nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
oggi c'è stato il grande incontro con le new awiv fantastic girls
ovviamente vi ho creduto sulla parola riguardo ai nomi ma fino all'ultimo mi aspettavo di vedere frizzi e lazzi di andy e nik meno male fiuuuuuuuuuuu!
Silvia... ti ringrazio per la fiducia e cercherò dei ripagarla, dì a laracroft che cerchèro' al piu' presto quella cosa, vania abbi fede trovarai quel che cerchi...hem...FEDE ce l'abbiamo ma è uno zingaro ahimè...
mi piacerebbe avere il potere di trovare per tutti la soluzioni a cio' che ci affligge non ce l'ho. ma sostengo una cosa piu' dolce sarà la meta quanto ardua la strada che porta ad essa.. e.........una volta raggiunta non facciamo l'errore di ritenerla scontata l'amore si rinnova ogni giorno ed ogni giorno deve riaffermarsi..
che paroloni...............have a fan but survive always.
anche oggi il maestro ha dato il meglio di se, insegnamenti sapienti e curve a pelo con 360 ad ogni salto. Domanda: qualcuno sa la sua età? Per me si fà... oltre che al brulè c'è dell'altro.... forse queste girls?
nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
non importa ale57 una volta tanto preferisco dare precedenza ad aspetto esteriore ed anche il contenuto.......... mmmmmmmmmmmm sospetto grave sospetto........ essendo carnevale magari erano loro mascherate e cammufatte ecco mi hai messo in trappola....
li preferisco così hi hi ..
ps ora posso dirlo che domenica sensazionale passata così....ciao ste piacere di averti visto! un bacio a tutte ed anche al nik e combriccola varia per andy...ce la vedremo.. P 7 !
anche se sono ripetitiva: GRAZIEEEE!! ci avete regalato una bella domenica. sintetizzo in "bella" ma in verità è molto di più.. e non approfondisco sennò poi qualcuno mi ripete che zizza mi ha già contagiato.. vedete a cosa siamo approdati da uno scherzo? very good!!
nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
Julien ha scritto ...
Cavolo zizza potresti anche avvisare che esci con ste belle donne...c'è ne una poi ....bravo bravo attento a non farti male eh?!!!
hem................julien che dirti non sapevo un bel niente io ero convinto che erano chi so io....
domenica mi aspettavo di vederli sghignazzare e avrei ..abbozzato.
pero' ti correggo non una ma tutte e sei sono favolose penso che potremmo ubriacarci.. e in effetti mi hanno fatto bere tre bicchieri di brulè ahimè...
Tres bien zizà!! immagino le tue tenere espressioni per farti amare da tali fanciulle,tipo il gatto con gli stivali in Shrek2,hai presente??Io sono impegnato con il lavoro ma avrei voluto chiederti di andare a far snow qualche domenica,sarà prox anno e ripeto che non posso venire neanche alla cena sociale,va così fioi
nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
chiama per tempo e tutto si puo' fare ........peccato per la cena..
anche perchè ricordo ancora la fantastica torta che hai portato l'anno scorso...le ragazze si prendono per la gola...e tu non hai problemi di...dolcezza... P 7 !
messaggi: 289 Registrato il: Tue Jun 06 2006, 01:04PM {LOCATION}
Mi sbaglio o la prima ragazza della foto di gruppo ( quella con il maglioncino tinta viola )all'interno di quello che mi sembra il bar di Beppi è una mia vecchia conoscenza ? Non fraitendetemi, purtroppo solo conoscenza!!!! Comunque come vice president dell'AWIV voglio dare il benvenuto a queste meravigliose e simpatiche new entry. Conto di vedervi alla cena sociale che ricordo si tiene al Molo 5 ( per chi non lo sapesse famosa disco di Marghera )con ricchi premi ma sopratutto con un dopo cena aperto a tutte le fantasie.
Ciao Gigi, grazie per il benvenuto a nome di tutte! La ragazza di cui chiedi informazioni è Jenny o Giovanna. Ha lavorato anche lì da Beppi qualche anno fa. Forse l'hai vista lì.. e vediamo se riesco a convincerne qualcuna per la cena sociale... mi impegno promesso ! silvia
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.