Menù Principale
Ospiti: 16
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
23/01 FF1121 (32)
24/01 MASSIMO (55)
25/01 Cryzia (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Eddy
[21 Jan : 13:50]
Bentornata!
bullet Livia
[21 Jan : 13:32]
Atterrata!🤙🏻
bullet Livia
[20 Jan : 17:26]
Nessun albero rotto, anche per una buona dose di fortuna. Se ne riparla il prossimo anno.
bullet Livia
[20 Jan : 17:14]
Vedi link...
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 16:30]
Leggendo bene, c'è da preoccuparsi ahimè Tutta la chimica è presente ed accanto a Noi
bullet AK
[20 Jan : 13:49]
Dal GAZZETTINO di oggi, Irom Beach salvo!! Grazie DOC! Vedi link...
bullet Livia
[20 Jan : 07:25]
Correzione:"... se qualcuno ci scrive".
bullet Livia
[20 Jan : 07:22]
Per la mia umile opinione, la chat funziona se qualcuno. Ho sempre apprezzato, e spero di apprezzarne ancora, i messaggi scritti qua, per lo più dai nuovi soci/amici che se scrivono è perché hanno qualcosa da comunicare. Chiaro, come era già stato detto in passato, che quando c'è vento questo prende il "sopravvento" su tutto, anche se personalmente, non ho ricordi di messaggi sulle condizioni degli spots, salvo qualche volta miei e del bravo Andrea.
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 06:16]
Per la vita del sito questa chat è ossigeno puro, nei confini della buona educazione lasciamo libero , per il resto wahts'ap sta distruggendo tanti siti, pensiamoci.
bullet Gabri
[19 Jan : 19:45]
Ok Chicco. Speeamo allora di leggere presto avvisi di vento in arrivo

Forum
Domenica 6 Luglio, Sciroccata!!!
Nic
Mon Jul 07 2008, 09:58AM

nic
Registrato il: Tue Jul 03 2007, 11:52AM
{LOCATION}

Previsioni da Sud confermate al 100%...Lido di Spina, Baia di Maui...5 ore in acqua con 5.3 e 78litri...onda bella formata...a rientrare surfabilissima...uno SPETTACOLO, sono uscito dall'acqua alle 18.30...l'unico che ci ha creduto è stato Alberto che mi ha raggiunto da PD insieme ad innumerevoli locals.
Bello spot con il Sud...si esce ovviamente mure a dritta e i panettoni sono ben formati...ma lo spettacolo è al rientro...mure a sinistra...innumerevoli onde da saltare e lascando da scendere a velocità folli e da surfare fino a riva...
Che ridere sono stato immortalato dalla Webcam mentre portavo la 6.1 a prendere aria prima di correre a cambiarla con la 5.3...!!

WindsurfZone.it ...enjoy windsurfing online!
LUKE
Mon Jul 07 2008, 10:16PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
GRANDE NICK IL TUO ENTUSIASMO NON HA LIMITI, PREVISIONE SUPER GIUSTA , POCHI CI AVREBBERO GIURATO......E INVECE TU ...................ANCORA TU L'INCOREGGIBILE , ANCORA TU NON MI SORPRENDE LO SAI.........ANCORA TUUUUUUUUUUU ......LAAAAAAAAA LAAAAAAA LA LAAAAAAAAA LA LA LAAAAAAA!!!!!!!
....COMPLIMENTI SAREI VENUTO AL 1000% , SCIROCCO VERACE SULLA COSTA ADRIATICA !!!!!!! FANTASTICO, BEATO TE CHE L'HAI BECCATO !!!!! ALLA PROX ALOHA LUKE.
P.S PER IL WINDFESTIVAL DOVREBBE TIRAR UNA LEGNATA SIA SABATO CHE DOMENICA .............................A SANTA CRUZ S'INTENDE , SE LE PREVI SI CONFERMANO COSI' POTREMMO AVERE UN SUPER WIND FESTIVAL, POTREBBE FARE VENTO ANCHE AL MARE , MA SU C'E' LA FESTA E NON POSSIAMO MANCARE!!!!!!!! ALOHA LUKE...........

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Nic
Tue Jul 08 2008, 10:05AM

nic
Registrato il: Tue Jul 03 2007, 11:52AM
{LOCATION}

...grazie Luke...ma è stato un colpo di c.lo!!!
Questo weekend immancabile al Santa Kruz...anche se stavo facendo un pensierino per sabato pomeriggio al mare ... sigh ... e venire su al lago alla sera...! Comunque mi prendo venerdì pomeriggio e se le previsioni ci azzeccano potrebbe fare al mare anche venerdì...così per il weekend sarò bello soddisfatto!!!!

WindsurfZone.it ...enjoy windsurfing online!

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.