Menù Principale
Ospiti: 12
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 500, Ultimo: Nicolasspinosa
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Nic (45)
DelorisMarkuson (34)

Prossimi compleanni
11/12 capiulvelie (32)
11/12 Giorgia (23)
11/12 JonesIrene (32)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet chicopicchi
[28 Nov : 18:56]
Grazie Tante
bullet Livia
[28 Nov : 14:07]
Mi aggrego agli auguri 🤙
bullet nonno gianni
[28 Nov : 12:11]
Tanti auguri al nostro presidente ciao
bullet Gabri
[26 Nov : 12:34]
Soprattutto per le mute in bi foderato non è tanto il collo quanto le spalle. Soprattutto se si sppendono bagnate: il peso le smaglia nel vero senso della parola.....muta a rete!
bullet Rix
[26 Nov : 08:20]
Le ho sempre tenute sull'appendino... adesso capisco perché mi entra acqua dal collo
bullet phil
[25 Nov : 15:08]
👍 Andrea!
bullet andreaa
[25 Nov : 14:46]
@Phil ..io li ho messi con gli attaccapanni e non ho mai avuto problemi... alcune mute le ho da 4 anni... usa un appendino con "saplle parghe" così il peso si distribuisce... ma se Gabriella dice che è meglio tenerle "a metà" ascoltala. Io con l'appendino siccome l'armadio non è troppo alto metto le gambe ripiegate su se stesso.
bullet phil
[25 Nov : 10:10]
Eh si Gabri...lavorando nel settore abbigliamento è un po' una mia "deformazione professionale" 😂 comunque farò così come hai detto, usero' gli appennini da pantalone 😉
bullet Gabri
[25 Nov : 08:58]
Bhe, se l'appendino è un tuo "must" è semplice! Ne usi uno da "completo" e metti la muta sul traverso per i pantaloni! Ed è fatta 😆😂
bullet phil
[25 Nov : 08:26]
Effettivamente vedere le proprie mute appese sull'appendino come un vestito fa più "figo" però non è il caso di guardare la forma ma la sostanza

View all posts (10570)
Forum
Dove eravamo rimasti?
Zizza G..
Sat Nov 04 2006, 11:06AM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
ok analizzeremo più in là altri aspetti di base, se c'è qualche richiesta in particolare è ben accetta aloha

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Zizza G..
Sun Nov 12 2006, 09:56AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
buona domenica, anche novembre segna il passo, per me si avvicina il momento di riporre le armi, alcuni stanno andando in crisi, di....astinenza, è un brutto segnale io il surf lo "leggo" ancora come un momento di svago, giusto appassionarsi ma ci sono dei limiti, io a suo tempo li ho ,valicati, ora son rientrato e me lo gusto di più, anche osservare i nuovi ragazzi che si apprestano ai primi bordi, vedere il loro entusisasmo mi fa piacere, so che ho scritto qualche corbelleria, ma è difficile accontentare tutti, sulle vele resto della mia idea, ma ripeto bisogna aver rispetto di tutti e delle opinioni diverse, quando pensi di essere l'unico nel "giusto" be'......sei già dalla parte sbagliata. aloha

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Zizza G..
Sat Nov 18 2006, 09:22PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
sono solo 4 mesi che sto usando la mia nuova tavola da freestyle, e penso che le marche principali siano equivalenti, mi sono fatto un'idea è in pò un rischio e accettto eventuali critiche ovvio, secondo me una volta acquisit i rudimenti base del windsurf è inutile prendere tavole facili tipo freeride freecarve o giù di lì, davvero la discriminante ,per i principianti resta il volume, vogli dire il volume,in eccesso, serve solo ad aiutare chi non ha ancora una buona tecnica nel far planare la tavola, ed a "perdonare" gli errori in fase di manovra, ma la scelta unica è per una tavola comunque da FREESTYLE, perche? perche alla fine planano presto strambano facilmente, il volume arretrato da ulteriore margine nelle manovre, al mare vanno davvero bene, in caso di poco vento si recupera facilmente, rimangonoconfortevoli se il vento aumenta, cosa volere di più.................la velocità??? ma siamo matti orrore accellerazione si, ma velocità mai più. ok io la vedo così purtroppo tanti anni fa queste tavole proprio non c'erano , o meglio ce n'erano 2 sole, i mitici susnset slalom e il galattico scramer 277 l'assoluto ciao a tutti alha, e ricordate time passages

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Zizza G..
Sat Nov 25 2006, 08:45AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
ciao ragazzi, davvero la stagione per me volge al termine, peccato che in laguna il vento di maggio insomma il termichetto sia stato carente. ci si sarebbe potuti vedere più spesso, io sono fermo alle "solite" 50 52 surfate, alcune son durate mezz'ora, avevo in obbiettivo, e ne ho raggiunti 2, penso di essere un surfista medio..nulla di più sicuramente non avendo potuto viaggiare quasi mai, mentre molti che conosco CANARIE GRECIA TARIFA CAPO VERDE SUD AFRICA SARDEGNA SICILIA "MAUI" io avevo un obbiettivo 20 anni fa...ora lo voglio rivelare, riuscire a ruotare...in aria correndo nella mia piccola laguna, senza quei mari e quelle onde "perfette". però nei primi anni al massimo avevo visto cortellazzo, non voglio sminuirlo però grandi onde ne ho viste poche....e sempre storte....e che corrente fino ai primi anni 90 quando c'er bora andavamo tutti a cortellazzo, già c'era dado, e tutti i forti trevigiani del tempo. io nei primi 10 anni tra laguna e cortellazzo avevo capito che il mio sogno forse era impossibile! lo so dado miari tasca e...glia altri giravano già i loop ! ma non è facile di solito lì l'onda era di bolina, e loopare di bolina ci vuole fegato! anche al lasco pieno però, e comunque io non le vedevo... . NON SAPEVO DI ABITARE A SOLO 40 MINUTI DALLE HAWAI ! ! , e si 2 3 volte all'anno sottomarina diventa hoookipa!!!! ragazzi se volete progredire nel surf viaggiate, ma ricordate di mammina POZOMARINA se ho potuto raggiungere questi modesti obbiettivi è perchè ho avuto costanza ho capito di abitare nel peggior posto d'italia come vento.....ma anche perchè un simpatico ingegnere ha costruito la diga di sottomarina e ha trasformato un pezzo di adriatico, in uno spot internazionale !!! andateci ragazzi non vi farà male ciao a tutti !

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Zizza G..
Thu Dec 07 2006, 10:02PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
aprofitto di questo spazio per salutare tutti i nuovi ei vecchi amici.....non è stato un annno ventosisssimo ..però tante belle novità. primis il sito dell'irom beach...con tutti i suoi limiti, che si possono correggere,ovvio, ma tresta come elemento di correlazione tra di noi, non è poco .....mi piacerebbe che surfisti storici come dado, i vari riccardo..e la loro company trovassero modo di farsi vivi, secondo me qui a VENEZIAMESTRE, siamo un pò rarefatti in vari gruppuscoli, sarebbe bello migliorare questo aspetto. IROMBEACH..... quando c'è bora sottomarina non ha uguali, ma io non scorderò mai le emozioni delle prime planate in laguna ! sicchè resta nel moi cuore, per SONICO LUCA GIULIANO ANDY E TUTTI I NUOVI SURFISTI, se potro sono avostra disposizione per darvi qualche consiglio....magari più avanti ne darete voi a me, io infatti sono un mediocre surfista, ma ho visto molte cose, non tutte le ho capite, come diceva MORFEUS IN THE MATRIX io posso indicarvi la soglia sta a voi varcarla e credere in voi stessi.........e potrete volare VERY HIGH ! CIAO RAGAZZI ALLA PROSSIMA GUELFIN ZIZZ

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Zizza G..
Sun Dec 24 2006, 08:49AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
SE QUALCUNO LEGGE ALCUNE DELLE SCIOCCHEZZE CHE SCRIVO..BE SE RILEGGE IL POST APPENA SOPRA BE' IN ESSO SI PROFETIZZA QUELLA CHE RITENGO UNA SCONFITTA....MIA DELL'AMBIENTE DELLA VITA.
SI PERCHE' UNA FEST C'E STATA !
MA NON ERA PER TUTTI.....
E' CHIERO CHE SE SI E' PARTE DI UNA PICCCOLA COMPANY E' NORMALE RITROVARSI,
L'HO CAPITO MA CHISSA' PERCHE' IO CI LEGGO UN SAPORE DIVERSO....E SPERO DI SBAGLIARMI!

E POI LA VITA CONTINUA CI SRANNO ALTRE OCCASIONI.

IN QUESTO ANNO 2006 HO AVUTO MODO DI CONSCERE E USARE EOLO NORDEST SONO GLI ANEMOMETRI DI ALECELE E SONICO...SE VOGLIAMO FARE SURF ECCO CHE QUESTO E' UN VALIDO AIUTO.....pubblicità no non direi..davvero senza di loro non sarebbe la stessa cosa...eppure c'è chi trova da lamentarsi io voglio dirvi grazie per i soldi che risparmio di corse a vuoto delle uscite fatte a colpo sicuro insomma della possibilità che date in un luogo..dovr fare surf sembra un'utopia..perchè il vento è sempre meno..ed anche il tempo..
GRAZIE SONICO GRAZIE ALESSANDRO !
magari un giorno il vostro lavoro si potrà integrare ad un sistema più complesso di telerilevamento collegato al sistema meteo nazionale che potrebbe essere utlile a chi in mare ci lavora!!! e uscire se è in arrivo una bomba da 30 40 nodi potrebbe salvare qualche vita.....vi auguro riusciate a svilupparlo, quindi abbonarsi è un contributo che date a loro e avoi stessi e in un futuro "integrato" agli ALTRI...PENSATECI!!!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Zizza G..
Sat Dec 30 2006, 04:36PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
BUON

2007

A

TUTTI-----------------ALL THE BEST

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Zizza G..
Sat Feb 03 2007, 06:15PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
E FEBBRAIO E' ALLE PORTE...

ancora un mesetto, e credo che da marzo ricomincia la stagione, è il caso di volare bassi
toccarsi in basso....e sperare,resto del parere
che siamo testimoni/attori, inconsapevoli,o meno, di un qualcosa che cambia...
pensare con egoismo che conta solo se farà vento, non so non cambia la realtà certo,
ma chi ragionacosì ,davvero non va molto al di là del proprio naso.
bello sparare cavolate...ma il surf non è tutto,
anche un po' di condivisione aiuterebbe...
ricordo che chi dall'altra parte del globo, cuce vele o sforna tavole da surf , non se passa poi molto bene...un gesto un piccolo contributo..ci
sono molti modi per farlo, io la vedo così...
un sorriso un augurio anche per loro...
ciao fioi...

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

NAPO-SURF
Sun Apr 01 2007, 03:53PM

Registrato il: Wed Jun 07 2006, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao ragazzi, devo dire che leggere questo forum mi ha rimesso un po' d'ordine a tutta quell'adrenalina che ammazzava il mio spiritobrevo di apprezzare questo bellissimo sport, consiglio di leggerlo e di ritrovare questo spirito che aumenta il nostro impegno verso il windsurf e lo rende così FANTASTICO aloha a tutti

NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
Andy
Mon Apr 02 2007, 12:05AM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
GUELFO ! se riesci, se hai voglia, se hai un pò di tempo... torna a farti sentire.. Un saluto !

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Mon Apr 02 2007, 10:05PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
CIAO A TUTTI VOLEVO SALUTARE GUELFIN'S ZIZZ E RICORDAGLI, ANCHE SE SONO SICURO CHE LUI NON SI DIMENTICA CERTO UNA COSA DEL GENERE, CHE LAMICIZIA SA FARE E FA FARE GRANDI COSE

VEDI IO CI STO RIUSCENDO, IN QUALCHE MODO, MAGARI MODESTO, MA HO L'IMPRESSIONE CHE TI SIA UN PO' ALLONTANATO; TI VOGLIAMO CON NOI E IN GRANDE SPOLVERO OK? CIAO AMICO A PRESTO IN ACQUA ALOHA

Zizza G..
Sun Apr 08 2007, 11:13AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
SIETE LA COPPIA DELL'ANNO...........

CONTINUATE COSI'.....

ORA A VOI NUOVI PALDINI DEI NOSTRI DESTINI...
hem....il ventennio...è andato...MEGLIO...

DAI continuate così bello il vostro entusiasmo
plante forte
fino all'ultimo spasmo...

ciao fioi

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

NAPO-SURF
Sun Apr 08 2007, 02:20PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao guelfin's zizz, la voglia c'è, il tempo meno, ma se ghe xe vento noialtri ghe semo...aloha a tutti

Zizza G..
Thu May 03 2007, 02:48PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
aprile è trascorso...ieri poco vento all'irom..
ecco Paolo al rientro ,vecchi surfista pizzaiolo,
lui planava ma i nodi erano al limite...
stavolta le previsioni di un vento solo al mattino
mi hanno beffato....
immagino lukefinder ,con la sua sfera dicristallo, abbia corso....

ciao andy e calu'
nuovi corsari dei nostri mari !

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

NAPO-SURF
Fri May 04 2007, 10:18PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao guelfin's zizz ti confesso che un po' corsaro mi sento visto che con la macchina ho fatto di quelle CORSARE per trovare vento...e manco l'ho trovato. voglio scendere a sottomarina visto che ultimamente da meglio di santa kruz e garda...
VOGLIO MIGRARE AL CALDOOOOOOOO!!!!!!!!!!

ALOHA GUELFO E TUTTI

Vai a pagina  1 [2]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere