Menù Principale
Ospiti: 22
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 510, Ultimo: RIXprova
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Andy (52)
Fabry (42)

Prossimi compleanni
23/04 SebaVannini (26)
24/04 Alecele (51)
25/04 paolo (60)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[20 Apr : 07:30]
Ricevo notizie da Fuerte da parte del nostro Daniele che è persino dovuto uscire con la 3,7!!! Ne avrà da raccontare al ritorno!!!!!! Hang loooooooossssse!!!!🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙
bullet Livia
[20 Apr : 00:03]
Gianni , dai che ogni tanto succede. Sei un campione comunque, dal momento che non hai desistito e sei stato in acqua. Verso metà Maggio ci facciamo una bella uscita al Pier. Oggi Croce per me odioso. Domenica sembra sarà bello.
bullet andreaa
[19 Apr : 22:20]
grande Gianni!
bullet phil
[19 Apr : 06:18]
Eh eh eh...dai Gianni, tutta "esperienza"... vedrai che la prossima volta i guanti non li dimentichi più
bullet nonno gianni
[18 Apr : 22:17]
Oggi prima uscita al Garda, ora ottima e abbondante, acqua freddina e mani ghiacciate perché per avere un (colpo de mona) più de Phil i guanti nuovi di palla erano a casa E cosi Phil siamo 2 a1 ciao a tutti
bullet Livia
[17 Apr : 08:55]
Fagiani all’Irom ed abbozzi di gecko al Morto all’alba.
bullet ASD ZizzaStyle
[16 Apr : 21:57]
video su incontri particolari all'irombeach https://youtu.be/ruKNeQbyXac
bullet Livia
[15 Apr : 23:26]
😊😊😊😊😊😊bello!!!!!! 🤙🤙🤙🤙🤙
bullet phil
[15 Apr : 21:17]
Esaaatto

Forum
La Mia prima uscita a Barcola
Angela
Fri Aug 08 2008, 04:34PM

Registrato il: Thu Jul 03 2008, 10:12AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #249
"Hai paura?" mi ha chiesto Leo ieri mattina alle 5.45 dopo avermi dato due dritte su come uscire ed entrare a Barcola e dopo aver notato la mia faccia titubante.
"Naturalmente si" ho risposto.
"Dai! Preparati veloce che usciamo insieme".
Mi ha aspettato e lo ringrazio perche' so quanto possa costare ad un surfista che si sveglia alle 4.30 di mattina ritardare l'uscita anche di un solo minuto. Siamo usciti assieme poi lui e' andato più al largo ed io sono rimasta sotto costa a prendermi quei bei rafficoni tipici di Barcola e a planare, planare, planare con la domanda martellante nella testa "Riusciro' a tornare?" Dopo un pò di varie sperimentazioni decido che è meglio rientrare pensando che ci avrei impiegato una vita, invece con un bordo sono arrivata esattamente dove avevo parcheggiato la macchina. Faccio a nuoto gli ultimi metri pensando di essere la solita sfigata, ignara che tutti fanno così e faccio conoscenza con Albi che sta entrando e mi chiede "Che vela hai?" Gli rispondo "4.2. Gli altri 4.7." E mi dice. "Io 5.5". Ripensandoci mi viene da sorridere perchè due surfisti quando si incontrano non si chiedono nome, eta', insomma le solite domande che impari a scuola in tutte le lingue, ma cominciano a spararsi a raffica tutta una serie di numeri. Poi ognuno si allontana nella sua direzione. Il tempo di scattare un paio di foto e rientrano Andrea wave dogs, Katerina, Matej, Leo e gli altri di cui non conosco il nome.
Finalmente ho fatto la mia prima uscita a Barcola. Infinite grazie ad Andrea Wave Dogs per gli sms in cui mi avvisava che le condizioni erano giuste per me, a Leo ( www.windsurfitaly.com ) che mi ha dato sicurezza, a chi mi ha fatto segno affinche' evitassi di scivolare sullo squero e a tutti gli altri perchè c'erano.

Un saluto a tutti
Angela

Andy
Fri Aug 08 2008, 10:04PM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
BENE benissimo ANGELA !!!!

Mi fa molto piacere che della tua prima

in quel di Barcola ne sei così soddisfatta e poi con la 4.2…

veramente ECCEZIONALE …brava !!!

sempre di più… sempre di più nell’animo di chi fa windsurf !!!!

…quel che è bello è che adesso vorrai andare ancora…

hai cominciato a conoscere lo SPOT, quindi.. una certa sicurezza in più

la prossima volta vedrai sarà meglio ancoraaaa !!! ..funziona così giusto !!??

..è come una malattia, anzi è una vera malattia… datemi wento almeno una

volta la settima e io son sempre contento………………… !!!!

…..l’anno scorso la prima volta che sono stato a SOTTOMARINA…con NE..

altro mondo dalla solita acqua piatta….. ho fatto talmente tante frullate

che quando ci penso mi gira ancora la testa !!!!!!

Bene da COMPLIMENTI ancora …aspettando la BORA di domattina…

C I A O O O O O O O !!!!

V E L E N O !!!

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30 
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere