elio messaggi: 616 Registrato il: Sun Aug 13 2006, 07:00PM {LOCATION} Utenti Registrati #77
Questo report non potrà essere spiritoso e allegro come i precedenti a causa di un grave infortunio che ha funestato la giornata:una frattura (la seconda )al 430 e la lacerazione della 5.7,causate dalla rottura del piede d'albero . Se fosse capitato a uno qualsiasi : un DISASTRO .Per "fortuna ???" è successo al più simpatico,solare e positivo dei nostri soci ANDY. Si racconta che il sorriso che al rientro è riuscito a farci vedere fosse lo stesso che aveva una sera dopo aver forato in tangenziale a mestre (mai nessuno ha forato li ) CORAGGIO ANDREA SEI UN GRANDE elio
elio messaggi: 616 Registrato il: Sun Aug 13 2006, 07:00PM {LOCATION} Utenti Registrati #77
Ma veniamo alla giornata di ieri ritrovo a s.croce io,napo,andy,nic,vito,henrye tommaso dove sole,pioggia,vento grandine neve,caldo e fraddo (mancava solo una scossa di terremoto )non ci rallegrano molto .per fortuna dopo una veloce visita di guelfo in tenuta da sciatore , un cellulare suona e....miracolo :vento a caorle e non solo . elio
elio messaggi: 616 Registrato il: Sun Aug 13 2006, 07:00PM {LOCATION} Utenti Registrati #77
non solo li dicevo .Partiamo in quinta poi la sesta e in qualche rettilineo anche la settima.in 20/24 minuti siamo in spiaggia,in 30 secondi armiamo in 15 ci cambiamo e in 5 siamo in acqua dove ci aspetta andrea 1034 (non so se il n è giusto ) con una strana croce rossa disegnata sulla schiena ?????. Poca gente,vento bello disteso,un pò di onde ,temperatura h2o ottima hanno fatto il resto. Io e vito siamo rimasti in zona ,gli altri un pò più a sud ,qualcuno anche troppo . Al tramonto siamo usciti ci guardiamo tutti negli occhi e ......E'STATO UN SOGNO O REALTA'
P.S. poche foto e, purtroppo per voi, ma per fortuna mia, solo del dopo e non del durante ciao e alla prossima elio
Elio !| le foto semplicemente stupende.. l'unica cosa.. mi dispiace che non ci sei.. prometto ke ce ne saranno anke per te !!!
Ragazzi ragazzi !! .. che dire della giornata.. BECCATO VENTO !!!!! dopo un inizio giornata così... si si possiamo dire da folli... siamo stati GRANDI folli !!!!
...scusate per aver premuto un pò troppo sull'acceleratore, come qualcuno a giusta ragione mi ha rimproverato.. dai dai ma con la testa sulle spalle... tutti in carovana.....troppe le bandiere sventolanti lungo la strada del mare e troppa la voglia di arrivare...
ARRIVATI: Elio ha ragione sui tempi.... dal parcheggio all'aqua è stato talmente veloce che non me ne sono nemmeno accorto !!!!
Bon in acqua.. si plana da subito.. io kon la 5.7 arranko un poketto poi prendo bene... un pò di bordi bordini... in uno al rientro bekko la secca riva (che mona !) e vado giù kome un baccalà.... e comincia l'odissea... riesko.. vedo gli altri abbastanza in giù a ponente... lasco parecchio sono a manetta e giunto sulla secca ad un centinaio di metri bekko una rampetta e su... ke la tavola stakka bene.. (io mi cago adosso) .. ma son salvo... più avanti in qualche maniera mi giro... cado e riparto ma verso il largo.. vedevo il NIC che più in là fa' numeri e plana kome un matto.... non riesko a virare e giù.. mi accorgo quasi subito.. ke ho il piede dell'albero allentato... da somaro per fissare bene il trick sgancio la vela.. (koglione) ... lo fisso per quanto possibile.. ma nn riesco ad agganciare subito il rig... bestia ragazzi si comincia a fare fatika, anke perké mi sono trovato in un punto dove le onde erano più altine..aggancio tutto.. tento la partenza dall'acqua mure a dx.. (la parte ke meno mi riesce causa il mio ginokkietto ke ogni tanto si blocca... ma sta passando tutto. sta passando tutto.. è anke psicologica la cosa.. lo sento molto meglio dell'anno corso) ....ritento e ritento.. nel frattempo arriva NIC ke mi vede in difficoltà.. dico tutto a posto... ma kon il k...o... in un batti baleno la corrente e l'aumento del vento mi spinge diretto verso la diga..la chiesetta.. ovvero addosso agli scogli.. raga lì paniko.. azz azz azzzoo.. insomma.. sono stato un eroe a salvare la tavola.. ma per la vela, malgrado lo sforzo di tenerla, kon quella risakka sugli scogli, nn c'é stato niente da fare.. azz azzzo la morosa 5.7 ferita.. risalgo a fatica gli scogli e ki mi vedo arrivare di corsa, ripeto, di corsa a "salvarmi"... gli amici ANDREA 1032 e NIC ke mi avevano visto in difficoltà .... ankora grazzziiiiie ragazziii !!!!
ECCO AMICI QUESTO E' TUTTO: alla fine x l'attrezzatura..sistemeremo... meglio non farsi male..e portare a casa la pellaccia.. ..sono inkazzato e pentito x aver fatto la stronzata di stakkare il rig in una situazione del genere.... ..e cmq di nn aver fatto bene attenzione alle andature richieste dello spot... prometto nn succederà più !!!! ..l'inesperienza mi ha fregato...e quanto successo dovrà servire x crescere in questo meraviglioso sport !!! Elio grazie per le tue parole... ed il proposito é quello di kontinuare a fare KAROVANA e di divertirci sempre in compagnia !!!!
PS: DOMANI CI SENTIAMO PER LA VELA DOBBIAMO SISTEMARE TUTTO IN TEMPO RECORD... sabato, tempo permettendo, MATTEO di Santa Kruz festeggia l'apertura della skuola e la delegazione AWIV non può mankare !!!
nel vento il suono della poesia messaggi: 2488 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
sai andy...iparassiti hanno un premio una nomination per il surfista dell'anno uno che si distingua per la simpatia e la........follia!!!
io ti votero' se facciamo anche noi una cosa così----e'.... un'idea...rubata lo ammetto ma sarebbe carino
grand elio per le foto
ps. per le carovane ci vorrebbe uno davanti a noi con paletta e lampeggiante...se no a colpi di flaka e autovelx.....si finisce male https://sito.libero.it/zizzastyle/
RIDER RIDER RIDER ANKE SE SE SPAKA TUTTO... BASTA PORTARE A CASA LA PELLACCIA !!!!! ................cmq quasi tutto risolto con LUCA di SEATEXSAILS ... domani recapiteranno mia morosa 5.7 e la sorella di ELIO 6.5... e quanto prima saranno nuovamente in forma, speriamo già dalla settimana prossima !!!!!!
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia, è così composto: