Menù Principale
Ospiti: 7
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
avio (66)

Prossimi compleanni
22/02 JULIEN (49)
22/02 Gian Marco (29)
24/02 ambro53 (65)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[21 Feb : 19:57]
Auguri Avio, tanti sorrisi. Domani ti penserò da Sottomarina: prima uscita dal Sud Africa. Tanta emozione.
bullet avio
[21 Feb : 17:01]
Grazie, grazie a tutti. Ci vediamo venerdi alla cena. Ciao
bullet doc
[21 Feb : 14:10]
Auguri Avio !!!! Super surfista inossidabile un abbraccio
bullet nonno gianni
[21 Feb : 11:54]
Tanti auguri al toscanaccio quasi veneziano dell'awiv ciao
bullet AK
[21 Feb : 10:26]
Auguroni Avio!! 🥂🎉🎂🏄🏻‍♂️🌊💨
bullet Gigi crostatina
[21 Feb : 10:09]
Auguroni Avio
bullet chicopicchi
[21 Feb : 09:56]
Auguri Avio
bullet Alex73
[21 Feb : 08:26]
Buon compleanno Avio 🎂
bullet ASD ZizzaStyle
[21 Feb : 07:07]
Auguri Avio la toscana mi avesti svelato, felice in quelle acque ti ho abbracciato.. allluja
bullet Livia
[20 Feb : 22:58]
Mi scuso per l’ennesimo cambio di direzione, ma per questioni personali non potrò esserci alle cena. Auguro a tutti una splendida serata.

Forum
REPORTAGE DELLE USCITE S. CROCE...
ASD ZizzaStyle
Sun Mar 04 2007, 08:47AM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
mi accorgo che forse anch'io non mi ero accorto che in questo sito c'è praticamente tutto....

solo che non lo so e non lo sappiamo
usare...

si dovrebbe usare quasta sezione per
scrivere piccoli post sulle uscite al laghetto,
secondo me sulla chat box vanno un poco dispersi..
questo lo dico per esperienza su altri siti...
che dici claudio è corretto!!
CHE NE DITE CIAOOOOOOOOOOOOOOO

sonachitar bevigusta

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

LUKE
Sun Mar 04 2007, 07:17PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
....hai ragione guelfin,s bisogna imparare a usare il sito con tutte le sue "VIRTU'" ALOHA LUKE

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
ASD ZizzaStyle
Sun Mar 04 2007, 08:26PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
bene proviamoci......

ridente giornata di sole e vento leggero a santa croce...

vela piu' gettonata la 5,2
mooolto rafficato....strani no?!

incredibile temperatura io mi sono spogliato
fuori del furgone...
lukefinder e diegollito ne hanno aprifittato,
presenti mooolti soci maci sonico...
non visti i pensionati...NO COMMENT!

direi una giornata discreta
tutti già in forma...io non mi lamento..

CIAOOOOOOOOOOO

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

LUKE
Sun Mar 04 2007, 08:53PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.......CIAO NICK DOV'ERI??? devi cominciare la stagione!!!!!!!!!!! datti una mossa
pigrone!!!!!!!!!! ara che scherso !!!!!!!
GIORNATA DISCRETA ,NIENTE DI CHE', VENTO DA NORD FINO ALLE 12,15 !!!! POI HA GIRATO DI BRUTTO DA SUD , RAFFICHE BELLE ALL'INIZIO DA 5,3 POI SECONDO ME ERA DA 5,8 !!!!!!!!! COMUNQUE QUALCHE BELLA RAFFICA C'ERA E SIAMO STATI PARECCHIO IN ACQUA , GRAZIE ALLE TEMPERATURE PRATICAMENTE ESTIVE!!!!!!!!! 19 GRADI AL SOLE AL 4 DI MARZO!!!!!! ACQUA UN PO' FRESCHINA MA MOLTO SOPPORTABILE, ECCELLENTE LA MUTA STAGNA DELL'ONEIL PRATICAMENTE DOPO 3 ORE IN ACQUA ERO ASCIUTTO E LA LIBERTA' DEI MOVIMENTI NON HA PARAGONI CON LE MUTE CLASSICHE, QUESTO TI RIPAGA ALLA GRANDE IN FATTO DI STANCHEZZA, E TI PERMETTE DI STARE DECISAMENTE PIU' A LUNGO IN ACQUA!!!!!!!!!!!!!! CONCORDO CON GUELFIN'S GIA' TUTTI IN PIENA FORMA!!!!!!!!!!! SIAMO CARICHI !!!!!!!!!!!! E' INIZIATA LA STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!! ALOHA LUKE!!!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Andy
Sun Mar 04 2007, 09:29PM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
AZZZZZZZ LUKE EKKOME MI SAREBBE BASTATO !!!! ... .....SI MA SOLO XKE' NN SONO IN PIENA FORMA MA MI ACCONTENTO..PER ADESSO ALOHA E A MOLTO PRESTO !!!!!!!!!

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Sun Mar 04 2007, 10:53PM

Registrato il: Wed Jun 07 2006, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #34
CIAO A TUTTI, INNANZITUTTO COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE SONO STATI A SANTA KRUZ OGGI, BRAVI BEN FATTO.

CONCORDO CON TE GUELFIN'S ZIZZ CON LA COLLOCAZIONE DELLE CHIACCHIERE PERKE' COSI' RESTANO AGGRAPPATE ALL'ARGOMENTO DI DISCUSSIONE

VI DO APPUNTAMENTO FIN DA ORA PER IL PROSSIMO FINE SETTIMANA...CI SARO' ANCH'IO

INFINE UN SALUTO ALLO ZIO ANUBI CHE OGGI HA SCROLLATO DEGNAMENTE IL NANO: CHE CONTINUI A FARLO SEMPRE PER NOI TUTTI AMANTI DI QUESTO SPORT BELLISSIMO ALOHA

NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
Sonico
Sun Mar 11 2007, 08:03PM

Registrato il: Wed Jul 12 2006, 02:17PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #61
Bel we al s.cruz, ieri 5.2 piena (a volte anche troppo), oggi sarebbe stato da andare al mare....ma la pigrizia mi ha portato nuovamente al lago. In buona compagnia, comunque.
Andy in gran forma, Calù scatenato on la "creatura" tirata a specchio!
Vento inizialmente che si è fatto desiderare, comunque le premesse c'erano ed ho armato 6.3 e 5.2....E così è stato! inizio da 6.3 e gran finale col botto, quando la 5.2 mi era grossa!!!!
BELLO BELLO!
Ciao a tutti!
ASD ZizzaStyle
Sun Mar 11 2007, 09:19PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
ottimo report sonico mi fa piacere che abiate corso,

dunque andy ha rotto il ghiaccio, CHE NON C'è MAI STATO....CAUSA LUKEFINDER!!

forse dovremmo mettere l'anemometro su una boa in centro lago....
son dell'idea che le freccette rosse bisogna imparare a capirle....se al lago vedi frecce da 20 nodi....aiaaaaaaa...vuol dire che tira.. imballa

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

Andy
Sun Mar 11 2007, 10:20PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
SI SI SI SI SI IL GHIACCIO E' ROTTO !!!!! ANZI SPAKA' !!!! Mannakkia Guelfo mi 6 mankato... ma bon x te kissa doZZINE di forward ti sei girato OGGI a POZO !!! Gran giornata a SANTA KRUZ mi sono STRATOSFERIKAMENTE divertito quasi due ORE !!!!!!! SONIKO non dirmi in GRAN FORMA stase sò SPAKA' ma funziono in ACQUA !!!!!!!

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Sun Mar 11 2007, 10:44PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao ragazzi oggi con la 6.3 tutto il giorno è stata dura, ma
TOSI E' STATO FOOOOOOOORTEEEEEEE ADRENALINICO soprattutto lascare sotto raffica...di bolina mi impennavo alla 46 MYTYCOOOO
comunque sarà ben ke mi procuri una 5.2 5.4 al più presto...il freddo c'era anche se tollerabile ma ki kaspita lo sentiva...
vorrei ringraziare lo zio ANUBI ke sto ano ci sta dando dentro.
P.S. WIWA LA COMPAGNIA DELL'AWIV che al lago tien duro....

Andy
Fri Mar 16 2007, 08:05PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
DICIAMO KE OGGI HA FATTO REPLICA DI DOMENIKA SCORS.... 105 E VELA 5.7 (IO PESO 75 KG) QUALKE RAFFICON MA GRAN GIORNATA LO STESSO !!!!! ..ULTIMAMENTE VA TANTO AD INTERMITTENZA !!!!! UNA DOZZINA DI PRESENTI.. ANCHE STRANIERI... ALOHA !!!!

V E L E N O !!!
ASD ZizzaStyle
Sat Mar 17 2007, 08:03AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
mi fa piacere che ti sei divertito andy,
cominci ad ingranare, si scrolla la ruggine vola la fumiggine...e torni splendente BRAVO...

in realtà il s.cruz non si sta esprimendo in tutto il suo potenziale, di solito da adeso in poi e per tutto aprile DOVREBBE BOMBARDARE CRIBBIO!! CIAOOO

OTTIMO REPORT ANDY

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

Andy
Sat Mar 17 2007, 08:32AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
cccciiiiiaooo GUELFO !!!!! prima o poi ci inKROCEREMO in acqua kribbio !!!!! si in effetti mi sto scrollando un pò di ruggine... tecnicamente nn ho avuto problemi, sia domenica ke ieri, il fisiko perfetto per intenderci.. no acido lattiko etc ecco mi sento mankare un pò di forza... SSIII sono certo tornerà anke quella !!! .. a proposito sai che ti dicevo della JP 105... la trovo perfettaaaa !!! ... + la XEILA !!!!! ke quando arriva la bombetta é eccezionale !!!! ... poi ha detto DIEGO ke fa tutto da sola !!!!! ...oggi tokka lavorar...
... buon wento !!!!

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Sun Mar 18 2007, 08:07PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao a tutti eccomi qua dopo una bella gita al lago:
sono partito alle 10 e 30; alle 11 e 45, quando siamo arrivati il lago lavorava già da sud.
alle 12 e 30 ero in acqua, ero in compagnia di enrico locatelli, indispensabile ieri al salvataggio della persona del centro velico, armo 5.2 e score 88 ma non si entra così prendo il 138 e plano fino alle 15 e 30 sempre anche se non continuamente: in certi momenti era anche troppo, rafficoni corti ma micidiali.
Il sole c'era ma si è visto a mezzogiorno poi è sparito dietro la foschia e le nuvole.
Bella surfata, c'era gente una quarantina di surfisti, ma tanti buchi a vento zero, un po' snervante ma...l'importante è planare PIENI.
ALOHA A TUTTI

NAPO-SURF
Mon Apr 09 2007, 09:36PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao a tutti oggi a santa kruz il sud ritarda e entra alle 13:00, con mooooolta calma, moooolta calma tanto che riesco a farmi un po' di tintarella...entro con 6.3 e 107 prendo una raffica e planicchio, la seconda dopo 20 minuti...con mooooolta calma, mooooolta calma. oggi era così...
aumenta con calma ma aumenta e si plana più spesso arriva gente e traffico in acqua, okkio alle precedenze non date...
ci sono meno buchi del solito ma anche meno vento esi lavora molto a pompare...comunque dai è andata ma i soci awiv erano probabilmente tutti con diego a punta sabbioni a farsi il sole...
P.s. ho messo una bozza di numeri velici sulla mia 5.2 e posto le foto sul forum rispettivo x ghi interessati aloha a tutti

Vai a pagina  [1] 2 3  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.