Menù Principale
Ospiti: 12
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
ambro53 (65)

Prossimi compleanni
26/02 toyota (53)
28/02 riky85 (1)
01/03 sandro_surf (44)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gabri
[23 Feb : 17:54]
Beh, dai, pomeridiano a Sottomarina con 4,1 e 74 lt. Un pò più freddo alle mani di domenica senza guanti ma fattibile
bullet Livia
[23 Feb : 14:59]
E quando guidi per arrivare in uno spot disillusa, ma appena scendi cominci a parlare, sorridere, coinvolgere, entri in acqua provi e riprovi, e torni a casa pensando già a cosa farai la prossima uscita.... capisci che questa passione continua ad essere più forte🤙🤙🤙vince ancora una volta il windsurf su tutto.
bullet Livia
[23 Feb : 13:54]
Sottomarina da 3,7 talvolta scarsa, talvolta giusta; poca onda, vendo da nord i primi metri, dopo la diga nettamente da est. Un pizzico più freddo di ieri, domani dicono arrivi il gelo.
bullet Livia
[22 Feb : 19:49]
E domani stessa ora, stessa spiaggia, stesso mare si riprova, che oggi c’era la classica ansia da prestazione. L’uscita di oggi fa parte già del passato.🤙
bullet Gabri
[22 Feb : 17:33]
Lo so, era calda anche domenica
bullet Livia
[22 Feb : 17:29]
Questo weekend dovrebbe fare bene, comunque la cosa davvero piacevole dell’uscita disastrosa che ho fatto oggi è..... acqua calda! Temevo di congelare ed invece, si stava “bene”.
bullet Gabri
[22 Feb : 17:27]
Sicuramemte!!! .. infatti l'altro giorno ho scritto io un reporr su sottomarina ... e oggi ho dovuto stare a guardare la web.... ill mio era appunto uno sfogo ironico....
bullet Livia
[22 Feb : 17:19]
Certamente Gabri, ci sarà “pappa” per tutti. ci sono giornate in cui si riesce a gestire il lavoro altre no. Oggi eravamo in acqua in una decina, in generale la questione “oggi ero al lavoro, mentre c’era chi era in acqua” l’ho sempre vista con diffidenza perché ho la sensazione che porti un pochino ad evitare di condividere le uscite. Almeno questa è stata la mia impressione, probabilmente sbagliata. Besitos.
bullet Gabri
[22 Feb : 16:37]
...e c'è qualcuno costretto a lavorare che avrebbe volentieri dovuto cambiare vela.... ma ci rifaremo nei prossimi giorni!
bullet Livia
[22 Feb : 13:53]
Qualcuno con la 4,2 ha sentito l’esigenza di cambiare e prendere la 3,7, trovandosi in situazione on off;

Forum
Numero velico
1032 Andrea
Wed Mar 07 2007, 08:49PM

Registrato il: Sat Nov 18 2006, 03:51PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #117
ok forse ho sbagliato le dimensioni!!!!ora riprovo
1032 Andrea
Wed Mar 07 2007, 08:56PM

Registrato il: Sat Nov 18 2006, 03:51PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #117
ora va meglio
Andy
Wed Mar 07 2007, 09:16PM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
IO DIREI SOLO DI UN COLORE !!!! SEMPLICE !!! L'AZZURRO.ARANCIONE, GIALLO..NERO PERKè NO.. TUTTI BELLI.... I NUMERI SECONDO ME SONO SIMPATICI NN TANTO PER CLASSIFICA... O VOLER STRAFARE MA PER BEN RICONOSCERCI IN ACQUA ... ALMANKO I DISE VARDA KEL BON DA GNEnTE ANDY O Meglio VARDA DIEGOLLITO KE STILE !!!!!! ANKE KI NN CI CONOSCE ....MA GUARDA IL SITO... E' CHIARO CHE I NUMERI ED IL SITO DEVONO AVER QUASI UGUALE EVIDENZA !!!!!!!!....

V E L E N O !!!
ASD ZizzaStyle
Wed Mar 07 2007, 09:47PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
bello anche il tuo andrea......

resto dell'idea che i numeri

si aggiugono dopo...a scelta...

ovviamente di uguale formato...

bear che dici?...sondaggio o no?

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

NAPO-SURF
Wed Mar 07 2007, 11:10PM

Registrato il: Wed Jun 07 2006, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #34
CIAO A TUTTI DIEGOLLITO HA DATO DELLE BASI SU CUI RAGIONARE: IO DIREI COLORE UNICO: NUMERI UGUALI PER TUTTI DA SCEGLIERE QUANDO SI VUOLE PREVIO REGISTRAZIONE SU REGISTRO DEL SITO,QUINDI SI AGLI ADESIVI ANCHE SENZA NUMERO ( MA RAGAZZI ANDARE IN ACQUA COL NUMERO SECONDO ME E' BELLO PER TUTTI ); PER IL FORMATO DIREI 30X30 O 40X40 OPPURE ANCHE A SVILUPPO ORIZONTALE MA SECONDO ME NON RAGGIUNGONO LO SCOPO. CONCLUSIONE: PER L'IDEA CHE HO IO E PER LO SCOPO CHE HA L'ADESIVO DIREI CHE LA PRIMA BOZZA DI BEAR (CLAUDIO) AWIV SIA QUELLA CHE MEGLIO RAGGIUNGE LO SCOPO SIA COME PROPORZIONI CHE COMO STILE E CARATTERI:TESTO AWIV.IT E NUMERO A TRE CIFRE. PER IL RESTO SIETE BRAVISSIMI TUTTI ALOHA

NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
Fabio
Thu Mar 08 2007, 10:13AM

Registrato il: Mon Jun 05 2006, 10:41AM
{LOCATION}
1032 Andrea!!!!!
ieri sera, quando ho visto il tuo logo sono andato subito a Mediaworld e ho acquistato un LCD da 42" per poter vedere il logo che avevi inserito.
Purtroppo solo stamattina ho visto che l'avevi reinserito con le dimensioni ridotte.
Domanda: ti serve un LCD per 3.000 euri??
A proposito, abbandoniamo quel simbolo "antipatico"

Fabio
NAPO-SURF
Thu Mar 08 2007, 11:15PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ok ragazzi cosa dite se portiamo avanti questi discorsi? tra non molto la stagione inezierà e noi tutti siamo ancora qua....e fa pure rima...è un bell'argomento, sviluppiamolo che c'è da metterlo in acqua...diamoci dentro e diciamo i nostri pensieri aloha a tuttu

Amministratore
Fri Mar 09 2007, 07:55AM

Amministratore
Registrato il: Thu Jun 01 2006, 01:29PM
{LOCATION}

Con l'aria che tira meglio evitare radioattivi, diossine ecccc  devilmad.png

Ciao, l'Amministratore di Awiv.it
Andy
Tue Mar 13 2007, 03:40PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
RAGA !!!! SI FA + NIENTE ? ... O L'ATTESA E' MERITATA...

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Tue Mar 13 2007, 10:05PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
io avrei una proposta: comincerei col fare il registro con il numero velico, poi farei in modo che gli interessati che lo vogliono esprimano anche un parere sul tipo di adesivo da fare. tra un mese vedremo il tipo di adesivo da fare scelto da quelli a cui interessa, i nuovi interessati si adegueranno...il mio parere è già postato, bear se puoi preparare il registro cominceremo subito a incriverci...e a votare.

NAPO-SURF
Mon Apr 09 2007, 09:54PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao ragazzi io ci tengo a sta cosa dei numeri velici xkè in acqua io vi voglio riconoscere e ho piacere che la nostra associazione sia conosciuta, anche x fare tessere...
quindi mi sono "fato su e maneghe" e ho fatto una bozza di adesivi A MANO LIBERA con dell'adesivo colorato e l'ho attaccato sulla mia vela...il risultato è il seguente:

aspetto critiche od omaggi S.Q. sono fiero del lavoro svolto, del risultato e di portare in acqua una vela addobbata a festa così. Se qualcuno la vede SO MI
ALOHA A TUTTI

Andy
Wed Apr 11 2007, 04:14PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
Molto bene karo amiko !!!! L’impegno da parte tua x questo sito proprio nn manka e devo solo omaggiarti per la tua iniziativa/e.. quello ke mi pare strano è ke, a parte pochi, si sono fatti sentire e/o proposti per sti benedetti numeri velici.
Non ho più sentito nemmeno il direttivo probabilmente alla maggior parte nn interessa molto ed hanno già preso una decisone. Rammento, anke se qualcosa si è fatto (felpe/berretto) che si era parlato, oltre che dei numeri velici, delle magliette da mettere sopra la muta …etc. beh magari questo potrebbe essere troppo… ma almeno cari AMICI … delle BANDIERE (AWIV.IT) .. da mettere a POIATTE.. x il futuro dell’ IROM o comunque da portare in qualche spot dove ci si trova, seguendo anche l’esempio di alcuni amici “malati di windsurf” di siti diversi.
Qualche giorno fa parlavo all’IROM kon un socio con il quale si discuteva del sito, si diceva si bello bello.. attraverso il quale riesce a comunicare sull’univoca passione… ma poco frequentato.. o meglio conosciuto o meglio visitato e nn sfruttato nella maniera più idonea…
Questo per dire che BANDIERE… NUMERI.. VELICI e quant’altro potrebbero servire a far pubblicità… solo per surfisti chiaramente.. io ho anke provato a far logare qualcuno “diverso” ma giustamente….
Secondo me bisognerebbe, come accennato con LUCA, farci conoscere anke al nuovo BAR di POIATTE che purtroppo il mitiko BEPI SLALOM ha lasciato… insomma il news posto di ritrovo per AWIVIANI e non.. (solo signorine) ora che la stagione E’ VERAMENTE PARTITA !!!!!!

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Thu Apr 12 2007, 12:47AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao devo dire che è facile trovarsi d'accordo con te andy...si al n. velico, in cui credo fermamente, ma si anche e soprattutto alla bandiera dell'AWIV.IT
Se non ce la facciamo a farla almeno usiamo una vecchia vela con i nostri adesivi e l'appendiamo al lago chiedendo al bar se si può fare...ciao ALOHA A TUTTI

Andy
Mon Apr 16 2007, 10:07PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
SABATO.. SENTITA PARTE DEL DIRETTIVO.. HANNO DETTO CHE CI SI PUO' INTRESSSARE PER EVENTUALI PREVENTIVI... NUMERI VELICI... DATEMI DISPOSIZIONI CIRCA QUANTO MATERIALE SERVE... DIMENSIONI.... E SE PUO' ANDAR BENE QUELLO DELL'EGIZIANO !!!!!!!

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Fri Apr 20 2007, 11:10PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
andy a se trovemo mi e ti so sto forum e basta casseruola...in compenso mi hanno lasciato la possibilità di continuare ad esporre il mio numero sulla mia vela he-he
Adesso devo escogitare un sistema per fare dei campioni di bandiere, sempre a mano libera...magari mi riescono bene, così li porto al lago pure quelli: azzzzz...ma xkè non si vuole creare qualche piccolissimo angolo di mondo dove si veda che ci siamo noi, dei maledettissimi romantici e insaziabili amanti del windsurf?!?!?
ALOHA A TUTTI

Vai a pagina  1 2 [3] 4  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.