Menù Principale
Ospiti: 4
Utenti: 1, Rix
In questa pagina: 1
Totale: 511, Ultimo: mauroo
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
27/05 robi60 (58)
27/05 Cixi (45)
27/05 Mauric (54)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet ASD ZizzaStyle
[25 May : 20:01]
Eh servirebbero 30 nodi direi, spero di non aver preso una vela troppo grandicella...staremo a vedere.
bullet Gabri
[24 May : 23:14]
...se vi serve la mia 3 stecche....
bullet Livia
[24 May : 21:12]
He he he... in quanto a catapulte non sono seconda a nessuna.
bullet ASD ZizzaStyle
[24 May : 20:39]
ah allora la facciamo provare a Livia... ma forse l'ha già.....provata !
bullet Rix
[24 May : 16:24]
4 stecche... alla prima raffica catapulta assicurata!!!
bullet ASD ZizzaStyle
[24 May : 16:20]
A breve coriandoli, 5 stecche vele da slalom
bullet Rix
[24 May : 16:10]
La Wizard va bene da tendalino... La Freek pesa un chilo in meno ed è anche più grande... Severne davanti a tutti!!!
bullet ASD ZizzaStyle
[24 May : 15:59]
Credo che farà da tendalino ....
bullet Livia
[24 May : 14:16]
Sono pronta a scommetterci: non la userà mai! 😊😊😊😊
bullet Eddy
[24 May : 13:33]
A chi fosse sfuggito il particolare.... Wizard 5.7... Svolta espocale per Zizza...

Forum
REPORTAGE DELLE USCITE S. CROCE...
Andy
Wed Apr 11 2007, 04:23PM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
UUUUURRRRRRRRRRRRKKKKKKKKKKKKAAAAAA !!!!! un pò di wento... un pò di tintarella ... toppo un pòòòòò pòòòòòòò !!!!!!!

Attendiamo il reportage di DIEGOLLITO L.W...... e di chi era kon lui...... scherzo !!!!!!! ... la famiglia é famiglia.......oohhh nn skerziamo !!!!

...però se nn arrivano reportage dal Garda da qualcuno che conosciamo.... quasi quasi m'inkazzo !!!!!! capito SONIKO ed HENRY !!!!!!!

V E L E N O !!!
ASD ZizzaStyle
Thu Apr 12 2007, 09:32PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
concordo con te andy....
se usciro' non temere ci saranno i report..

ragazzi son preoccupato...
c'è gran caldo..e afa ,quasi, il pomeriggio...
non sembra aprile..e forse nemmeno maggio..
di dirvi cosa temo...

non ho il coraggio!!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Andy
Thu Apr 12 2007, 10:03PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
DAI GUELFO KE VAI DICENDO.... RIKORDO ANNI KE A PASQUA - PASQUETTA AD APRILE.. SONO ANDATO AL MARE... E SONO VENUTO A CASA COME NA MELANZANA AI FERRI...DAL SOLE COCENTE... SI QUALKE GRADO IN + PER IL PERIODO MA TUTTO SOMMATO.. BOOOOOH... NON METTERMI ANGOSCE CLIMATIKE..... CIAO.... E KAMBIA FOTOOOOOO

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Thu Apr 12 2007, 10:31PM

Registrato il: Wed Jun 07 2006, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao a tutti, il tempo in senso meteorico continua a restare celibe, il motivo è che celibe corrisponde a libero...in senso meteorico...il tempo è libero...
E GIUSTAMENTE SI FA I CA..I SUOI

MIO ZIO PUO' FARE MOLTO PER NOI
intanto santa croce funziona...MM 14.3 RM 22.3

NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
Andy
Thu Apr 12 2007, 10:54PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
MI HA DETTO UN MIO KARO AMIKO KE HA UN COGNATO MEDIKO LEGALE KE PROPONE IL RIKOVERO IMMEDIATO COATTO DELL'EXTRACMUNITARIO EGIZIANO.......mi sta dettando quell'amiko (HENRY che nn scrive xkè ze monko) .... CON DISLOKAMENTO PRESSO L'INFERMERIA DELL'ISTITUTO DI IGIENE MENTALE SITUATO AL CENTRO COMMERCIALE LE PIRAMIDI DE VICENZA... CON VISTA SUL MARE...

V E L E N O !!!
Andy
Sun Apr 15 2007, 12:03AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
OGGI AL SANTA KRUZ GIORNATA MERAVIGLIOSA ESTIVA SOLE KALDO.. AIME' WENTO NIENTE !!!! ....molti i presenti..anke austriaci... ma ce la siamo inkartata TUTTI !!!!! Il nutrito gruppo di soci AWIV ha fatto piacere... un SUPER SUPER ringraziamento a GIGICROSSSSSS KE MI HA ONORATO DI UNA OTTIMA BOTTIGLIA DI PROSECCO X LA MIA GUARIGIONE... come aveva promesso !!!GRAZIE DAVVERO !!!!! ..un saluto a Gian Luigi ke come sempre, membro del direttivo AWIV, si é prodigato a rinnovare nonché ad iscrivere nuovi soci ai quali do il BENVENUTO !!!!! ... x il wemto ci vediamo lla prossima... lo zio ANUBI evidentemente era proprio incazzato !!!!!

V E L E N O !!!
Sonico
Sun Apr 15 2007, 08:46PM

Registrato il: Wed Jul 12 2006, 02:17PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #61
S.Cruz oggi si è rifatto, anche se all'inizio se l'è tirata un po'....poi buone raffiche, peccato che duravano pochino...occasione per tentare un po' di manovre, (power e duck) visto che se indugiavo troppo...ciccia...finiva il vento....
Mentre non son riuscito a fare nessuna bella power, udite udite! ho chiuso una duck jibe in planata! Peccato che poi non mi è più riuscito...ma mi accontento così!
Il segreto è che nella duck ho indugiato a cambiare i piedi, infatti ho provato anche nella power e sembra proprio che il problema sia li...girando i piedi pianto la tavola.
Bisognerebbe che i freestylers dell'awiv ci dedicassero un bordo...
Alla fine ho provato anche la 7.9 camberata: ovviamente proprio durante le raffiche più potenti...PAURA...totalmente fuori controllo, sono rientrato ed ho smontato tutto!
Un saluto a chi era li (c'era anche Luke, nonostante il ginocchio malandato!) e a chi non c'era (Andy e l'extracomunitario Calù l'egiziano, sempre più inca...to!)
CIAOOOOooooo!
LUKE
Sun Apr 15 2007, 09:15PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
...oggi non ho resitito alla tentazione di santa Cruz!!!!!!!!! dopo 3 settimane di fermo sportivo ero praticamente fuso!!! e cosi ' ho deciso di caricare la macchina e dirigermi verso santa Cruz, pensando di fare solo una scampagnata, e due parole con 4 amici, ma arrivato alle 13,30 con tutta la calma , il vento era gia entrato loffio loffio ovviamente, ma ho armato la mia 5,2 bridgmans sails e freestyle 99 litri fanatic skate (la roba piu' grande che ho), e mi son detto vada come vada , mi faccio due planate (forse) e poi rientro tanto per calmare la mia astinenza sportiva, all'inizio le raffiche erano veramente loffie e scoraggianti ,ma poi via via sono aumentate di intensita' fino a diventare diciamo "appena sufficienti" per tirarsi qualche bordo in piena planata, corto ma planante!!! diciamo che ero in acqua per collaudare il ginocchio , e cosi' e' stato tutto ok , anche se dopo due orette di bordi la stanchezza ha preso il sopravvento , quindi ho chiuso i giochi , tutto sommato ginocchio ok , manca molta forza della gamba e bisogna andare cauti , qualche piccolo fastidio , ma e' normale e' ancora presto , non ho resistito alla tentazione di fare qualche vulkan !!!!!!!!!!fortunatamente mi e'andata bene !!!!
comunque tutto sommato qualche planata l'ho fatta quindi sono contento e sopratutto ho avuto la mia overdose di windsurf che mi terra' calmo per una settimana ancora , ma poi l'astinenza tornera' e saremo ancora li ad aspettare il vento!!!!!!!!! Molti presenti , sonico in prima linea!!!!!!!! ottimo continua cosi'!!!!!!!!!!!CIAO FABIO ,VALTERINO, RICHY VELAIO BRIDGMANSAILS, ALBERTO RIZZI , DADO, DARIO, ECC ECC ..............ALOHA LUKE.

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Andy
Sun Apr 15 2007, 10:33PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
MMMMMAAAAAAMMMMMMAAAAA NON MI E’ passatttttaaaaaa la CIPPA di ieri …….MA SE RIFEMO !!!!! …. ….contento per gli amici AWIV ….super SONIK ……e LUKEFINDER ke ormai…. sta dimenticando il dolore al ginocchio …. giusto SANDRO…. senza wento nn se prova niente… o poko… ieri ankio mi ero messo in testa la duck… a costo di prendermi la bugna sui denti… ma niente niente wento… ke sofferenza….. ke malattia il windsurf… aloha… un malato contento !!!!!!

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Sun Apr 15 2007, 11:45PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
E' il caso di dirlo...sabato c'è andata buca... e ancora mi rode porcadiunamaialacadavericainfima...............
domenica si è fatto qualkosa vedo, beati voi, beati voi.....
sabato prossimo io ci riprovo, ma se mio ZIO ANUBI (ti ammonisco e sfido a ridarmi cippa kas) non agita a dovere quel dannato NANOdovrò prendere i miei dovuti PROVVEDIMENTI
ALOHA A TUTTI
Saluto il direttivo e tutti i soci vecchi e nuovi, ci vediamo in acqua sabato a Santa Kruz, TUTTI QUANTI

Andy
Sun Apr 22 2007, 10:16AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
VENERDI 20 E SABATO 21 !!!!!!
NNNNOOOO
NNNNOOOO
stavolta nn lo scrivo io il REPORT..
si si si HENRY per rispetto di anzianità surfistika lo scrivi TU !!!! ciaooooo
....venerdì la prima ora con la 5.7 e le altre quattro con la 5.....................ops nn riesko a trattenere l'entuasiasmo di questa giornata...
vai HENRY........

V E L E N O !!!
Henry
Mon Apr 23 2007, 12:38PM

Dott.
Registrato il: Mon Mar 26 2007, 12:33PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #135
SANTA CROCE venerdì 20 aprile....... un giorno da ricordare!!!!
intanto GRAZIE ANDY... se non fosse stato per te sarei rimasto a casa a lavorare....
invece finalmente una giornata strepitosa... di quelle che, a dire il vero, dovrebbero essere la norma in primavera, ma che quest'anno sono piuttosto infrequenti...
Il vento si è fatto cattivello già da mezzogiorno così, giusto per provare la Ezzy Freeride 8.5 nuova, sono entrato con il 109 litri e mi sono fatto mezz'oretta con una ventina di nodi... i miei 90 chili mi hanno decisamente aiutato....
poi le raffiche hanno iniziato a portarsi in zona 25/30 nodi e mi hanno fatto optare per la 6.0 wave tirata per benino... prima con il 109 poi con il 77 litri....
Eh si!!! malgrado il peso ho corso un'oretta proprio con il 77 e la 6...
poi ancora giu'di freestyle...
adesso non ci resta che sperare che santa cruz si riveli ancora cosi' generoso....
HENRY
Andy
Tue May 08 2007, 09:09PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
…stama era grigio…coperto… foschia anke a Santa Kruz.. ma ragazzi verso le 13 il lago comincia a segnare .. si arma… cosa ??? subito una paio di surfisti planano kon vele medio grandi…..ma rimangono in acqua poco.. si esce… io kon la 5.7 (75kg) e sono a manetta fino alle 5 passate.. forse per un oretta soprainvelato come un makako… ma ki usciva a kambiar vela dal quel PARADISO !!!!! GRAZIE DEL REGALO SANTA KRUZ !!!! … ah in acqua una decina di persone Matteo …il SIGNOR DADO e altri !!!!!!!!! Aloha !!!!!

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Fri May 11 2007, 11:30PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao ragazzi devo dire ke da questo fine settimana mi aspetto molto...

chissà comunque se vento arriverà calù ci sarà e ragazzi sto giro con la XEILA dal look rifatto (gripp) direttamente dalle mie artigiane mani piene di inventiva...appoggiato dal più valido dei miei amici ANDY.

armato da buona volontà e spalleggiato da numerosi e abili amici mi accingo a mettere in acqua l'opera...anche senza andy purtroppo ma non per molto...

ALOHA A TUTTI

NAPO-SURF
Wed May 16 2007, 10:45PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao ragazzi rieccoci qui, beh direi un bel fine settimana vissuto bene facendo ciò che a noi tutti piace di più che è surfare.

REPORTAGE: sabato entra presto, rafficato, tipico ma con rastrellate di buchi di vento che permettono di planare con la 6.3 per 50 mt. e poi giù a fare la boa....tre orette è sempre meglio di niente ma santa croce sa fare di più....

vedasi domenica che pure entra presto ma si distende decisamente meglio e più uniformemente, si plana sempre con la 6.3 a volte strapiena su bordi da sponda a sponda quindi con molti meno buchi, che io soffro molto con i miei 80 kg. e tavola da 107 lt.
Dalle 12:30 alle 15:30 plano sempre poi salgo e guardo...alle 18:00 SK funziona ancora, meno ma ancora...

P.S. al seguito signora e suocera che mi fanno desistere per un rientro anticipato...ma non finisce qui...

ALOHA A TUTTI ALLA PROSSIMA

Vai a pagina  1 [2] 3  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere