Menù Principale
Online
Ospiti: 6
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
GAIA (29)


Prossimi compleanni
18/01 Maria (42)
19/01 afodiha (31)
20/01 Salvo (57)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[16 Jan : 17:11]
Spero facciano piacere
bullet Livia
[16 Jan : 17:11]
Vedi link... Per Gabri, Luke and co
bullet Gigi crostatina
[16 Jan : 13:47]
Auguroni Gaia !!!!!
bullet Livia
[16 Jan : 08:59]
Precisa come sempre Gabri. 🤙🏻🤙🏻🤙🏻
bullet Gabri
[16 Jan : 07:00]
Mi permetto di allacciarmi al discorso vele. Per quanto riguarda l'utilizzo di una vela Free Style per fare Wave e viceversa è possibile in entrambi i casi. Solo questione di gusti, di livello e sensibilità. La costruzione di una Free Stile è più leggera e meno rinforzata oltre che aver materiali più fini. Le FS moderne rispetto alle wave che potevano essere usate anche per freestyle fino a 10 anni fa, hanno più grasso verticale sul giro d’albero e meno orizzontale per potersi infilare nel vento nelle manovre duck. Inoltre hanno grasso più alto e balumina più chiusa per avere tiro immediato. Ovviamente sono meno stabili. Le wave hanno più profilo sotto le stecche. Puoi usare una vela Wave per fare Free Style se non fai manovre in duck tipo flaka e spock. Se fai Wave con una FS è magari sufficiente dare più tensione di caricabasso per aprire di più la balumina e non avere un trattore in mano quando vai a fare il cut back.
bullet Livia
[16 Jan : 06:42]
Sette e quaranta... li ho buttati giù dal letto tutti, si parte per il Capo di buona speranza; ero preoccupata per la schiena, ho sottovalutato un'onda ieri, senza buttarmi sotto la schiuma, ma tutto in ordine. Speriamo di riuscire a combinare qualcosa di buono.
bullet Livia
[15 Jan : 10:24]
Obiettivi da raggiungere in questi giorni stabiliti: partenza in planata immediata e saltare sulle onde. Caschetto ed impact vest pronti.
bullet Livia
[15 Jan : 09:28]
Inizia la settimana di fuoco... da oggi per tutta la settimana o si surfa o si frulla.
bullet Livia
[14 Jan : 21:16]
Un po' per fatalità, un po' per ricerca, ho capito, con non poche difficoltà, perché c'è chi fa freestyle con la vela wave; sintetizzando " con una vela wave, armata bene, puoi fare freestyle, con una freestyle non farai mai wave".
bullet Livia
[14 Jan : 14:35]
Vediamo se si riesce a far fiorire un sogno per qualche giovane e trasformarlo in un'opportunità.

Forum
GIORNATONA ALLA CIACCIA...........FINALMENTE DIREI!!!!!!!!
LUKE
Tue Aug 19 2008, 08:40AM


messaggi: 1845
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Ciao ragazzi , vi ringrazio per i complimenti che mi fate ma di certo non me li merito in primis perche' le foto sono una schiffffffff .........a , fatte in velocita' e con una macchina molto piccola , e che ha pochi pixel, quindi non me li merito di sicuro i vs complimenti ,ma vi ringrazio comunque erano solo per farvi capire piu' o meno la bella giornata passata in acqua con amici , e tanti local sardi, e qui rispondo a GIOMMYS, caro giommys, mi dispiace che a ferragosto eri a maddalena, ma da quanto posso capire mi sembra che abiti in sardegna , quindi se tanto mi da tanto , anche se perdi qualche giornata di vento e onde , sicuramente ti rifarai durante tutto l'anno facendo almeno 200 uscite in condizioni che noi sognamo per la maggior parte dell'anno, quindi non devi rammaricarti per l'uscita persa , anche se era carina, in riferimento al tuo amico Andrea Mariotti, diciamo che e' uno che ha il fiuto per le onde , e veramente le sa surfare come dio comanda, e' sempre al posto giusto al momento giusto, e questo non e' cosa da poco , surfare le onde e' una cosa molto tecnica , difficile, e ha bisogno di tantissime uscite , ma ci vuole come al solitito molto talento , istinto, e lui queste caratteristiche le ha in pieno , surfate molto radicali come fa lui e matteo spanu e' difficile vederne in giro, vela sdraiata sui bottom e cut back sul lip dell'onda dove frange il picco e' una surfata da fantascienza , poi fatta con una velocita' che non capivo nemmeno come faceva essere cosi' veloce, sono cose di un altro pianeta!!!!!! veramente bellissimo vederlo in azione, e poi cari ragazzi ...........non sbaglava mai , cadeva pochissimo , anche con vento nullo e onda grossa , quella si chiama sviluppo massimo della propiocettivita' umana!!!!!! in sintesi agilita' come una scimmia !!!!!!!!!!!! sensibilita' estrema, pero' la morale della frittata e' che loro escono sempre e quando dico sempre dico 300 giorni all'anno specie Mariotti dove si becca anche 60 giorni all'anno in sud africa , e quindi il segreto in sintesi e' sempre quello piu' esci in certe condizioni piu' diventi bravo , certo poi c'e' il fenomeno che emerge , come appunto lui e molti altri italiani, comunque pero'puoi' raggiungere un ottimo livello sia sulle onde sia in freestyle................quindi diamoci da fare e cerchiamo di uscire fin quando avremo fiato per farlo!!!!!!!!!!!!!! w il windsurf w il surf e a sto punto w anche il kite( basta che no i rompa i c...........i ) ALOHA LUKE.

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Vai a pagina  1 [2]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione




Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 
 
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf


Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.