..convengo... anke dopo l'esperianza di sabato.. eravamo in parecchi e non ci siamo nemmeno trovati !!!! azzzz SI SI qull'angolo di mondo ci potrebbe benissimo stare... a POIATTE... e vai con le BANDIERE !!!!! V E L E N O !!!
nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
flavio ha scritto ...
un'idea
ecco un bell'esempio di colloborazione che secondo me meritava credito...
voglio portare fuori questo adesivo proposto da flavio... numero a parte...sarebbe fantastico riprodurlo secondo me basterebbe chiedere ad andrea quanto potrebbe costare ...ha solo due colori... mettere sul sito un invito alla prenotazione, e si vedrebbe quanti ordinarne...ovvvio se ne ordinano un pò di piu' le cose belle piacciono
se vi sembra carino mettete un vostro parere insomma dopo alcune critiche faccio il propositivo che ne dite....
son tante le cose che si posson fare e....se piacciono si fanno
un po' di libertà e iniziativa o no? ciao a tutti awiviani P 7 !
nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
andy pd ha scritto ...
FOTONIKO GUELFO !!!! ..si per il logo di FLAVIO da grinta !!!! .. anke se nn son da meno quello di BEAR e quello del mitico NAPO !!!!!!!!! SONO FELICE BENE !!! CI SEI GUELFO ! CI SIAMO ! E NON MOLLIAMO ! QUESTO E' IL MOTTO !! ...si si si chiedi all'amiko i costi e stabilisci una grandezza ke poi sifffffaaaaaaa !!!!!!
certamente andy....io sto solo rilanciando un'idea e secondo me quello realizzato dice poco.. non voglio offendere nessuno ma il post di claudio inspiegabilmente non ha avuto seguito... e qui dentro c'erano belle proproste...ecco perchè ho voluto riaprirle...
...OKEYYYYYYYYYYYYY, AGGIUDICATO QUELLO DI MR FORWARD FLAVIOLLITO!!! IO SE PERMETTETE MI PRENDO COME DETTO IN PRECEDENZA IL NUMERO 66!!!!!!!! QUANDO SONO PRONTI????? GRADIOSO GUELFIN'S!!!!!!!! ALOHA LUKE ONE LIFE....ONE PASSION DURI I BANCHI....... SAN MARCO PER SEMPRE ........
...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
messaggi: 289 Registrato il: Tue Jun 06 2006, 01:04PM {LOCATION}
Forse è questo il pomo della discordia tra Guelfo e il direttivo?boh spero proprio di no! comunque questa idea partorita da non ricordo chi, è stata portata avanti dal sottoscritto, ed è stata abbandonata per la seguente ragione: per fare degli adesivi con un numero diverso dall'altro bisogna fare un 'impianto di stampa ( ex cliche )per ogni numero con dei costi assurdi pertanto dopo un consulto con il direttivo è stata abbandonata. Sono sempre pronto a dare il mio supporto quallora qualcuno avesse delle soluzioni abbordabili.
gigi...io nel post proponevo solo l'adesivo senza numero.... è un furbata...il numero se uno vuole se lo mette
questo è solo una possibile proposta ripeto se è vista come un motivo di disappunto vi dico che non lo è
di certo cìsecondo me non è stata chiara la scelta dell'adesivo... inoltre caludio bear awiv non ne aveva saputo nulla ne del cappello dè dell'adesivo.
ripeto se il mio agire è di disturbo lo tolgo se faccio tutto questo è perchè ci tengo all'associazione ma la vorrei piu' libera e sai cosa voglio dire.
quindi se per caso piacesse ripeto senza numero.... si potrebbe aprire una sottoscrizione e vedre se... abbiamo i..numeri...basta che chi legge lo scrive qui nel forum oppure claudio puo aprire un...sondagggio sottoscrizione... io son qui non ho mollato. P 7 !
OK credo che un adesivo + aggressivo di AWIV.IT lo potremmo fare...guelfo imperativo, sei limpido come l'acqua levissima e così dev'essere...apriamo un forum dedicato alle proposte e alle adesioni alle stesse. Senza numero più pratico, a chi interessa, la possibilità di aggiungerselo: intelligente no? L'adesivo però belllo bellissimo ALOHA A TUTTI NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
guelfin'zizza ha scritto ...
flavio ha scritto ...
un'idea
ciao a tutti awiviani
non so perchè ma non mi si carica l'immagine in un nuovo thread se vi va partiamo da qui...se piace basta farvi vivi con un assenso oppure no
chiedo anche al cda di esprimersi in merito oddio non è nulla di particolare non credo venga a costare moltissimo ,se in numero non è inserito, io lo metterei anche sulla tavola o anche sulla macchina.
caludio bear se hai tempo tempo puoi farlo tu? P 7 !
se volete ci posso qualche giorno e darvi anche qualche altra idea. ad esempio potremmo fare delle magliette o dei giubbini.... un po' come i nostri amici parassiti.
questo ad esempio è un logo per una felpa che ho realizzato di recente.
messaggi: 26 Registrato il: Sun Jun 04 2006, 08:12PM {LOCATION}
va benissimo anche a me. a onor del vero il logo per le vele era già stato a suo tempo visto ed apprezzabilmente valutato,.... ma i costi per la realizzazione dell'adesivo rispetto alla tiratura richiesta erano decisamente fuori budget,.... per cui nulla in contrario alle realizzazione degli adesivi,...ovvio che i costi tutti i costi saranno ripartiti tra chi vorrà prenotarli
azz flavio sei un'artista
stamattina ho chiamato andrea 10,32... gli ho detto di dare un'cchiata al possibile adesivo mi...sembra di aver capito che..... omettendo il numero nell'adesivo possa avere un costo accessibile.
se ci sarà un congruo numero di adesioni si potrebbe fare, mi sto chiedendo se aprire un post ad hoc per ....contare in quanti siamo...
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.