Menù Principale
Online
Ospiti: 11
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
18/01 Maria (42)
19/01 afodiha (31)
20/01 Salvo (57)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet COKERINO
[17 Jan : 11:11]
Molto belle le foto.... mi sembra più che impegnativo....... FORZA LIVIA
bullet Livia
[16 Jan : 17:11]
Spero facciano piacere
bullet Livia
[16 Jan : 17:11]
Vedi link... Per Gabri, Luke and co
bullet Gigi crostatina
[16 Jan : 13:47]
Auguroni Gaia !!!!!
bullet Livia
[16 Jan : 08:59]
Precisa come sempre Gabri. 🤙🏻🤙🏻🤙🏻
bullet Gabri
[16 Jan : 07:00]
Mi permetto di allacciarmi al discorso vele. Per quanto riguarda l'utilizzo di una vela Free Style per fare Wave e viceversa è possibile in entrambi i casi. Solo questione di gusti, di livello e sensibilità. La costruzione di una Free Stile è più leggera e meno rinforzata oltre che aver materiali più fini. Le FS moderne rispetto alle wave che potevano essere usate anche per freestyle fino a 10 anni fa, hanno più grasso verticale sul giro d’albero e meno orizzontale per potersi infilare nel vento nelle manovre duck. Inoltre hanno grasso più alto e balumina più chiusa per avere tiro immediato. Ovviamente sono meno stabili. Le wave hanno più profilo sotto le stecche. Puoi usare una vela Wave per fare Free Style se non fai manovre in duck tipo flaka e spock. Se fai Wave con una FS è magari sufficiente dare più tensione di caricabasso per aprire di più la balumina e non avere un trattore in mano quando vai a fare il cut back.
bullet Livia
[16 Jan : 06:42]
Sette e quaranta... li ho buttati giù dal letto tutti, si parte per il Capo di buona speranza; ero preoccupata per la schiena, ho sottovalutato un'onda ieri, senza buttarmi sotto la schiuma, ma tutto in ordine. Speriamo di riuscire a combinare qualcosa di buono.
bullet Livia
[15 Jan : 10:24]
Obiettivi da raggiungere in questi giorni stabiliti: partenza in planata immediata e saltare sulle onde. Caschetto ed impact vest pronti.
bullet Livia
[15 Jan : 09:28]
Inizia la settimana di fuoco... da oggi per tutta la settimana o si surfa o si frulla.
bullet Livia
[14 Jan : 21:16]
Un po' per fatalità, un po' per ricerca, ho capito, con non poche difficoltà, perché c'è chi fa freestyle con la vela wave; sintetizzando " con una vela wave, armata bene, puoi fare freestyle, con una freestyle non farai mai wave".

Forum
INTERPRISE/AWIV 2007
Andy
Sun Apr 01 2007, 11:17PM


messaggi: 412
Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
Allora amici siamo arrivati al punto dolente. Beh, intanto oggi wento picche e mi sento un po’ nervosetto vista l’ottima apertura di stagione. Sforziamoci a buttar giù ste quattro righe. Ecco Awiviani uno dei miei grossi problemi è quello di essere un surfista della domenica e perciò consapevole (meno male) che nn mi posso aspettare più di tanto. (..da tener conto le domeniche con poko o adirittura senza wento)… ma convinto di continuare a far windsurf perkè più passa il tempo e + mi appassiona e mi coinvolge. Considerando che è da qualche anno che pratiko mi sento ankora una vera “kiavika” anke se qualkosina.ina riesce anke a me; il problema é il dubbio di nn riuscire a progredire come mi aspettavo all’inizio. Diciamo che l’amore per il windsurf è arrivato quando feci le ferie in Grecia dove mi trovai per caso in una spiaggia… (che ora chiamo spot, ricordo vagamente il nome..potoheli sul peloponneso) dove ad un certo punto alcuni ragazzi del posto, entusiasti, continuavano a dire “ la boretta la boretta arriva”. Ecco dopo nemmeno un’ora gli stessi ragazzi a cavallo delle loro tavole erano sempre x aria !!!!! Attonito dovetti andar via per forza da quel posto però kon l’idea fissa di mettere i piedi sulla tavola ankio non appena ne avrei avuto l’occasione. L’ODISSEA cominciò il settembre seguente… da Marco SEGNANA sul Garda….. nn mi dilungo.. lo sapete meglio di me.. soprattutto per la ragazza.. ora mia moglie.. la META era diventata solo posti dove trovare WENTO ! Ora, vuoi per tempo, vuoi per comodità, vuoi x meno casino.. frequento quasi esclusivamente il mitiko lago di SANTA KRUZ dove cerco di darmi da fare nell’apprendimento… godendo il mare quasi esclusivamente in ferie (anke se mi piace moltissimo, le poche esperienze sono state uniche..). Urka mi sto annoiando io con questa storiella kissà voi….ma veniamto allo stato di apprendimento:

-planata sicura decisa mi sento tranquillo, mi piace essere a stekka e ciapar qualke cioppetto.etto ! (limiti di vento)

-strambata e virata decenti mura a dx e sx , butto la power mure a dx e qualke volta riesce, mi sembra decentemnete bene, cerko di fare qualke trikketto ma spesso/sempre o quasi.. sono in acqua.. (bevo anke).. e la DUCK.. (ciapo el boma sui denti)…..

DELUSI !!! e ke ci devo fare !!!!!!! Piano, piano, piano… sentite...UDITE !

AMBIZIONI stagione 2007:

-vulkan, spock, grubby, speed loop,forward, flaka…
-riding back side, botton turn off the lip, aerial off the lip e back loop…

..sicuramente ho dimentikato qualcosa.. ve lo comunicherò !!!!! OK !?

ERRATA CORRIGE: era... AMBIZIONI STAGIONE 2097 (forse)

Aloha !!!!!


V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Mon Apr 02 2007, 09:51PM


messaggi: 112
Registrato il: Wed Jun 07 2006, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #34
DIARIO DI BORDO CALU L'EGIZIO DATA ASTRALE 02/04/2007 d.c. futuro anteriore
sono lieto di accogliere il secondo membro del futuro equipaggio della nuova INTERPRISE.mat. 1029, conosco molto bene, un awiviano a cui sono molto affezzionato...la domanda che ha presentato è molto particolare e le si addice proprio ma lui è così quindi...penso abbia fatto la scelta giusta ad imbarcarsi in questa avventura perchè deve credere ke tutto si può fare, anche perseguire le ambizioni magari prima del 2097, ma senza FORSE.
Awiviani e non vi aspetto, l'equipaggio dell'INTERPRISE ha bisogno di voi presentate le vostre domande di imbarco così partiremo per raggiungere nuovi mondi dove nessun uomo è mai giunto prima....ALOHA

NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
Andy
Thu Apr 05 2007, 06:11PM


messaggi: 412
Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
AWIVIANO MATRICOLA 1005 NN HAI SKAMPO DEVI IMBARkARTI SULL'INTERPRISE IL KAPITANO VUOLE SAPERE QUELLE 5 MANOVRE KE SAI FARE... CORREGGO 500 MANOVRE ke sai fare !!!!!
..... e spiegare la SULO !!!!!



V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Thu Apr 05 2007, 10:33PM


messaggi: 112
Registrato il: Wed Jun 07 2006, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #34
DIARIO DI BORDO CALU' L'EGIZIO DATA ASTRALE 05/04/2007 d.c. futuro anteriore
mi fa piacere che si evochino i nostri predecessori per descrivere nuove manovre visto che il nome delle vecchie deriva proprio da loro...il nostro awiviano amt. 1005 ha qualcosa di nuovo da farci condividere e aspetto con ansia la sua domanda visto che dobbiamo varare la NOSTRA INTERPRISE. Carissimo DIEGOLLITO L.W. hai molte cose che ci farebbe piacere condividessi con noi...ti vogliamo in acqua per seguirti come un'ombra, hai il manuale delle istruzioni della nostra ragazza in testa e vorremmo vederlo...ALOHA A TUTTI

NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
Vai a pagina  1 [2]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione




Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 
 
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf


Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.