Innanzitutto saluto tutti gli amici del Lago. Sabato ero li a prendere il sole e a godermi la brezza fresca quando mi è venuta un'idea: perchè non provare anch'io a salire su una tavola? Detto fatto: noleggiato un tavolone "isola" sui 200 lt (mancava solo la palma in mezzo...) e chiesto a Sandro la vela più piccola che aveva, mi sono buttata in acqua... Bhe, qualche difficoltà in effetti c'e' stata (e Sandro ne sa qualcosa...) ma a stare in piedi, andare avanti e virare ce l'ho fatta. Adesso proverò a fare il corso con Matteo e poi vedremo. A presto ciao!
nel vento il suono della poesia messaggi: 2488 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
che dire FANTASTICO SONICWOMAN!
NE RIPARLIAMO peccato non siate stati con noi alla pizzata....very cheaper just 12 euri!!!
ciao daniela il dado è tratto inbreve sai meglio dell'ingegnere che conosciamo... e si capirà chi porta "davvvero" i pantaloni in famglia %(%/$ https://sito.libero.it/zizzastyle/
nel vento il suono della poesia messaggi: 2488 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
io posso dire che al mattino ce la siamo passata al mortimer.. Sonica che dire spero il tuo entusiasmo contagi le altre girls e.....................per sandro iniziano i guaiiiii
detto questo ottima la compagnia e alla sera abbiamo trovato un buon ristorante in alpago... complimenti ad albivivi e vito ora con molte domande sulla futura compagna di giochi mmmmmmmmmmmmmmm la prossima tavola da surf bella slanciata ad elevate PRESTAZIONI... E FACILMENTE MANOVRABILE HEMMM...
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia, è così composto: