Menù Principale
Ospiti: 9
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 518, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/08 ita4012 (49)
25/08 icebatif (33)
27/08 bobbitx (54)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Rix
[21 Aug : 19:25]
Liviaaaa grazie... troppo onore!!
bullet Livia
[20 Aug : 21:59]
http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13906.last pubblicata un foto top di Rix in piena planata. C'è solo da imparare.
bullet Livia
[19 Aug : 18:05]
Grazie a te Rix, le uscite in compagnia sono il vero Windsurf; come dici tu Malcesine, come Sottomarina vanno provati, in compagnia. Grazie ad Ak quando mi scrisse, ricordo bene, due anni fa, “vieni a Sottomarina che è buono per te oggi”. So che oggi vi siete divertiti al Morto, dovrebbe fare in questi giorni. Se si riesce bisogna approfittarne perché tra un paio di settimane inizierà a cambiare l’orario dell’alba, ma speriamo che arrivi qualche nord est a casa Irom. Rix, bene scoprire che il Windsurf è terapeutico 😂😂😂😂.
bullet Livia
[19 Aug : 14:26]
http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13906.last Come affrontare Malcesine e le prime onde, anche a lago.
bullet Livia
[19 Aug : 12:29]
😂😂😂 contenta di esserti stata d’aiuto.
bullet andreaa
[18 Aug : 21:58]
Si Livia, grazie della dritta nel vero senso della parola.
bullet Livia
[18 Aug : 18:56]
Ottimo Andrea, hai notato la differenza uscendo mure a dritta?
bullet andreaa
[18 Aug : 15:36]
Lago Morto: https://youtu.be/n0Xey7PTXys
bullet andreaa
[17 Aug : 20:58]
Scusate ma l'anemometro di Conche ...ritornerà attivo? Potete contattare chi può sistermarlo?
bullet Livia
[17 Aug : 16:41]
P.s. Le foglie non mentono mai.

View all posts (10237)
Forum
FANTASMAGORIGO MORTIMER LAKE 02.08.2008
LUKE
Sat Aug 02 2008, 09:29PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
...CHE DIRE DI PIU' DAL GRAFICO AVETE CAPITO CHE C'E' STATA UNA BELLA GIORNATA DI VENTONE, MOLTO RAFFICATO , PROBABILMENTE L'INSTABILITA' DELLA MATTINATA CON NUVOLONI SPARSI HA CAUSATO UN VENTO MOLTO RAFFICATO MA VERAMENTE POTENTE, RAFFICONI DA BRIVIDO, PER TUTTA LA MATTINATA, MOLTI PRESENTI , E ALTRETTANTI ILLUSTRI ASSENTI VERO GUELFIN'S??? , TANTI KITE CHE STANNO ROMPENDO VERAMENTE LE B.....E!!!!!! IN ACQUA SE POSSONO TI VENGONO ADDOSSO , SENZA FARSI TROPPI PROBLEMI, PRECEDENZE NON ESISTONO, TI SALTANO SULLA TESTA SENZA NESSUN CONTROLLO, SALTI CHE FINISCONO CON TONFE DA PAURA, OGGI VERAMENTE ERANO TROPPI , SPERIAMO NON SUCCEDANO INCIDENTI .
PROBABILMENTE UNA DELLE GIORNATE PIU' BELLE, ONNIPRESENTI SULLO SPOT, DADO , RICCARDINO, DUE PRO' DI TUTTO RISPETTO , CHE SEMBRANO NON ESSERE MAI APPAGATI DAL VENTO E DALLE INTERMINABILI ORE CHE PASSANO IN ACQUA A MACINARE MANOVRE SU MANOVRE,, SEMBRANO DUE ROBOCOP........VERAMENTE DA AMMIRARE , LA LORO PASSIONE VA OLTRE OGNI LIMITE.................AMMIREVOLI, PRESENTI ANCHE GIULIO, NOTO PRO' DEL NORD EST, E ANCHE UN TALENTO NATURALE "EMILIANO" , CHE MI HA DELIZIATO CON MANOVRE DI UN LATRO PIANETA, FORWARD MURE A DX , FLAKA DA SOGNO MUREB A SX, E POI GRUBBY, SPOCK , E ALTRO ANCORA .........VERAMENTE UN OTTIMO E TALENTUOSO GIOVANOTTO CHE SICURAMENTE HA RAGGIUNTO UN LIVELLO OTTIMO ...........MA DECISAMENTE MIGLIORERA'!!!!!!!!

PRESENTI ANCHE VITO , ALE 57, E CINZIA CHE DA QUANTO MI PARE DI CAPIRE HA GRINTA DA VENDERE!!!!! ALLA PROX ALOHA LUKE

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
LUKE
Sat Aug 02 2008, 09:35PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.........DOMANI PER QUANTO MI RIGUARDA SPERO TANTO IN UN BELLISSIMO ...................POKER D'ASSI.................ANZI......D'USCITE AL MORTO, NON DOVREBBE DELUDERE, IL CALDO DI OGGI IN PIANURA MI FA DEDURRE CHE DOMANI MATTINA IL LAGHETTO SOFFIERA' SENZA PAURA!!!!!!!!!!! ALOHA LUKE

VI SALUTO ALOHA LUKE

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Andy
Sun Aug 03 2008, 08:38AM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
bella LUKEFINDER...come dicevo..meriti il POKER !!!!!

...urka mi sorge un dubbio nn é ke quatto quatto micio micio bau bau

quest'UOMO qui sotto sia andato a CAVAZZO....... mmmmhhhh

o questo bell'uomo ha trovato di meglio da fare...venerdì mi disse ke c'era per il sabato.... al MORTO

mmmh lo avete visto !!!!!??? .......................

CIAO RAGAZZI UNA BUONA DOMENICA !!!!!!

V E L E N O !!!
giulio
Sun Aug 03 2008, 10:48AM

Registrato il: Tue Oct 24 2006, 05:23PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #115
ma luke io non sono ne noto ne pro.anzi,anche se i tempi dovrebbero cambiare ieri mattina son tornato a casa pien di dolori.ciao
LUKE
Sun Aug 03 2008, 01:56PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
PER GIULIO , DICIAMO CHE SEI TROPPO MODESTO, QUALCHE ANNO FA FORSE UNA DECINA, MI RICORDO DI UN CERTO GIULIO, CHE SI TIRAVA FORWARD E BACK LOOP DA PAURA IN QUEL DI SOTTOMARINA, E SE NON RICORDO MALE STAVI PROVANDO ANCHE IL FORWARD ONE HANDED, .........BE SE NON SEI UN PRO' TU NOI CHI SIAMO????????
ALOHA LUKE

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere