Menù Principale
Ospiti: 8
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
avio (66)

Prossimi compleanni
22/02 JULIEN (49)
22/02 Gian Marco (29)
24/02 ambro53 (65)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[21 Feb : 19:57]
Auguri Avio, tanti sorrisi. Domani ti penserò da Sottomarina: prima uscita dal Sud Africa. Tanta emozione.
bullet avio
[21 Feb : 17:01]
Grazie, grazie a tutti. Ci vediamo venerdi alla cena. Ciao
bullet doc
[21 Feb : 14:10]
Auguri Avio !!!! Super surfista inossidabile un abbraccio
bullet nonno gianni
[21 Feb : 11:54]
Tanti auguri al toscanaccio quasi veneziano dell'awiv ciao
bullet AK
[21 Feb : 10:26]
Auguroni Avio!! 🥂🎉🎂🏄🏻‍♂️🌊💨
bullet Gigi crostatina
[21 Feb : 10:09]
Auguroni Avio
bullet chicopicchi
[21 Feb : 09:56]
Auguri Avio
bullet Alex73
[21 Feb : 08:26]
Buon compleanno Avio 🎂
bullet ASD ZizzaStyle
[21 Feb : 07:07]
Auguri Avio la toscana mi avesti svelato, felice in quelle acque ti ho abbracciato.. allluja
bullet Livia
[20 Feb : 22:58]
Mi scuso per l’ennesimo cambio di direzione, ma per questioni personali non potrò esserci alle cena. Auguro a tutti una splendida serata.

Forum
REPORTAGE DELLE USCITE S. CROCE...
Andy
Fri May 18 2007, 07:55PM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
VENERDI' DA RIKORDARE !!!! cinque a stekka 3 ore piene !!! wento già alle 11:30 teso.......GIORNATA DI SOLE MERAVIGLIOSA !!!! .... mankava qualke amikoooooo ke nn me sKolta mai !!!!

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Sun May 20 2007, 06:14PM

Registrato il: Wed Jun 07 2006, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao ragazzi sono andato al lago sabato e vi faccio un report personalizzato a mia immagine e somiglianza...attenzione per i cardiopatici...

REPORT 19-05-2007

arrivo al lago alle 12:40 e, caso rarissimo, il vento è entrato alle 10:30 da 5.2 per una mezzoretta, poco più.
Allibito vedo il vento che da sud scrive appena il lago e in acqua c'è qualche tendone condotto con formula.
Non so cosa armare, chiedo a sandro enrico e qualche altro socio AWIV mentre lentamente anumentava il sud.
Alla fine armo la 6.3 e entro con il 107 plano quasi subito ma dopo un'oretta le mie strap cominciano a fare le bizze, ed il vento aumenta.
Salgo e decido di preparare il mio SCORE 88 della Mistral e armo la mia 5.2 griffata AWIV 035, scendo e mi sparo i 4 bordi più belli della mia esistenza di apprendista windsurfer EPICOOO
L'ultimo bordo di rientro me lo faccio a nuoto perchè un buco di vento troppo persistente mi impedisce l'atterraggio.
Appena rientrato bevo, mangio, mi faccio un caffè con henry e mi ributto in acqua con la 6.3 e il 107 Bomber: sono le 17:00 circa.
Comincio a far bordi ininterrottamente, vengo raggiunto da diegollito, fino a quando il sole, ormai stanco, si posa sulle montagne....
Risalgo pago ma mai stanco alle 19:30 e ancora SK aveva qualcosa da dire... vi auguro a tutti di vivere una giornata piena di sensazioni così fantastiche che solo questo sport può regalare...

ALOHA A TUTTI

NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
LUKE
Sun May 20 2007, 09:35PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
........giornata di m...............a confronto a ieri, no go paroe, 2orette di tira molla da mal de testa !!!! due son le cose o che sono diventato troppo esigente o che sono diventato troppo vecchio per quel lago del c..............o!!!!!!!!
penso che la 2 soluzione sia quella giusta , non so cosa dira e calu' , ieri eri con la 5,2 e l'88 litri???? beato tu che ti diverti ancora con quel vento!!!!! io ho bisogno di qualche nodino in piu' per esprimermi al meglio , comunque sempre meglio di non uscire!!! certo che abituato troppo bene al pier mi sto veramente stufando di santa cruz ,,ALOHA LUKE

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
NAPO-SURF
Mon May 21 2007, 09:31PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
luke ma andavi al pier spesso? ecco perchè ci sai fare...ma l'età non c'entra niente, dipende tutto da cosa vuoi, perchè sono le condizioni che ti permettono di fare o non fare le cose...comunque il pier ti ha viziato per benino
Le condizioni luke, è solo questione di condizioni...
Intanto io surfo le condizioni che trovo a SK, quelle che sono, armo più grosso magari ma ci entro lo stesso...

ALOHA LUKEFINDER

ALOHA A TUTTI

ASD ZizzaStyle
Mon Jun 11 2007, 06:53PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
impressionante....dal 21 maggio non si hanno notizie di surfate al lago morto..
forse planano tutti i giorni e....
manca il tempo o la forza per
scrivere?

MADATE RAD NELLA "CASA"
E POTREMO TORNARE A PLANARE....

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

NAPO-SURF
Mon Jun 11 2007, 11:31PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
OK OK, ......OK CI AVETE PROVATO UN PO' TUTTI, SI UN PO' TUTTI, A CAMBIARE LA METEREOLOGIA DI QUESTI GIORNI, IO PER PRIMO......
MA LA COLPA ERA DELLA LUNA.......E LA LUNA STA CAMBIANDO, NE STA ARRIVANDO UNA NUOVA E SICURAMENTE MIGLIORE QUINDI FUOCO ALLE POLVERI SOPRA LE TAVOLE.....ORA SOPRA LA COPERTA OLTRE ALLE STRAPS CI SARANNO ANCHE LE NOSTRE SCARPETTE E TUTTO IL RESTO

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI........ALOHA

Vai a pagina  1 2 [3]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.