Menù Principale
Ospiti: 25
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 500, Ultimo: Nicolasspinosa
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
Stefanos (57)

Prossimi compleanni
15/11 flavio (58)
15/11 PatrickRichard (32)
15/11 TysonConrad (37)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet andreaa
[12 Nov : 21:11]
Brava Gabri e altri.... Occhio a tutti io controllerei verso fine settimana cosa mettono per l'Irom perchè potrebbe essere che faccia qualcosa di bello e forse col sole!!!
bullet Gabri
[12 Nov : 19:34]
Diciamo che dava una sensazione molto particolare....un misto tra affascinante ed "inquietante"!!
bullet phil
[12 Nov : 10:51]
Grande Gabri ! Il Cruz rimane davvero l'ancora di salvezza di questi tempi !
bullet Gabri
[12 Nov : 08:44]
E chi l'avrebbe mai detto.... Cruz autunnale at work 💚 http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?14014.last
bullet Livia
[11 Nov : 08:01]
Tanti auguri Luke!!!
bullet Livia
[10 Nov : 16:46]
Pulita la riva fino al pontiletto in metallo ed il lato vicino al container fino all’angolo in fondo. Maci, Matteo, Alex, Eddy, Enrico e Livia... San Martino in compagnia alla fine. 🤙
bullet Livia
[10 Nov : 11:24]
Per chi volesse oggi verso le due ci troviamo a fare un po’ di pulizia all’ irom
bullet Livia
[09 Nov : 07:47]
Bella serata ieri con team Awiv a festeggiare Enrico Doc jr... anche questo è windsurf.
bullet andreaa
[04 Nov : 23:16]
Phil solo galleggio e un'inizio di planata...dovevamo avere i camber per planare...
bullet phil
[04 Nov : 20:04]
Andrea, siete riusciti a fare qualcosa a Conche poi? ho visto i grafici ma l'atteso Levante al Canarin non si è fatto vedere...

View all posts (10512)
Forum
foto surfisti dall'elicottero
pilotastro
Mon Sep 18 2006, 07:41PM

Registrato il: Mon Sep 18 2006, 07:23PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #101
Come avevo preventivamente esposto alla direzione,
ho la possibilita di venire con l'elicottero e un mio amico fotografo sul lago a farvi delle bellissime fotografie.
Proposta interessante per il gruppo, ma poco attuabile viste le scarse finanze, mi è stato risposto.
Adesso di certo non mi mettero qui ad elencarvi le spese ordinarie che richiede un elicottero in volo, credo sia agli occhi di tutti, ma quello che probabilmente non è stato pubblicizzato e portato alla luce è che con i computer di oggi e la tecnologia si abbattono i costi notevolmente. Voglio dire, se si utilizza il materiale fotografico e da ripresa di nostro possesso, possiamo realizzarvi un dvd con tanto di sigla, colonna sonora, spezzoni vostri in azione al lago e carrellate di foto ad un prezzo davvero da ridere, ovviament in base al numero delle richieste il prezzo scende, si puo tranquillamente credo, arrivare ad una ventina(20) euro a copia. Se siete tanti, le spese dell' elicottero le riesco a coprire, e voi avete un opportunità unica.
Comunque non sono per fare nessun tipo di pubblicità, sono surfista come voi e se mi avessero offerto un opportunità del genere non l'avrei rifiutata.
pensateci

Emanuele

ps sono stato sul lago in elicottero qualche giorno fa, abbiamo, col fotografo, fatto delle prove per capire l'effettiva possibilità e le condizioni in volo con quel vento.
Ho degli scatti qui con me che sono decisamente belli, belli un sacco.
Zizza G..
Mon Sep 18 2006, 09:15PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
purtroppo la stagione non aiuta ma a me viene in mente che se tu realizzassi un dvd per tuo conto, si magari chiededo a chi può interessare ma comunque una volta che fossero presenti i "prò" che comunque sono davvero in gamba penso che sarebbero in molti a volerlo un dvd fatto a s.croce. qui adesso forse non mi spiego bene ma se riesci a filmare le varie manovre in "modo efficace" davvero ho l'impressione che andrebbe a ruba. immagino che bisognerà ottenere l'ok di chi viene ripreso, guarda non mi sembra una cattiva idea ciao.

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

pilotastro
Mon Sep 18 2006, 10:13PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #101
Questa è una delle prove fatte al lago SCroce ditemi voi ciao
Amministratore
Tue Sep 19 2006, 08:01AM

Amministratore
Registrato il: Thu Jun 01 2006, 01:29PM
{LOCATION}

Molto bella, molto bella!!!!

Ciao, l'Amministratore di Awiv.it
Zizza G..
Tue Sep 19 2006, 06:43PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
ottima penso che potrebbe funzionare, perchè non realizzi un minivideo d'assaggio? lo possiamo far girare, e vedere se c'è interessamento, è una bella novità non farti anticipare ciao!!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

pilotastro
Tue Sep 19 2006, 07:29PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #101
ok vedo se per il finesettimana ho qualche lavoretto di fotografia da fare in quella zona e vediamo, meteo permettendo, se si puo fare qualcosa. poi ovviamente c'è da pianificare un attimino al suolo prima di andare in volo, anche perche il fotografo deve vedere chi deve ritrarre, e io vi devo individuare e seguire

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere