogni giorno!!! quindi morale della fiaba e' che per diventare bravi , bisogna si aver un minimo di talento ma sopratutto bisogna fare continue uscite , l'ideale sarebbe almeno 3 o 4 volte la settimana solo cosi' potresti reallizzare tuttte le manovre che hai nella cabeza!!! in quanto aime' potrebbero restare solo un sogno!!!aloha luke

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

Vai a pagina  [1] 2  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.