Menù Principale
Ospiti: 17
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 497, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
Go Vegan (51)

Prossimi compleanni
24/09 ennio (76)
26/09 EnricoFreedom (31)
26/09 GIUSEPPE52 (66)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gigi crostatina
[22 Sep : 10:00]
Auguroni Matteo!!!!
bullet Livia
[22 Sep : 09:47]
Io arrivo verso le tre, vuoi che porti la 5,2?
bullet riky85
[22 Sep : 09:29]
Ciao a che ora consigliate di venire all'irom?
bullet maci
[21 Sep : 19:59]
Grazie a tutti , ci vediamo domani in acqua By Matteo🤙🤙🤙
bullet andreaa
[21 Sep : 14:57]
Auguri Matteo!!!
bullet avio
[21 Sep : 13:21]
Tanti auguri al piccolo grande Matteo
bullet nonno gianni
[21 Sep : 12:16]
Mi unisco al coro , tanti auguri Matteo ciao
bullet Eddy
[21 Sep : 12:07]
Auguri Matteo! anche da parte di Mattia
bullet Livia
[21 Sep : 09:02]
Malcesine docet; strambare questa mattina ad entrambe le mura con una facilità come mai prima.
bullet Alex73
[21 Sep : 06:58]
Auguri Matteo!

View all posts (10330)
Forum
QUELLI CHE ALL'IROM CI VANNO PER SURFARE...
NAPO-SURF
Mon Mar 26 2007, 10:18PM

Registrato il: Wed Jun 07 2006, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #34
CIAO RAGAZZI, DOMENICA ATOMICA AAL'IROM, ARRIVO TARDI PER PASSAGGIO A POZZOMARINA MA ALL'UNA CIRCA SONO LA', TROVO DIEGOLLITO CHE SALE E DICE CHE LA 5.3 E' TROPPA E IO ARMO QUELLO CHE HO, LA 5.2...E' VERAMENTE TROPPA MA RIESCO A FARE QUALCOSA LO STESSO...PROVO LA TAVOLA APPENA PORTATA A CASA, UN DROPS BOMBER 107 E VA CHE E' UNA SCHEGGIA, ABITUATO AL MIO BIDONE, MA E' COMUNQUE TROPPO E DESISTO MA SONO STATO CONTENTO DI ESSERE DOVE ERO A FARE CIO' CHE STAVO FACENDO...PECCATO MANCAVA LA COMPAGNIA...IL RESTO...TROPPO...

NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
Andy
Mon Mar 26 2007, 10:21PM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
SEI UN VULKANO DI IDEE QUESTA SERA !!!!! BRAVO MANKA IL NOSTRO IROM... KISSA' FINISCANO PRESTO STI KAVOLO DI LAVORI !

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Mon Mar 26 2007, 11:33PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao ragazzi e ciao andy ho aperto questo forum xkè pochissimi scrivono che surfano quando vanno all'irom....beh adesso il posto per scriverlo c'è.
Anche xkè io, quando si parla di windsurf, sono un maledetto, insaziabile curioso!!!!questo sport lo amo e voglio comunicarlo agli altri, appassionati e non: aloha a tutti

Andy
Tue Mar 27 2007, 08:23PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
IDEM maledetto, insaziabile curioso !!!! HENRY oggi é stato a Pozzomarina e all'IROM c'é stato qualcuno... ho sentito ke nel pome il wento entrava poko (nicolacrema) se vedeva ben okettare solo dalla parte del macello... e dove zeo !!! Aloha !

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Sat Mar 31 2007, 09:06PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao ragazzi quest'anno l'irom è partito alla grande ma mi sa che non continua altrettanto bene, almeno per ora, ma non è detta l'ultima parola mio zio ANUBI è uno grande e quando il nano lo scrolla lui...sono volatili per tutti; dacci dentro zio.Speriamo almeno che i lavori procedano e si concludano perchè noi abbiamo bisogno della discesa per entrare in acqua e fare quello che ci piace di più e cioè SURFAREEEEEE....
ALOHA A TUTTI

Andy
Thu Apr 05 2007, 12:03PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
SURFATA DEL 4 APRILE 2007 (da n-e a levante)

Tanto per cominciare direi ke lo sapevo che ieri si sarebbe potuto surfare.. il problema era… il giorno lavorativo !!!! Beh anemometri alla mattina “carichi di n-e”.. la tensione si fa sentire, comincia la distrazione.. la confusione nel sapere che “c’è” … qualcuno sarà già in acqua…, avevo finito molto tardi il lavoro la sera prima.. sarò troppo stanko… cosa faccio.. nel pomeriggio potrei liberarmi..
Decido… ho già la macchina pronta.. ..
verso le quattro arrivo all’IROM .. non c’è NESSUNO !!!!!!!!
Quasi minkazzo, nel frattempo “gira a EST” é palesemente in calo… lontana è l’dea di armare la vela più grande (6.7). La stagione è iniziata bene ed armare quella grossa NO NO NO.. Aspetto, mi chiudo in auto e riesco a fare un sonnellino… poko più tardi arrivano un paio di “fratelli” uno va in acqua e l’altro se ne va. L’amiko esce kon una tavola grossa ed una 6.5 ma fatika a planare... SCORAGGIAMENTO… Dal nulla poi spunta il GURU GUELFIN ‘ZIZZ.. un piacere.. quattro chiacchiere e poi se ne va anke lui… sono quasi le cinque e mezza. Mi stavo convincendo che ankio dovevo andarmene anke se qualcosina in + si stava muovendo…
Verso le 18:00 arriva DIEGOLLITO L.W. ...lo informo di come era andata nel pomeriggio…. Lui dice: ANDY dai ke aumenta.. e con IMPERATIVO continua: “ARMIAMO E ANDIAMO IN ACQUA.. MALE KE VADA “TRIKKETTIAMO” … Io da “allievo” non ho battuto ciglio e dopo venti minuti eravamo in acqua, io kon la 5.7 e 105 lt. e lui kon la 5.9 e la sua XEILA freestyle…
RAGAZZI qui viene il bello !!!!
.. poki minuti di esitazione.. ed EOLO si stabilizza tanto da farci planare sempre a manetta fino alle 20:30… gran surfata… la prima uscita dell’anno all’IROM non poteva essere migliore… soprattutto xké… ero sempre inkollato al mitiko DIEGO come gli avevo promesso da quest’anno !!!!
In assoluto vedere DIEGO ke sembra aver tra le mani una piuma anzikè una vela… è veramente forte si è dilettato con manovre a ripetizione… mi girava VULKAN in faccia.. e non diko il resto di rotazioni da paura, ero meravigliato e nello stesso tempo stra-eccitato di poter surfare accanto ad un maestro così… guardando s’impara mi hanno sempre detto…
GRAZIE DIEGO PER LE “DRITTE” E LA COMPAGNIA.. mi auguro si siano tante altre occasioni !!!!
Altra cosa !!! l’emozione di surfare al tramonto, il sole rosso.. lo scorcio di VENEZIA ed il Ponte della Libertà illuminato… INKANTEVOLE !!!!!!
PS: un saluto a TOMMASO… ke ho visto in forma !!! CIAO !

GRAZIE IROM !!!!!!

PS: DIEGO ! mi raccomando tu ke sei del direttivo !!!! Proponi di far illuminare la laguna…. Rimarrà uno dei ogni dei ragazzi dell’IROM BEACH !!!!!

V E L E N O !!!
Sonico
Thu Apr 05 2007, 06:18PM

Registrato il: Wed Jul 12 2006, 02:17PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #61
Bella Andy, sei un poeta! Dai che col nuovo orario stacco alle 17, la prossima volta non me la perdo!!!!
NAPO-SURF
Thu Apr 05 2007, 10:24PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
HUELLLLLLLAAAAAA ciao a tutti, cedo che ormai non sapete più come fare per prendere vento
a me comunque rimane solo il sabato pomeriggio e la domenica, finisco troppo tardi, beati voi

Andy
Wed Apr 11 2007, 04:28PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
ATTENZIONE ATTENZIONE PERSO ALL'IROM COPRI PIEDE D'ALBERO NEIL PRYDE ........ SE LO TROVATE !!!! GRAZZZZZZZZIIIIIIIIIIIEEEEEEE

V E L E N O !!!
Andy
Sat Aug 18 2007, 01:45PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
ORE 04:30 SVEGLIA !!!! [...beep] mi giro e spengo !!!!
KAZZ apro gli occhi alle 5 !
controllo STO4... e [...beep] a sottomarina é girato SW !!!
Chiamo l'ane IROM mi dice tredici nodini... nn ce la faccio a stare a casa... passato il sonno.. mando un msg ad Henry e nn mi kaga (dorme come un ghiro) .... bon vado lo stesso... arrivo e trovo GUELFO - MACI - ANDREA.. credo tutte e tre di ritorno da Sottomarina...
poko dopo tutti in acqua alla grande...
il resto, ha detto GUELFO, lo racconta lui !!!
Aloha !!!!

V E L E N O !!!
ASD ZizzaStyle
Sat Aug 18 2007, 05:46PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
BENE ANDY ben fatto ho poco da aggiungere,

è stato bello vedere tanti volti sorridenti e plananti------

io vorrei far notare che le "previsioni" davano la bora....ma....chei avrebbe detto che si sarebbe scaricata solo all'irom??

molti amici sono andati a sottomarina in AVANSCOPERTA...LI RINGRAZIO...MACI E ANDREA 10,32 CIRCA.....

POI sono tutti venuti all'irom...morale
chiamate dappertutto ma se dove siete c'è vento e dove volete andare...non ce n'è..andate in acqua subito...intanto planate poi i km li farete....in meno

un saluto al presidente chico .....spero sia andato in h2o segretario MA SOPRATUTTO GREAT DOCPRO CUI BRUCIA ANCORA...

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere